Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 perdite post parto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 perdite post parto

Andare in basso 
+6
barbamamma
nina 73
jolaluca
mare6
mariateresa
zerlina09
10 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: perdite post parto   perdite post parto EmptySab 02 Giu 2012, 18:32

ragazze ho bisogno di un aiutino, da quando ho fatto il cesareo ormai 15 giorni fa ho continuato ad avere problemi di stitichezza, oggi sono andata in bagno con notevole difficoltà e dopo mi sono accorta di avere perdite di sangue ma vaginali, che dite devo preoccuparmi? ora scrivo anche alla gine ma è festa non so se risponde.uffa
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptySab 02 Giu 2012, 21:16

Le perdite sono normali ci vuole del tempo, per quanto riguarda la stitichezza è + che normale, tutti i muscoli si devono rimettere al posto loro e ci vuole tempo, io mi sono aiutata con l'omogeneizzato alla prugna.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptySab 02 Giu 2012, 21:43

mariateresa ha scritto:
Le perdite sono normali ci vuole del tempo, per quanto riguarda la stitichezza è + che normale, tutti i muscoli si devono rimettere al posto loro e ci vuole tempo, io mi sono aiutata con l'omogeneizzato alla prugna.


Mariateresa, proverò il tuo consiglio......problema comune!!!!! flower

Zerlina, io non me ne intendo, però credo che sia normale avere perdite in caso di cesareo.....ma non puoi inviare un sms alla gine? magari ti risponde senza averla disturbata al telefono...
.....un bacio al piccolo! flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptySab 02 Giu 2012, 22:56

le lochiazioni possono durare anche 40 giorni,quindi penso sia normale!!!la stitichezza dopo il parto e' frequente
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptySab 02 Giu 2012, 22:57

Io credo propio che le perdite siano piu' che normali fino a 40 giorni e anche di piu',
per il resto non so aiutarti.

Un abbraccio al tuo piccolino.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptyDom 03 Giu 2012, 09:55

tesoro che io sappia anche nel cesareo le perdite sono normali dopo il parto, se fosse come con il naturale ti dico che io ho avuto perdite fino a una quindicina di giorni fa ..
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptyDom 03 Giu 2012, 10:04

Zerli perdite post parto 806920
io ho avuto un parto naturale e le perdite gli ho avute per ben 50 o 60 giorni affraid
la stitichezza e normale ma io per fortuna l'ho scampata Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptyDom 03 Giu 2012, 10:22

jolaluca ha scritto:
le lochiazioni possono durare anche 40 giorni,quindi penso sia normale!!!la stitichezza dopo il parto e' frequente
concordo! è tutto nella norma I love you
Torna in alto Andare in basso
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptyDom 03 Giu 2012, 13:53

tutto normale...sono le lochiazioni! Io sono stata fortunata mi sono durate solo 12gg ma ad alcune compagne di parto le hanno avute per molto di più.

Per la stitichezza non so aiutarti so che è normale. A me il cesareo ha fatto benissimo: ero stitica prima del cesareo, invece dopo che hanno ravanato nel mio pancino sono diventata regolarissima! Razz

Michelangelo come sta?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptyDom 03 Giu 2012, 16:08

Wink Stai tranquilla avere delle perdite è normale,io ne ho avute per più di un mese
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto EmptyLun 04 Giu 2012, 09:45

zerlina09 ha scritto:
ragazze ho bisogno di un aiutino, da quando ho fatto il cesareo ormai 15 giorni fa ho continuato ad avere problemi di stitichezza, oggi sono andata in bagno con notevole difficoltà e dopo mi sono accorta di avere perdite di sangue ma vaginali, che dite devo preoccuparmi? ora scrivo anche alla gine ma è festa non so se risponde.uffa

titti le perdite post parto le ho avute per un mese e mezzo abbondante!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





perdite post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: perdite post parto   perdite post parto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
perdite post parto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perdite post parto
» perdite post parto
» perdite post tc
» mestruazioni post parto
» Consiglio post parto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: