Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mestruazioni post parto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mestruazioni post parto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto EmptyMer 22 Apr 2015, 18:56

Buonasera fatine!sono qui per chiedervi un parere,un consiglio,un'esperienza o qualsiasi cosa possiate darmi perché non ne posso più! Vi riassumo in breve la situazione: ho avuto il capoparto circa un mese dopo la nascita di Tommaso, si è presentato un ciclo davvero abbondante come una vera e propria emorragia! Dopo 30 giorni altro ciclo super abbondante; sono durati entrambi circa una settimana. Il 2 aprile ho fatto la visita dalla gine,tutto a posto, solo un piccolo inspessimento che vuole rivedere entro la fine dell'anno perché potrebbe essere semplicemente la cicatrice del cesareo. In occasione della visita mi ha consigliato l'anello anticoncezionale da inserire non appena mi fosse arrivato il ciclo. Così il 5 aprile, con l'arrivo delle rosse l'ho inserito. Il problema è che ad oggi ho ancora il ciclo e abbondante! Non ne posso più! Ieri ho chiamato la gine e mi ha detto di prendere le fiale di ugurol (antiemorragico) ma dopo 4 fiale la situazione non è cambiata! Domenica dovrei togliere l'anello per la settimana di pausa ma qui sono arrivata a 17 giorni di ciclo ininterrotto e abbondante! affraid la gine dice di vedere cosa succede il mese prossimo ma ora mi sento come se non mi dovesse passare mai!
Qualcuna ha avuto esperienze simili?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: io ti posso solo dire    mestruazioni post parto EmptyMer 22 Apr 2015, 20:29

che dopo il parto le rosse sono tornate abbondanti come non mai, la durata è uguale a prima ma è un fiume in piena, le prime volte mi ero spaventata tanto perchè non ero proprio abituata ad una cosa simile, il gine ad una visita mi ha detto che era tutto ok ma in ogni caso io non mi sono abituata a questo fiume in piena nonostante sia passato un anno abbondante.....

anche ora scrivendo mi vengono pensieri.......
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto EmptyMer 22 Apr 2015, 22:28

Io ti dirò che ora comincio a preoccuparmi..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: chiedi anche al gine   mestruazioni post parto EmptyGio 23 Apr 2015, 13:56

chiara-bs ha scritto:
Io ti dirò che ora comincio a preoccuparmi..

perchè oramai è molto tempo.....poi hai bisogno di tante energie e questa cosa può influire molto e buttarti giù e non va bene......

chiedi subito anche se puoi prendere degli integratori o vitamine o ferro, magari se fai anche un emocromo guardano se hai valori sballati e ti danno qualcosa per aiutarti....

tu hai fatto il cesario? se sì magari un'altra visita può aiutare, io non sò se è vero ma altre mamme mi hanno detto che col cesario internamente ci vuole quasi un anno a sistemarsi bene tant'è che dicono di non programmare gravidanze sotto la soglia di un anno in caso di cesario...però questo è un sentito dire quindi magari non è manco vero....

chiedi chiedi al dottore....
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto EmptyGio 23 Apr 2015, 15:22

ciao chiara-bis,
anche io dopo la nascita di Vincenzo ho cominciato ad avere un ciclo abbondante ( e ce l'ho ancora). L'ultima volta, per strada, una vera emorragia, che sono dovuta rientrare a casa a cambiarmi dalla testa ai piedi.
Se la gine ti ha detto che è tutto ok, credile. Altrimenti prendi un altro parere.
Io dopo quell'episodio sono corsa immediatamente a fare il controllo ed anche la mia non ha riscontrato nulla.
Io pensavo sinceramente di avere un fibroma, data l'esperienza, ma non era così.
Certo, ti debilita molto. Chiedi, come scrive ioete, se puoi prendere qualcosa che ti aiuti a stare in forza.
Un bacione.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: mi consoli   mestruazioni post parto EmptyGio 23 Apr 2015, 15:36

giule ha scritto:
ciao chiara-bis,
anche io dopo la nascita di Vincenzo ho cominciato ad avere un ciclo abbondante ( e ce l'ho ancora). L'ultima volta, per strada, una vera emorragia, che sono dovuta rientrare a casa a cambiarmi dalla testa ai piedi.
Se la gine ti ha detto che è tutto ok, credile. Altrimenti prendi un altro parere.
Io dopo quell'episodio sono corsa immediatamente a fare il controllo ed anche la mia non ha riscontrato nulla.
Io pensavo sinceramente di avere un fibroma, data l'esperienza, ma non era così.
Certo, ti debilita molto. Chiedi, come scrive ioete, se puoi prendere qualcosa che ti aiuti a stare in forza.
Un bacione.


prima non era così ora bisogna proprio stare attente......
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto EmptyGio 23 Apr 2015, 16:42

ioete ha scritto:
giule ha scritto:
ciao chiara-bis,
anche io dopo la nascita di Vincenzo ho cominciato ad avere un ciclo abbondante ( e ce l'ho ancora). L'ultima volta, per strada, una vera emorragia, che sono dovuta rientrare a casa a cambiarmi dalla testa ai piedi.
Se la gine ti ha detto che è tutto ok, credile. Altrimenti prendi un altro parere.
Io dopo quell'episodio sono corsa immediatamente a fare il controllo ed anche la mia non ha riscontrato nulla.
Io pensavo sinceramente di avere un fibroma, data l'esperienza, ma non era così.
Certo, ti debilita molto. Chiedi, come scrive ioete, se puoi prendere qualcosa che ti aiuti a stare in forza.
Un bacione.


prima non era così ora bisogna proprio stare attente......

si, hai ragione.
Io faccio i controlli ogni 6 mesi. La prossima settimana mi tocca... ho una fifa!
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto EmptyGio 23 Apr 2015, 18:14

Grazie ragazze! La mia gine mi ha prescritto fino a 8 fiale al giorno di ugurol e di vedere cosa succede il mese prossimo..però è tranquilla perché mi ha proprio appena controllata e io di lei mi fido molto. per fortuna,tranne in situazioni di grande sforzo, la cosa non mi sta buttando molto giù, però magari prenderò qualche integratore
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto EmptySab 25 Apr 2015, 18:27

Io invece ho avuto il capoparto solo mercoledì, nove mesi esatti dopo il parto. Però non sono state per nulla abbondanti, persino meno di prima...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mestruazioni post parto Empty
MessaggioTitolo: Re: mestruazioni post parto   mestruazioni post parto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mestruazioni post parto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolori alle articolazioni post parto
» perdite post parto
» Perdite post parto
» perdite post parto
» Consiglio post parto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: