Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pomeriggio al pronto soccorso.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pomeriggio al pronto soccorso....

Andare in basso 
+9
Wren
enanna63
nicoletta277
ioete
Silk
jolaluca
dalila
mati76
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 19:23


Amiche mie, I love you
per la serie non si può mai star tranquille......
stamattina piccola macchiolina marrone scura sulli slip......panico......e proprio mentre ero più tranquilla pomeriggio
altra macchia....... affraid
allora il mio ginecologo non era reperibile fino a mercoledi,giorno in cui ho un altra eco, quindi nel panico corriamo al ps......
dopo circa due ore vengo visitata e.......................
tutto mi aspettavo tranne che di scoprire che ho un polipo cervicale che sanguina facilmente anche solo inserendo il progeffik.......
poi la dottoressa mi fà l' eco....e ecco vedo i miei piccoli e i due cuoricini....mi dice che è tutto a posto sono attaccati bene e misurano circa 1,8 cm........di non preoccuparmi che può capitare in gravidanza di avere un polipo e che m i consiglia di NON toglierlo dato che non influisce sulla gravidanza........
ragazze volevo baciare la dottoressa.......
mamma mia che paura........ma quando è che si può stare tranquille??????
Bacioni a tutte I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 19:49

mamma mia alessia ho letto il titolo e mi si è gelato il cuore....piccola...noi tranquille al parto, prima no.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 19:52

mi si è gelato il sangue anche a me
Per fortuna tutto ok
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 20:14

Tranquilla tesoro...e compagna di gemellini...
io ho avuto 3 episodi di perdite marroncine (una volta rosse) nelle prime 10 settimane!!!
ogni volta ho parso un anno di vita per la paura...ma poi i piccolini stavano bene!!!
Il mio gine mi ha fatto sospendere il progeffik per via vaginale (lo prendevo per via orale) perchè sosteneva che durante l'inserimento andavo a sfottere le pareti del collo dell'utero (molto importante specie per noi gemelline)...cmq...può succedere...e finchè non c'è rosso vivo..si può star tranquille!!!!
vedrai che le settimane passeranno velocemente...e passata la 10^ sarai molto più tranquilla!!!!
Baci
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: ......   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 20:31

allarme rientrato!! e'proprio vero... non si puo'mai stare tranquille!!! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 20:48

Uff che spavento leggendo il titolo,bene Alessia,sono molto felice per te!!!!e per i tuoi Amorini!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 21:03

pale alessia!
il cuore mi ha saltato un battito quando ho letto il titolo! Evil or Very Mad
Madò abbi pietà e avvisaci già nel titolo che è tutto ok I love you
comunque sono felice che sia tutto a posto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: ale   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 21:20

vuoi farci rimanere secche stecchite..............mannaggia che paura a leggere stò titolo.........
meno male che la dot ti ha rassicurato, ora tranquilla e goditi i gemellini..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 21:20

alessiatn ha scritto:

Amiche mie, I love you
per la serie non si può mai star tranquille......
stamattina piccola macchiolina marrone scura sulli slip......panico......e proprio mentre ero più tranquilla pomeriggio
altra macchia....... affraid
allora il mio ginecologo non era reperibile fino a mercoledi,giorno in cui ho un altra eco, quindi nel panico corriamo al ps......
dopo circa due ore vengo visitata e.......................
tutto mi aspettavo tranne che di scoprire che ho un polipo cervicale che sanguina facilmente anche solo inserendo il progeffik.......
poi la dottoressa mi fà l' eco....e ecco vedo i miei piccoli e i due cuoricini....mi dice che è tutto a posto sono attaccati bene e misurano circa 1,8 cm........di non preoccuparmi che può capitare in gravidanza di avere un polipo e che m i consiglia di NON toglierlo dato che non influisce sulla gravidanza........
ragazze volevo baciare la dottoressa.......
mamma mia che paura........ma quando è che si può stare tranquille??????
Bacioni a tutte I love you

Alessia carissima,
Che paura leggendo il titolo...
Ma per fortuna tutto procede bene, hai fatto benissimo ad andare al pronto soccorso,
e' la cosa piu' giusto da fare in quei momenti...
evviva i gemellini bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 21:43

alessiatn ha scritto:

Amiche mie, I love you
per la serie non si può mai star tranquille......
stamattina piccola macchiolina marrone scura sulli slip......panico......e proprio mentre ero più tranquilla pomeriggio
altra macchia....... affraid
allora il mio ginecologo non era reperibile fino a mercoledi,giorno in cui ho un altra eco, quindi nel panico corriamo al ps......
dopo circa due ore vengo visitata e.......................
tutto mi aspettavo tranne che di scoprire che ho un polipo cervicale che sanguina facilmente anche solo inserendo il progeffik.......
poi la dottoressa mi fà l' eco....e ecco vedo i miei piccoli e i due cuoricini....mi dice che è tutto a posto sono attaccati bene e misurano circa 1,8 cm........di non preoccuparmi che può capitare in gravidanza di avere un polipo e che m i consiglia di NON toglierlo dato che non influisce sulla gravidanza........
ragazze volevo baciare la dottoressa.......
mamma mia che paura........ma quando è che si può stare tranquille??????
Bacioni a tutte I love you
son contenta che è tutto ok,bacioni
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 22:10

Alessia maroooo..
Si non si può mai stare tranquille..
Ora tutto a posto..
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 22:14

Alessia davvero avvisaci nel titolo!!!!!
Anche la mia cucciola fà i capricci, ogni sabatoverso la tarda mattinata tornano le macchiette marroni.....
Ormai non ci faccio più caso....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptySab 30 Ott 2010, 23:46

oddio..............a momenti ricoverano me per infarto, solo dal titolo eh!!!!!
sono felice che tutto proceda benissimo Pomeriggio al pronto soccorso.... 4878
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:53

Alessiaaaaaaaaaaa Tesoro......mi hai fatto prendere un colpo appena ho letto il titolo......meno male che è tutto apposto.....un bacione forte forte a te e ai due piccini
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyDom 31 Ott 2010, 10:56

Ho fatto un salto sulla sedia che fra poco centravo il lampadario...non farci prendere questi colpi èhhh!!!
Per fortuna che ora va meglio,riguardati mi raccomando!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyDom 31 Ott 2010, 12:13

Ma è possibile che non c'è un attimo di pace, che proprio fino alla fine ce la dobbiamo sudare...e che two balls!!!
Come stai ora Ale? Sei riuscita a tranquillizzarti almeno un pochino? Tanti baci
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyDom 31 Ott 2010, 19:45

alessiatn ha scritto:

Amiche mie, I love you
per la serie non si può mai star tranquille......
stamattina piccola macchiolina marrone scura sulli slip......panico......e proprio mentre ero più tranquilla pomeriggio
altra macchia....... affraid
allora il mio ginecologo non era reperibile fino a mercoledi,giorno in cui ho un altra eco, quindi nel panico corriamo al ps......
dopo circa due ore vengo visitata e.......................
tutto mi aspettavo tranne che di scoprire che ho un polipo cervicale che sanguina facilmente anche solo inserendo il progeffik.......
poi la dottoressa mi fà l' eco....e ecco vedo i miei piccoli e i due cuoricini....mi dice che è tutto a posto sono attaccati bene e misurano circa 1,8 cm........di non preoccuparmi che può capitare in gravidanza di avere un polipo e che m i consiglia di NON toglierlo dato che non influisce sulla gravidanza........
ragazze volevo baciare la dottoressa.......
mamma mia che paura........ma quando è che si può stare tranquille??????
Bacioni a tutte I love you
che spavento!!! Meno male che è tutto ok...mica si fa così ale eh! pale scherzo l'importante è che sia tutto ok, star tranquille? Mia madre ti direbbe che dal concepimento in poi la tranquillità non esiste più....catastrofica lo so...infatti mi da di un coraggio!!!!!bacioni a tutti e tre! I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyDom 31 Ott 2010, 19:51

avevo paura di aprire il tuo post .. oh Alessia, sono cosi contenta che è tutto ok !!!

un abbraccio grande grande grande
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: ohi...   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyDom 31 Ott 2010, 20:53

ho aperto ora il post..mi stava venendo un colpo...
per fortuna niente di grave.....
WinkWinkWinkWinkWink
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... EmptyLun 01 Nov 2010, 11:29

Ale, mi collego solo ora e mi è preso un colpo!!!
Per fortuna è tutto ok!
Davvero non si può mai stare tranquille, ma l'importante è che le tue piccole stiano bene! I love you
Ti abbraccio forte!
Ale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio al pronto soccorso....   Pomeriggio al pronto soccorso.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pomeriggio al pronto soccorso....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» pronto soccorso
» pronto soccorso
» 118 ( e non si tratta di pronto soccorso)
» natale al pronto soccorso
» corsa al pronto soccorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: