Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Problema con lettura topic Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Problema con lettura topic

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyLun 04 Giu 2012, 20:25

Ragazze scusate se "rompo" ma non riesco ad avere la pagina intera del topic,nel senso che devo scorrere anche sotto.
Problema del cavolo lo so bene...ma non vi ho mai "confessato" che sono seminonvedente nell'occhio dx Embarassed
Quindi se riduco lo zoom..non riesco a leggere Embarassed lo tengo a 150% è troppo?

Lo so che rompo i cosidetti...
BIBBIIIII da seminonvedente...lo urlo in ogni forum Laughing Laughing

PS: siccome i guai non vengono mai soli..sono anche leggermente daltonica (riconosco benissimo i colori accesi..i colori sfumati proprio non riesco..
di conseguenza: che colori ha questo sito? Suspect
scusate e grazie
rori

Spero di non aver sbagliato forum Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyLun 04 Giu 2012, 21:09

amore non ho capito il problema...sigh....
quanto ai colori ha diversi toni del lilla..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 12:49

Grazie Bibbi stesso problema della volta scorsa,non visualizzo tutta la pagina...ma sarà il mio zoom.. Rolling Eyes
rori
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 14:37

Ciao Rori,
come diceva Bibbi non è molto chiaro quello che ti succede.

Se segui questa procedura vedrò se posso aiutarti in qualche modo:

1- Visualizza il forum sul tuo video nella tua solita modalità di lettura e con i soliti problemi.

2- Premi il tasto "Stamp" in alto a destra sulla tastiera.
(In questo modo hai catturato un'immagine di ciò che vedi a schermo)

3- Premi contemporaneamente il tasto "Windows" e la lettera "R" (Ti uscirà il box "Esegui" [Il tasto "windows" è in basso con la bandierina in quattro parti])

4- In questa finestrella se c'è scritto qualcosa cancella tutto e scrivi "pbrush" e premi invio (fa partire un semplice editor di immagini)

5- Premi contemporaneamente il tasto "Ctrl" e la lettera "V" (dovrebbe averti incollato l'immagine dello schermo in questo programma)

6- Salva l'immagine con il nome che vuoi (Se trovi l'icona del dischetto, o nel menu "File"->"Salva" oppure basta premere la X rossa a destra che ti chiede di salvare...)

7- Una volta che hai creato l'immagine postala con il metodo che trovi QUI

Vediamo un po' come aiutarti!

study study study
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 16:30

Grazie Impasse..non sapevo nemmeno l'esistenza del tasto stamp Embarassed
Comunque letto il topic di Bibbi avrei trovato il tuo ruolo.. Cool

Alla fine ho dovuto chiedere l'aiuto del maritozzo Embarassed
Mi ha spiegato che sono alcune figure che mettono le sognatrici sotto la firma,quelle lunghe "spostano" la pagina..ed io che sono negata con il pc..vado in "palla" affraid
Infatti oggi noto che solo in alcuni topic accade Crying or Very sad
Grazie
rori
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 18:06

rori ha scritto:
Grazie Impasse..non sapevo nemmeno l'esistenza del tasto stamp Embarassed
Comunque letto il topic di Bibbi avrei trovato il tuo ruolo.. Cool

Alla fine ho dovuto chiedere l'aiuto del maritozzo Embarassed
Mi ha spiegato che sono alcune figure che mettono le sognatrici sotto la firma,quelle lunghe "spostano" la pagina..ed io che sono negata con il pc..vado in "palla" affraid
Infatti oggi noto che solo in alcuni topic accade Crying or Very sad
Grazie
rori

Penso di aver capito il tuo problema... cheers cheers cheers

Dovresti scaricare ed installare firefox da QUI

Firefox è un programma per navigare in internet alternativo a Microsoft Explorer che tra l'altro consiglio sia per la velocità che le sue potenzialità....

Una volta installato e fatto partire (ti farà alcune domandine post installazione) potrai utilizzare questo programma per navigare in internet....

Per risolvere il tuo problema:

premi il tasto "ALT" in basso a sinistra (in alto ti apparirano i menu del programma)

Vai su Visualizza->Zoom->Zoom solo del testo e selezionalo (devi vedere il segno di spunta attivo se rientri nel menu ma non ricliccarlo se no te lo toglie).

Per aumentare lo zoom premi contemporaneamente i tasti "Ctrl" e "+" fino alla dimensione del testo che vuoi
Per ridurre premi contemporaneamente i tasti "Ctrl" e "-"

Spero che sia la soluzione giusta.... fammi sapere!!!!

scratch scratch scratch

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 18:47

Grazie ancora Impasse...spero di aver fatto bene,ad un certo punto si è rimpicciolito tutto
Poi sono riuscita a tornare alla "normalità"
Se ho fatto danni al pc..avrai una "sposa cadavere" sulla coscienza
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

rori
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 19:33

rori ha scritto:
Grazie ancora Impasse...spero di aver fatto bene,ad un certo punto si è rimpicciolito tutto
Poi sono riuscita a tornare alla "normalità"
Se ho fatto danni al pc..avrai una "sposa cadavere" sulla coscienza
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

rori

Danni è sicuro che non ne hai fatti...

Se si è rimpicciolito tutto è probabile che hai premuto troppo "ctrl" + "-"
Attenta non vanno tenuti premuti entrambi in modo continuato: mentre tieni premuto "ctrl" batti tante volte quanto serve su "+" o "-"

Come avrai notato selezionando "zoom solo del testo" si ingrandiscono solo i caratteri e non le immagini così la pagina non scorre orizzontalmente.

Mi è restata un'incertezza: Così hai risolto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 20:03

impasse ha scritto:




Mi è restata un'incertezza: Così hai risolto?


Risolvo se premo ctrl - fino alla visualizzazione completa della pagina,ma se torno alla forma che si adegua alla mia semicecità..devo scorrere..
Insomma non riesco ad ottenere la botte piena e la moglie ubriaca Laughing Laughing
Hai presente sotto la firma delle sognatrici?
Ognuna ci mette un disegno,che sia l'età del cagnolino o il procedere della gravidanza ecc..Mare ad esempio ha messo la spiaggia,puo' essere che il suo disegno è molto lungo e mi sposta la pagina secondo te?
Solo per capire Embarassed
rori
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 05 Giu 2012, 20:38

Si è proprio l'immagine che rompe le scatole.
Ma con le le indicazioni precedenti dovresti risolvere.

Devi essere sicura di questi 2 punti.

Devi usare firefox (in alto a sinistra deve esserci una scritta in arancione con scritto firefox)

Devi abilitare lo zoom del solo testo (come descritto prima)

Problema con lettura topic Immagi11


Io ho fatto la prova e siccome le immagini non vengono zoomate lo scorrimento orizzontale non si verifica...
quello verticale si nel senso che per leggere devi scorrere verso il basso ma non verso destra...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMer 06 Giu 2012, 11:01

Impasse bravissimo lo schema che hai fatto è molto chiaro Wink
Se il mio prof di matematica si fosse spiegato come lo fai tu...non avrei avuto 0 2 2 0 4 in pagella Laughing Laughing

Comunque ieri sera io e il maritozzo ci siamo dati da fare...con il pc...e abbiamo risolto il problema seguendo le tue indicazioni Wink

Confermo il voto SI a Impasse come puffo aiuto tecnico del forum Cool

Grazie rori
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMer 06 Giu 2012, 12:09

Ooohhhh benissimo...
Spero tu riesca a leggere meglio il forum....

Anche se, dopo 2.415 messaggi, una si abitua.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyLun 20 Ago 2012, 12:40

Scusate se risollevo questo post, ma volevo aggiornare questa soluzione con un accorgimento in più.
La stessa cosa che succedeva a Rori con le immagini, cioè che la pagina del forum sbordi verso destra ed occorra scorrere orizzontalmente con l'apposita barra per vedere tutto il messaggio, accade anche quando ci sono parole molto lunghe (per esempio gli incrocini tutti attaccati)
Ho risolto spezzando in automatico gli incrocini: da così xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... a così xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xx...
Con uno spazio ogni tanto la pagina va a capo e non sborda.

A chi interessa:
Se non lo avete già, installate Firefox scaricandolo da QUI

Utilizzando Firefox
Seguite se volete la procedura indicata sopra che risolve il problema delle immagini in caso di zoom del testo (se volete leggere le parole belle grandi Very Happy ).
Installate questo componente Greasemonkey (Click su "Aggiungi a Firefox", Permetti, Installa, Riavvia, appare in alto a destra l'icona di una simpatica scimmietta...)
Cliccate su questo Link e installate lo script.
Se tutto è andato a buon fine andate sulla pagina della strada per un sogno e non avrete più il problema degli incrocini troppo lunghi...

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyLun 20 Ago 2012, 13:35

impasse ha scritto:
Scusate se risollevo questo post, ma volevo aggiornare questa soluzione con un accorgimento in più.
La stessa cosa che succedeva a Rori con le immagini, cioè che la pagina del forum sbordi verso destra ed occorra scorrere orizzontalmente con l'apposita barra per vedere tutto il messaggio, accade anche quando ci sono parole molto lunghe (per esempio gli incrocini tutti attaccati)
Ho risolto spezzando in automatico gli incrocini: da così xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx... a così xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xxxxxxxxxx xx...
Con uno spazio ogni tanto la pagina va a capo e non sborda.

A chi interessa:
Se non lo avete già, installate Firefox scaricandolo da QUI

Utilizzando Firefox
Seguite se volete la procedura indicata sopra che risolve il problema delle immagini in caso di zoom del testo (se volete leggere le parole belle grandi Very Happy ).
Installate questo componente Greasemonkey (Click su "Aggiungi a Firefox", Permetti, Installa, Riavvia, appare in alto a destra l'icona di una simpatica scimmietta...)
Cliccate su questo Link e installate lo script.
Se tutto è andato a buon fine andate sulla pagina della strada per un sogno e non avrete più il problema degli incrocini troppo lunghi...
Solo tre parole: sei un mito! cheers

Un saluto.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyLun 27 Ago 2012, 15:09

Di certo non c'entra con questo post, ma volevo chiedere ad Impasse o ad altre esperte se esista un modo per ampliare la memoria della posta privata...la mia si riempie e io vorrei non dover cancellare i messaggini...è possibile ??
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 28 Ago 2012, 07:41

In basso a destra c'è la funzione "salvaguardia messaggio" che te li sposta in Archivi.
Questo ti da' un po di spazio aggiuntivo... ad occhio... nient'altro mi sembra.
La prima cosa che mi viene in mente è che potresti "stampare" su PDF i messaggi più importanti e tenerti via quelli...

Ciao Iolanda!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 28 Ago 2012, 14:10

impasse ha scritto:

Seguite se volete la procedura indicata sopra che risolve il problema delle immagini in caso di zoom del testo (se volete leggere le parole belle grandi Very Happy ).
Installate questo componente Greasemonkey (Click su "Aggiungi a Firefox", Permetti, Installa, Riavvia, appare in alto a destra l'icona di una simpatica scimmietta...)
Cliccate su questo Link e installate lo script.
Se tutto è andato a buon fine andate sulla pagina della strada per un sogno e non avrete più il problema degli incrocini troppo lunghi...

Un saluto.
WOW...è troppo avanti firefox!

Il problema dei messaggi privati ce l'ho anch'io...ora vado a vedere come si fa ad archiviarli...
Grazie Impasse.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 28 Ago 2012, 14:15

Ops...ho riempito la sezione archivio...e mò come faccio?
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 28 Ago 2012, 16:08

impasse ha scritto:
In basso a destra c'è la funzione "salvaguardia messaggio" che te li sposta in Archivi.
Questo ti da' un po di spazio aggiuntivo... ad occhio... nient'altro mi sembra.
La prima cosa che mi viene in mente è che potresti "stampare" su PDF i messaggi più importanti e tenerti via quelli...

Ciao Iolanda!!! Very Happy Very Happy Very Happy


La mia sezione archivi è già strapiena!!!L'ho utilizzata da subito...però potrei sempre fare una cartellina extra in cui archiviarle...senza stamparle per evitare di sprecare carta...grazie del suggerimento!!
Un saluto, paparino!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 28 Ago 2012, 17:01

mammachioccia ha scritto:
Ops...ho riempito la sezione archivio...e mò come faccio?
Prima di tutto: "Ciao Mammachioccia!!!"
Gli altri messaggi non permettevano un saluto troppo gioioso.

Se hai riempito gli archivi c'è poco da fare... occhio a non premere "Spostare la selezione sul profilo" se no i messaggi ti vanno a finire su messaggi dei visitatori sotto le schede del profilo...
Come dicevo a Iolanda....

[Anche per Iolanda]
"Stampare" era tra virgolette Very Happy .... non devi sprecare carta.
Invece che salvare le pagine web che creano magari cartelle con immagini e roba varia... puoi installare una stampante virtuale che crea i PDF
es. PDFCREATOR che è gratuito e super professionale.

Una volta installato il software non devi far altro che stampare da qualsiasi programma indicando la stampante virtuale PDFcreator e ti chiederà di salvare degli ottimi pdf più ordinati e archiviabili... (occhio ad impaginare correttamente il tutto e verifica il pdf risultante)

P.S. Durante l'installazione attenzione che vi chiederà di impostare babylon come homepage, installare toolbar ed altro.. deselezionate tutto.



Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMar 28 Ago 2012, 21:47

impasse ha scritto:

Invece che salvare le pagine web che creano magari cartelle con immagini e roba varia... puoi installare una stampante virtuale che crea i PDF
es. PDFCREATOR che è gratuito e super professionale.
...mi sa che è l'unica soluzione valida! Solo che richiede taaaaaaanto tempo...Grazie ancora Impasse (mi sa tanto che sei un estimaore dei programmi gratuiti, come me!)
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMer 29 Ago 2012, 07:29

Dopo aver sistemato gli incrocini.... mi sono accorto che fantastico si scrive con 480 "o"... (le ho contate! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Sempre per chi interessa ho trovato una soluzione migliore che spezza non solo gli incrocini ma anche tutte le parole lunghe (tra l'altro senza lasciare spazi come la precedente)
Per chi ha già fatto tutta la procedura scritta precedentemente basta ricliccare sul link finale che non è altro che QUESTO
Per chi non avesse fatto ancora nulla basta solo seguire la procedura completa.

Ciao (un abbraccio particolare a "Long Word Sirio" Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMer 29 Ago 2012, 09:39

impasse ha scritto:
Dopo aver sistemato gli incrocini.... mi sono accorto che fantastico si scrive con 480 "o"... (le ho contate! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Sempre per chi interessa ho trovato una soluzione migliore che spezza non solo gli incrocini ma anche tutte le parole lunghe (tra l'altro senza lasciare spazi come la precedente)
Per chi ha già fatto tutta la procedura scritta precedentemente basta ricliccare sul link finale che non è altro che QUESTO
Per chi non avesse fatto ancora nulla basta solo seguire la procedura completa.

Ciao (un abbraccio particolare a "Long Word Sirio" Very Happy )
Impasse, scusa, cercherò di trattenermi con le "o".
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMer 29 Ago 2012, 09:40

impasse ha scritto:
Dopo aver sistemato gli incrocini.... mi sono accorto che fantastico si scrive con 480 "o"... (le ho contate! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy )
Sempre per chi interessa ho trovato una soluzione migliore che spezza non solo gli incrocini ma anche tutte le parole lunghe (tra l'altro senza lasciare spazi come la precedente)
Per chi ha già fatto tutta la procedura scritta precedentemente basta ricliccare sul link finale che non è altro che QUESTO
Per chi non avesse fatto ancora nulla basta solo seguire la procedura completa.

Ciao (un abbraccio particolare a "Long Word Sirio" Very Happy )
Impasse, scusa, cercherò di trattenermi con le "o".
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic EmptyMer 29 Ago 2012, 10:14

Cara Sirio,
se è per me non trattenerti! Siamo già così asfissiati dal mondo reale che almeno in quello virtuale lasciamoci un po' andare... (sempre senza offendere nessuno)
Non devi scusarti che non era certo un rimprovero: non avevo nè l'intenzione nè l'autorità.. Very Happy
Fai tutte le "o" che vuoi che tanto io ho il mio script che le spezza! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
e ti rinnovo l'abbraccio (alla faccia di quella gelosa di Camilla!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema con lettura topic Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema con lettura topic   Problema con lettura topic Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Problema con lettura topic
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» help corso preparto
» preghierina per Natale 2010
» Ricordiamoci di loro!!!
» Lettura delle analisi (?)
» lettura delle beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: