Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa

Andare in basso 
+9
Bibbi
mongy
elly78
camilla80
cocochanel
nina 73
melinda477
Fortuna
Cosita68
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 15:49

ebbene si, da Genova andiamo in quel di Milano dalla dots C. che mi fara' biopsia endometrio e tamponi cervicali e vaginali. e vediamo se ho ancora infezioni in atto. poi......mi ha gia detto di iniziare di nuovo acido folico!!!! argh!!!! panico.
Mi ha consigliato transfer di un solo embrione e cerchiaggio preventivo alla 13-14 settimana, progesterone in vena e cortisone...non mi sembra vero...ho mille pensieri per l testa. avrei anche gia le date. visto che jordi sara' in vacanza dal 10 al 30 agosto..o lo faccio i primi di settembre oppure il 28 settembre!!!!a volte mi sembra di essere pazza a riprovarci...a volte non posso pensare di non farlo...urgono incoraggiamenti!!!!!inoltre se dovesse attecchire si porrebbe il problema del cerchiaggio.....ma , forse l'ho gia chiesto mille volte:
se con due bimbi di due kg l'uno il mio debole collo ha retto. posso pensare che regga anche questa gravidanza lo stesso peso? e quindi arrivare pero' piu' in la nella gravidanza anche senza cerchiaggio????? sottoporro ' la domanda alla gine.
magari si mette a ridere ma questo pensiero mi sta dando un po' di sicurezza...
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 15:54

Cosita, non sei pazza. anzi.
ora cerca di stare tranquilla e fai un passo alla volta e non preoccuarti sicuramente si troverà una soluzione.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: vedrai che ti    venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 16:07

troverai bene e la biopsia è una passeggiata!! quanto cortisone ti darà? per il progesterone anche tu prontogest?
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 16:20

tu hai fatto biopsia con lei? l'ultima volta l'ho fatta a genova e mi hanno pinzato tre volte...che maleeeeeeeee ....
il progesterone non ho capito se dovro' farlo dall'inizio (spero di no) oppure dopo ho una fifa blu, tre mesi quando smetto gli ovuli...booooo sto gia facendo il film.....avevo fatto lentogest dopo amnio e prontogest in ospedale
come cortisone non so cosa mi dara' credo quello da 5 perche 'non lo reggo tanto (nella prima gravidanza non lo avevo preso ed avevano attecchito los stesso)..
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 17:05

Non sei pazza, sei solo una donna molto coraggiosa che ha tutto il diritto di raggiungere il suo grandissimo sogno e quindi il dovere di provarci.
Ti auguro con tutto il cuore di riuscirci presto.

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 17:53

Non sei pazza se solo una donna che vuole coronare il suo sogno! venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 310596
Anch'io mi farò 500 km per andare a fare biopsia endometriale e acquascan!!!!!
In bocca al lupo! venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 769866 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 769866 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: cosita si io   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 18:36

l'ho fatta da lei la biopsia ma è brava non senti molto, vai serena!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 19:56

cosita è tuo diritto fare tutte le domande che vuoi x avere tutto chiaro.
lei è molto professionale e vedrai che ti troverai bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 20:01

Cosita siamo tutte con te
Hai un tifo da stadio cheers cheers
Per quanto riguarda le medicine (prontogest in vena????? Shocked Shocked )
ti diranno cosa fare passo dopo passo..
Concentrati sul transfer,che dopo ci saremo noi a farti compagnia Wink
Forza Cosita sei una gran donna perchè anche le grandi donne hanno 1000 paure..ma come fai tu le affrontano!!
rori
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 20:51

Cosita voglio solo lasciarti un grandissimo in bocca al lupo per tutto e un forte abbraccio!
sei forte e coraggiosa e tra le tue accanite tifose ci sarò sempre anch'io!! ti auguro il meglio!!!
forzaaaa!!!

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 21:05

in bocca al lupo per tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!! venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 769866 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 769866 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 769866
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 22:01

rori ha scritto:
Cosita siamo tutte con te
Hai un tifo da stadio cheers cheers
Per quanto riguarda le medicine (prontogest in vena????? Shocked Shocked )
ti diranno cosa fare passo dopo passo..
Concentrati sul transfer,che dopo ci saremo noi a farti compagnia Wink
Forza Cosita sei una gran donna perchè anche le grandi donne hanno 1000 paure..ma come fai tu le affrontano!!
rori



grazie cara sei troppo gentile.....si volevo dire Intramuscolo....

spero davvero di essere all'altezza...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyMer 06 Giu 2012, 23:03

forza tesoro!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyGio 07 Giu 2012, 07:49

Brava!! Avanti tutta cara!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyGio 07 Giu 2012, 08:49

Mi sembra giusto che tu faccia tutte le domande
che ti servono per capire e per sentirti più
tranquilla.
In bocca al lupo per tutto!!!

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 806920 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 806920
venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142 venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyGio 07 Giu 2012, 15:07

Cosita sei sempre nei miei pensieri e ci credi che ogni volta che penso "ora entro nel forum e scrivo un messaggino a Cosita per sapere come sta" trovo un tuo aggiornamento?

Vedrai che un passetto alla volta arriverai alla mèta...e poi settembre è così vicino!

ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyGio 07 Giu 2012, 15:29

Forza cosita!!!!!!!! Un grandissimo in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!! cheers cheers cheers cheers venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa 806920
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa EmptyGio 07 Giu 2012, 15:45

alice81 ha scritto:
Cosita sei sempre nei miei pensieri e ci credi che ogni volta che penso "ora entro nel forum e scrivo un messaggino a Cosita per sapere come sta" trovo un tuo aggiornamento?

Vedrai che un passetto alla volta arriverai alla mèta...e poi settembre è così vicino!

ti abbraccio forte forte

grazie cara sei tanto cara....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty
MessaggioTitolo: Re: venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa   venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
venerdi coltura endometrio e tamponi: pauraaaaa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fatta biopsia e coltura endometrio
» biopsia endometrio e tamponi fatti
» In un limbo........
» ok...ci riproviamo...ma che pauraaaaa
» Coltura a blasto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: