Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ciao ragazze ci sono anche io Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ciao ragazze ci sono anche io

Andare in basso 
+3
pesciolina479
Bibbi
Violet
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMar 01 Giu 2010, 21:27

Smile entro in punta di piedi e cerco di fare piano, non vorrei svegliarmi da questo sogno! dopo 2 IUI e 1 ICSI andate male, alla seconda ICSI sono rimasta incinta! Ora sono di 6 settimane e 5 giorni ma ho timore a dirlo......che paura che qualcosa vada storto!! temo che le prossime settimane saranno vissute in apnea. Ieri abbiamo visto il fagiolino con il suo cuoricino che batteva forte.......sono troppo tesa, non riesco a gioire come immaginavo! E voi?
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMar 01 Giu 2010, 22:36

che emozione!!! leggo queste storie a lieto fine dopo tanta sofferenza e sono come un balsamo per l'anima! ti faccio tantissimi auguri.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMar 01 Giu 2010, 23:14

dadina71 ha scritto:
Smile entro in punta di piedi e cerco di fare piano, non vorrei svegliarmi da questo sogno! dopo 2 IUI e 1 ICSI andate male, alla seconda ICSI sono rimasta incinta! Ora sono di 6 settimane e 5 giorni ma ho timore a dirlo......che paura che qualcosa vada storto!! temo che le prossime settimane saranno vissute in apnea. Ieri abbiamo visto il fagiolino con il suo cuoricino che batteva forte.......sono troppo tesa, non riesco a gioire come immaginavo! E voi?

ehilààààààààààà non avevo visto questo post!!! ma complimenti dadina...in punta di piedi anche noi per non svegliarti dal sogno...ma ti abbracciamo forte forte!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMar 01 Giu 2010, 23:21

che emozione!!! te lo dico piano piano.....continua così e forza fagiolino!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: dadina complimentissimi!!!   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMer 02 Giu 2010, 09:17

che bello!!! tantissimi auguri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: grazie dell'incoraggiamento   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMer 02 Giu 2010, 09:33

speriamo di poter scrivere in tante nei prossimi mesi!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMer 02 Giu 2010, 14:53

Benissimo congratulazioni vivissime e in bocca al lupo x tutto,tienici aggiornate!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMer 02 Giu 2010, 18:05

Bellissima notizia!!! Sentimenti di ansia e paura sono comuni a tutte, soprattutto dopo il positivo!!! Te lo dice una che alla 7+1 ha ancora paura di svegliarsi da quel sogno.... Un abbraccio. Pina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: breve aggiornamento   ciao ragazze ci sono anche io EmptyLun 21 Giu 2010, 11:01

non ho scritto in queste settimane, ero un po' angosciata vista l'esperienza di altre ragazze il cui sogno si è interrotto!
Venerdì scorso ho ripetuto l'ecografia (9 settimane): tutto ok, il piccolino si muove un sacco. prossima eco forse alla fine di questa settimana perchè il ginecologo poi va in ferie. Un abbraccio a tutte! Wink bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyLun 21 Giu 2010, 12:37

che bella nootizia!!! cheers
davvero felice per te!!!
Torna in alto Andare in basso
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 31.05.10
Età : 43

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyLun 21 Giu 2010, 16:23

evviva!!!!! flower flower
in punta di piedi ti mando un abbraccio fortissimo cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMar 22 Giu 2010, 16:59

cheers cheers cheers cheers cheers vedrai che con il passare del tempo riuscirai a vivere la tua condizione con serenità e naturalezza flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMer 23 Giu 2010, 08:45

che bello!!!!!!!
credo sia normale "aver paura" dopo tutta la strada che facciamo per arrivare al nostro sogno...
ma appena te la senti....
urla al mondo la tua gioia!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: WWW le pancione   ciao ragazze ci sono anche io EmptyMer 23 Giu 2010, 15:50

Come dicevo già ad Ely il mio Mattia ha quasi 10 mesi, ma ricordo bene la paura di pensare che lui fosse lì nella mia pancia, che il suo cuoricino battesse forte forte, così è stato fino al quinto mese quando ho avvertito i suoi primi calcetti e, soprattutto, quando la pancia è cominciata a lievitare come un panettone! Solo allora mi sono rilassata e ho cominciato davvero ha realizzare che sarei diventata mamma.
Goditi la gravidanza e più a vanti, quando sarà il momento, se ti andrà di fare quattro chiacchere sul nono mese e post ci sentiremo. Adesso per scaramanzia non diciamo nulla e lasciamo che le cose vadano come devono.

Baci sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazze ci sono anche io Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazze ci sono anche io   ciao ragazze ci sono anche io Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazze ci sono anche io
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» ciao ragazze,sono nuova
» Ciao ragazze sono Gianna
» ciao ragazze, non sono sparita
» Ciao ragazze sono nuova!!Mi presento!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: