Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ..rientrata a casa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ..rientrata a casa...

Andare in basso 
+12
uculele1
mongy
jellyfishui
Cla
pitu
Bibbi
orchidea
camilla80
Vic
ballerina84
spike
alice06
16 partecipanti
AutoreMessaggio
alice06
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
alice06


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 27.04.12

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 10:29

Bene, care amiche...eccomi nuovamente sul suolo patrio....Ho fatto un viaggio un po stancante..ma adesso sono a casa...insieme alla mia speranza...e alle mie ansie..pronta a interpretare il più piccolo segnale del mio corpo..

So che non dovrei farlo, ma credo che in questi casi sia normale ...e che l'attesa diventi spesso una compagna al tempo stesso confortante e angosciante...

Il fatto è che credo che ognuna di noi punti inevitabilmente tutte le sue aspettative sul "percorso" scelto ...e sembra che la vita resti sospesa in un limbo che separa "la terra della amara certezza" da quella del "sogno da raggiungere"....insomma è un fase, quella dell'attesa, una sorta di "terra di nessuno"...un'isola dalle luci e dai colori diversi...un posto agrodolce che c'è ma non c'è ancora...una sensazione stranissima..dove per un po ti guardi indietro e speri di non dover tornare indietro e, nello stesso tempo, timidamente e timorosamente vuoi guardare avanti ma con l'incognita di una lancinante incertezza..un ponte sospeso tra sogno e realtà.

Che dire...toccherà attendere....Nel frattempo ringrazio tutte coloro che mi hanno salutato e incoraggiato..
Incrocio sempre le dita per tutte noi....
A presto, ragazze..... Vi stringo forte: ..rientrata a casa... 6142 ..rientrata a casa... 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 10:34

sei a casa!! ora come sempre un po' di riposo e tante tante coccole!!!! e aspettiamo insieme!
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 10:38

Buona cova!!! ..rientrata a casa... 925954 ..rientrata a casa... 925954 ..rientrata a casa... 925954 ..rientrata a casa... 925954
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 10:54

buona cova! ..rientrata a casa... 925954 ..rientrata a casa... 310596
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 11:00

Buonissima covaaaaa ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 11:04

buona cova!
Torna in alto Andare in basso
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea


Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 16.04.12
Età : 53
Località : milano

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 11:05

bentornata/i e buon riposo!!!

..rientrata a casa... 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 11:08

FORZA ALICE!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: ............   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 12:05

in bocca la lupooooooooooooooo

..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 12:11

Buona cova!!!!!!!!!!!!! ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 12:27

bentornata e buona cova

..rientrata a casa... 925954 ..rientrata a casa... 925954

..rientrata a casa... 890833
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 12:56

buon riposo e buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!! ..rientrata a casa... 769866 ..rientrata a casa... 769866 ..rientrata a casa... 769866
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 14:33

Buona cova!
Anche io sono in cova e le tue parole rispecchiano perfettamente quello che sento anche io.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 15:01

buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 15:03

Alice, che cara!! sempre con le dita incrociate....BUONA COVA!!! ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596 ..rientrata a casa... 310596
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyGio 07 Giu 2012, 18:25

Alice, sono appena rientrata anche io....che dire....
Un bacio e non ci resta che attendere!!!!
flower
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptySab 16 Giu 2012, 23:35

alice06 ha scritto:


Il fatto è che credo che ognuna di noi punti inevitabilmente tutte le sue aspettative sul "percorso" scelto ...e sembra che la vita resti sospesa in un limbo che separa "la terra della amara certezza" da quella del "sogno da raggiungere"....insomma è un fase, quella dell'attesa, una sorta di "terra di nessuno"...un'isola dalle luci e dai colori diversi...un posto agrodolce che c'è ma non c'è ancora...una sensazione stranissima..dove per un po ti guardi indietro e speri di non dover tornare indietro e, nello stesso tempo, timidamente e timorosamente vuoi guardare avanti ma con l'incognita di una lancinante incertezza..un ponte sospeso tra sogno e realtà.

:
Alice credo che nessuno abbia mai descritto così nel dettaglio i sentimenti dell'attesa! Mi spiace che tu , io e tante altre ragazza siamo rimaste nella "terra della amara certezza"!
Potrà sembrarti poco appropriato ma a mio avviso si puo ' adattare a noi...... uno stralcio del testo di Per sempre di Nina Zilli.....
E cerco di capire l’irrefrenabile
Bisogno di cercare amore
In quel terreno che è fertile neanche a
Morire
E invece di morire ho imparato a respirare !!!

Spero di imparare presto a respirare....

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... EmptyLun 18 Giu 2012, 09:11

Smile buona cova
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..rientrata a casa... Empty
MessaggioTitolo: Re: ..rientrata a casa...   ..rientrata a casa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
..rientrata a casa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIENTRATA A CASA
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Casa dolce casa
» rientrata da reus
» al lavoro sono molto demotivata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: