Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 al lavoro sono molto demotivata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 al lavoro sono molto demotivata

Andare in basso 
+2
Silk
ioete
6 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptyVen 31 Gen 2014, 14:58

e non è da me......

sono rientrata da due mesi ma già sono demoralizzata....

i miei responsabili ma hanno ridato lo stesso lavoro anzi ora mi stanno chiedendo di fare delle altre cose nuove che dovrò imparare da zero e che solo una persona in azienda sa fare ma me lo chiedono facendomi fare 20 ore di cassa di solidarietà alla settimana e chiedendomi di avere pazienza che faranno di tutto per farmele diminuire perchè si rendono conto che fare tutto mi è impossibile....
intanto però le cose non migliorano e faccio di più tenendomi la pazienza ma sinceramente stò scoppiando e me ne accorgo perchè faccio degli errori banali lavorando.....

i rapporti con le colleghe vanno malissimo perchè pensavano che dopo tanta fatica fatta per avere un figlio sarei rimasta a casa da lavoro per dedicarmi a lui ma io ho bisogno della busta paga e non posso permettermi di stare a casa....e poi stando io a casa per loro si aprivano nuove vie e potevano stare tranquille invece con il mio ritorno hanno dovuto fare pure loro ore di cassa di solidarietà e per una il lavoro è a rischio ma questa ragazza è prorpio una che ha sempre tirato il sedere indietro....

sono molto demotivata, pensavo che essendo negli anni 2000 e passa le cose un pò cambiassero per le donne che rientrano dalla gravidanza a lavoro invece nulla...e per di più non c'è nemmeno solidarietà femminile...anzi morte mia vita di qualcun altro.....

ma negli altri paesi civilizzati è così come in italia? ma la mamma che lavora in qualche parte del mondo è tutelata? boh oggi proprio non va bene....
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptyVen 31 Gen 2014, 16:59

Mi spiace Franci,
lo so che non è da te ma cerca di pensare solo alla tua convenienza
quel lavoro di serve?
Faccia di bronzo, stomaco di cuoio e via avanti
e se serve mandale direttamente a quel paese
so che sai essere tagliente quando serve  Wink 
 al lavoro sono molto demotivata 6142 
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptyVen 31 Gen 2014, 19:45

Ioete, pensa che negli USA il congedo di maternità dura 6 settimane dopo il parto (prima nulla) e non è pagato!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptyVen 31 Gen 2014, 19:48

qui in belgio 13 settimane e nulla prima
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: nooooooo   al lavoro sono molto demotivata EmptyVen 31 Gen 2014, 20:14

Elizabeth<3 ha scritto:
Ioete, pensa che negli USA il congedo di maternità dura 6 settimane dopo il parto (prima nulla) e non è pagato!


così mi distruggi......e con i bimbi come fanno??!!!! chi ha bisogno del lavoro deve lasciare a qualcuno il bimbo a nemmeno due mesi dalla nascita??!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptySab 01 Feb 2014, 18:46

Forse all'estero gli asili funzionano?
Qui ci sono liste d'attesa allucinanti,
qualcuno non trova posto nemmeno pagando in quelli privati.

Ma le mamme fanno le 40 ore?
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: ciao   al lavoro sono molto demotivata EmptyLun 03 Feb 2014, 13:01

ohhhh mi dispiace che tu stia vivendo questa situazione....ma purtroppo qui in ITALIA vige ancora la legge del più libero e produttivo...ma a quanti mesi sei rientrata??? io penso di rientrare a 9 mesi...ma sto gia' cercando la sua FUTURA TATA e nel farlo mi si spezza il cuore...ma come dici tu ...anche io dovrò rientrare per problemi economici ....nel mio posto di lavoro corrono gia' voci che io non rientri piu'...ma chi gliel'ha detto a quelli li???? ahhhh che colleghi...sempre pronti a fare i conti in tasca degli altri!!!! beh per ora cerco di non pensarci!!!!ma vedo i giorni che mi volano viaaaaa....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: io sono rientrata   al lavoro sono molto demotivata EmptyLun 03 Feb 2014, 13:59

befy70 ha scritto:
ohhhh mi dispiace che tu stia vivendo questa situazione....ma purtroppo qui in ITALIA vige ancora la legge del più libero e produttivo...ma a quanti mesi sei rientrata??? io penso di rientrare a 9 mesi...ma sto gia' cercando la sua FUTURA TATA e nel farlo mi si spezza il cuore...ma come dici tu ...anche io dovrò rientrare per problemi economici ....nel mio posto di lavoro corrono gia' voci che io non rientri piu'...ma chi gliel'ha detto a quelli li???? ahhhh che colleghi...sempre pronti a fare i conti in tasca degli altri!!!! beh per ora cerco di non pensarci!!!!ma vedo i giorni che mi volano viaaaaa....

a metà novembre e lui aveva 9 mesi......

credo che le mie colleghe non mi avesserro più considerata come collega...ero già fuori secondo loro.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptyMar 04 Feb 2014, 08:43

Embarassed mi dispiace per il tuo stato d'animo....
marina...mi pareva di aver letto che in Belgio (o forse era francia) le mamme sono molto più aiutate ....
economicamente e agevolate sul lavoro
,dicevano che se una donna decideva di rimanere a casa tot anni per dedicarsi al figlio veniva dato lei un assegno,una sorta di aiuto ,non tantissimo ma quanto basta per potersi permettere di rimanere a casa....
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata EmptyLun 10 Feb 2014, 13:30

sono anche io nella tua stessa situazione  Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: tocca tenere duro   al lavoro sono molto demotivata EmptyLun 10 Feb 2014, 17:38

prisci81 ha scritto:
sono anche io nella tua stessa situazione   Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 

e pensare solo che andiamo a lavorare per vivere e non viceversa......ma che fatica e quanta pazienza....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





al lavoro sono molto demotivata Empty
MessaggioTitolo: Re: al lavoro sono molto demotivata   al lavoro sono molto demotivata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
al lavoro sono molto demotivata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono tornata a lavoro e sono distrutta!
» Chi è in pista al Gennet?
» sono tornata a lavoro
» a mattino cinque
» REUS (SPAGNA) - BIOGEST

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: