Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ho bisogno del vostro aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ho bisogno del vostro aiuto

Andare in basso 
+5
mongy
Bibbi
jolaluca
mare6
melinda477
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

ho bisogno del vostro aiuto Empty
MessaggioTitolo: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:09

ciao, per chi conosci la mia mia historia...
Sono andata in Danimarca e ho fatto un altro tentativo di Fivet. Nelle ecografie sembrava di aver prodotto 6 belli follicoli, tutti con le stesse dimenzioni.
Mai successo in vita mia.
Invece hanno iniziato il pickup e li è iniziato il mio incubo, i primi 4 follicoli tutti vuoti, piangevo sempre, poi gli ultimi 2 sembravano quasi buoni. Un miracolo, ma il biologo doveva analisare ancora.
LA fine sono stati fecondati ma non erano belli, trasferiti in seconda giornata, quindi 4 cellule.

12/05 transfer
25/05 BHCG 8.7 UL
28/05 BHCG 19.9 UL
29/05 ciclo rosso vivo, molto abbondante
30/05 ciclo marrone
31/05 ciclo marrone
07/06 BHCG valor 495,7 UL

Quando ho visto il ciclo rosso vivo, ho smesso con tutti farmaci. Potete sgridarmi, merito. Ma è difficile avere speranza.
Secondo la vostra esperienza questo embrioncino è morto vero? Perchè sono passati tanti giorni e le beta cosi bassa, non è possibile che sia vivo.
Ho scritto alla dottoressa, aspetto una sua risposta. Ma non ho detto che avevo smesso con i farmaci.
Avete già sentito qualcosa simile?

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: innanzitutto perdonami   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:12

per le beta non capisco l'unità di misura..non hai i riferimenti? se fosserop MIUI sono alte altro che basse.

Ultima modifica di melinda477 il Gio 07 Giu 2012, 15:18 - modificato 1 volta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:16

melinda477 ha scritto:
la durezza MAI E POI MAI E STRAMAI smettere con i farmaci prima delle beta! mi spiace ma non si fa!
per le beta non capisco l'unità di misura..non hai i riferimenti? se fosserop MIUI sono alte altro che basse.

La unità di misura è U/L

S-HCG (Gonad.Corion.Umana) * 495,6 U/L (rif 0,0 - 5,0)
Commento: Dalla 5a alla 7a settimana 1.000- 100.000
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:17

Carla, che dire, strana questa salita delle beta a distanza di quasi un mese... Comunque mai smettere con la terapia.
Insisti a contattare la gine, ma dille che hai interrotto la terapia....
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: purtroppo non    ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:18

le so capire ..ma che dice la ginecologa??
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: scusami carla   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:19

non avevo capito che non erano le prime beta..ma al centro alle prime beta ti hanno detto di continuare la terapia? ma le hai fatte nello stesso posto?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyGio 07 Giu 2012, 15:24

melinda477 ha scritto:
non avevo capito che non erano le prime beta..ma al centro alle prime beta ti hanno detto di continuare la terapia? ma le hai fatte nello stesso posto?
Avendo le beta a 19 e un ciclo abbondante rosso vivo per quasi 2gg, ho smesso con tutto.
Le beta ho fatto sempre nello stesso laboratorio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyVen 08 Giu 2012, 18:56

Non capisco bene l'andamento delle beta ma ti faccio un grosso in bocca al lupo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyVen 08 Giu 2012, 21:06

Carla se hai interrotto la terapia per un giorno non hai fatto nessun danno.
Io ho avuto il ciclo,rosso abbondante al 9 pt..di conseguenza ho interrotto la terapia.
Ma il centro ha voluto comunque la beta..che è poi risultata positiva.
Ho ripreso la terapia appena ho avuto il risultato della beta Wink
Facci sapere e XXXXXXXXXXXXXXXXX
rori

PS: ma sei stata sempre nello stesso laboratorio analisi?
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyVen 08 Giu 2012, 23:00

le perdite rosse possono esserci ma non so' aiutarti,ma tienici aggiornate xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyVen 08 Giu 2012, 23:11

quoto rori, uno e odue giorni senza terapia possono non essere un problema....ora però devi riprenderla....e speriamo che queste beta decollino
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyLun 11 Giu 2012, 18:02

Sono stata ricoverata in Ospedale con sospetta di gravidanza extra-uterina.
Sono rimasta 4gg in Ospedale, finalmente mi hanno mandato a casa questo pomeriggio. Ho dimagrito 2 kg, che fame!!
Ogni dottore diceva una cosa, uno vedeva la tuba dilatata, uno vedeva un qualcosa nella tuba e altre due non vedevano nulla. Ogni uno interpreta la ecografia
di un modo.
Comunque non si vedi nulla su utero, sarà ancora presto?
Le beta ieri erano 940 e questa mattina erano 1240. Non so cosa pensare.
Mercoledi torno in ospedale per ecografia e beta.
Ho ripreso tutte le terapia.
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyLun 11 Giu 2012, 18:42

carla, in bocca al lupo!!! ho bisogno del vostro aiuto 6142 ho bisogno del vostro aiuto 769866 ho bisogno del vostro aiuto 769866 ho bisogno del vostro aiuto 769866
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyLun 11 Giu 2012, 18:52

Teniamo le dita incrociate con te.

ho bisogno del vostro aiuto 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyLun 11 Giu 2012, 19:14

Spero davvero che queste beta positive siano l'inizio del tuo sogno!! che aumentino e aumentino per altri 9 mesi I love you ho bisogno del vostro aiuto 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyLun 11 Giu 2012, 19:26

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx speriamo bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyMar 12 Giu 2012, 09:28

Embarassed Embarassed aspettiamo notizie
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyMar 12 Giu 2012, 14:20

carla7272 ha scritto:
Sono stata ricoverata in Ospedale con sospetta di gravidanza extra-uterina.
Sono rimasta 4gg in Ospedale, finalmente mi hanno mandato a casa questo pomeriggio. Ho dimagrito 2 kg, che fame!!
Ogni dottore diceva una cosa, uno vedeva la tuba dilatata, uno vedeva un qualcosa nella tuba e altre due non vedevano nulla. Ogni uno interpreta la ecografia
di un modo.
Comunque non si vedi nulla su utero, sarà ancora presto?
Le beta ieri erano 940 e questa mattina erano 1240. Non so cosa pensare.
Mercoledi torno in ospedale per ecografia e beta.
Ho ripreso tutte le terapia.
Hanno un andamento un poco strano, già i primi due prelievi fatti non mi convincevano, ma dobbiamo sperare ancora finchè possiamo.
Tienici aggiornate.
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto EmptyMar 12 Giu 2012, 17:13

Ciao,

hai novità?

tutto ok?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ho bisogno del vostro aiuto   ho bisogno del vostro aiuto Empty

ho bisogno del vostro aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ho bisogno del vostro aiuto..
» ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» Ho bisogno come sempre del vostro aiuto...
» ho bisogno de vostro aiuto- invio fax a madrid