Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!

Andare in basso 
+4
Animablu
RAGGIO DI LUCE
rochina
lunarosa
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 15:32

ciao ragazze che brutto momento ho vissuto! ora vi racconto! fatto la soppressione il 17 ottobre e ieri he dovevo fare la prima eco, bene faccio la eco a distanza di un mese e mezzo da quella fatta a malaga .. e l'ecografo mi dice che vede una formazione sulla ovaia sospetta che va indagata che non gli piace e che secondo lui dovevo fare una tac insomma esco di li con i capelli dritti e chiamo la ginecologa per consultarmi con lei i due lavorano allo stesso centro quindi mi dice di raggiungerla al pronto soccorso dove era di guardia insomma non ha saputo leggere neanche un ecografia!! ma si può?! allora ho chiamato un altro centro per rifare subito l'ecografia oggi e ho scannerizzato tutto a Martinez... stamane mentre ero al centro per l'eco mi risponde Martinez che tutto nella norma e di continuare la terapia !rifatta l'eco tutto nella norma che paura ragazze !!! ma si puo?!ora vorrei se potete darmi consigli o notizie su ginecologi e centri di roma ,iqualsiasi notizia sarà utile per me vi ringrazio e intanto pasticchina blu!!!!! e si prosegue!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! 769866 ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! 769866 ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! 769866 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 16:02

What a Face What a Face affraid è proprio vero che basta che capiti nelle mani di un medico sbagliato che ti cambiano quei 10 minuti di vita, ma adessoq uindi non c'è, fortunatamente nulla, e continui la terapia?e quella cosa sospettta sull'ovaia comunque, cos'era???insomma, c'è o non c'è nulla e il tipo cos'ha visto allora??s'era fatto?io rimango senza parole veramente
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 16:17

nulla per fortuna! avevo conosciuto costui diversi anni fa e anche all'epoca spauracchio per niente, a mia suocera anche è capitato lo stesso spauracchio! mi ero giurata di non andare più a fare visite da lui e riciccia nel momento più sbagliato! non ho dormito stanotte e capiti con un medico sbagliato e sei rovinata!ma ti immagini lo fossi stata a sentire .. la tac ?! un ecografo non è un ginecologo ..per fortuna è tutto ok e si prosegue oggi sotto indicazione di Martinez ho iniziato il progynova cara....e se il destino vorrà questa possibilità ce la giochiamo!!!!felice 
Torna in alto Andare in basso
RAGGIO DI LUCE
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
RAGGIO DI LUCE


Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 23.04.13
Località : Padova

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 17:05

Anche io ho iniziato!!!!ci vediamo lì???hahahahah
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 17:05

Chissa' che spavento! affraid Ma si puo' incontrare gente del genere?
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 19:21

lunarosa, ti ho scritto mp...raggio di luce allora ci vediamo lì anche con te!flower 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyMer 06 Nov 2013, 20:25

Immagino lo spavento, a volte non vedono cose che ci sono, a volte vedono cose che non ci sono .......valli a capire..........per fortuna niente di grave
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyGio 07 Nov 2013, 00:23

intanto è passata la paura che non è poco!
mamma mia che medici incompetenti ci sono in giro!affraid 
comunque essendo anche io di roma posso caldamente consigliarti la mia ginecologa che credimi è meravigliosa e nelle eco è di una precisione impressionante, è veramente molto preparata.
se la cosa ti interessa contattami con un mp e ti do tutte le informazioni necessarie.
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyGio 07 Nov 2013, 15:48

ma ti rendi conto mi stava per rovinare la vita!!! mi faceva saltare tutto! e crollare il mondo addosso ! se lo avessi tra le mani grrrr comunque è passata.. grazie a tutte voi !!!!accetto consigli per ora mi sono limitata a cambiare centro, e finiro li i monitoraggi però da quando sono venuta a vivere a roma non sono riuscita a sostituire la mia vecchia ginecologa validissima e bravissima mi sembra assurdo ma vero....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyGio 07 Nov 2013, 16:21

assurdooooo!!!!!!!!!!!!
immagino solo lo spavento!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! EmptyGio 07 Nov 2013, 17:14

è una difficoltà unica , muoversi e destreggiarsi bene nell'ambito delle fecondazioni poi se si tratta di estero beh ..affraid 










ora sono senza ginecologa e mi farò seguire dal centro per le eco e da Martinez , ragazze ma sapete che in tutto questo caos non ho ri fatto il pap test sapete se si può fare quando si assume il progynova, uffi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!   ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze che brutta disavventura.. ho bisogno di un vostro aiuto!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho bisogno del vostro aiuto
» ho bisogno de vostro aiuto- invio fax a madrid
» Ho bisogno del vostro aiuto..
» ...ho bisogno del vostro aiuto fatine..
» Ho bisogno come sempre del vostro aiuto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: