Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RISULTATO BETA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

RISULTATO BETA

Andare in basso 
+34
violav
hortenca
mongy
spike
laura02
StellaMaris81
Bibbi
barbamamma
pingui
enanna63
jolaluca
lallina72
mare6
Niella
jellyfishui
sissi8081
ffederika
Cinia
morena
ioete
Solenero
nina 73
melinda477
camilla80
Vic
pitu
sara79
Cla
antonio&giovanna
uculele1
Pesciolina763
lucylla
Mony75
Linda
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
sissi8081
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
sissi8081

RISULTATO BETA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Mi dispiace   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 20:10

mi dispiace davverotanto ora piangi piangi e piangi, sfogati ma poi devi riprenderti perchè i tuoi congelatini ti aspettano!

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 20:14

Vic ha scritto:
Linda ha scritto:

Piccola ma grande Vic...ti adoro lo sai? RISULTATO BETA - Pagina 2 769866

Faccina innamorata RISULTATO BETA - Pagina 2 374861 ......

Dai Linda.....parti con me RISULTATO BETA - Pagina 2 769866

Sarebbe bellissimo tesoro, ora mi ci vuole una disintossicazione da pma...portami tu una bella soddisfazione...capito!!! Like a Star @ heaven
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 20:16

che bella forza che mi date RISULTATO BETA - Pagina 2 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 20:23

Dolce Linda, fatina con i capelli azzurri, speravo tanto
che questa fosse la volta buona....
Vorrei poterti dire parole che portano via il dolore dal
cuore, ma non le trovo...
So solo che il tuo cuore è grande e lì dentro ci sono la
forza e il coraggio che ti servono.

ti abbraccio

RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 20:30

jellyfishui ha scritto:
Dolce Linda, fatina con i capelli azzurri, speravo tanto
che questa fosse la volta buona....
Vorrei poterti dire parole che portano via il dolore dal
cuore, ma non le trovo...
So solo che il tuo cuore è grande e lì dentro ci sono la
forza e il coraggio che ti servono.

ti abbraccio

RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142

Grazie tesoro per le tue parole...sono preziose per me RISULTATO BETA - Pagina 2 769866
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 20:49

Mi dispiace. Ti abbraccio forte. RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 21:29

Linda, sono veramente mortificata....è stato un bruttissimo colpo.....però come ti ho detto, hai i tuoi bellissimi congelati che non possono assolutamente restare lì, la tua tristezza è oggi, sarà in questo periodo, ma devi assolutamente rimetterti in piedi! I tuoi blasto aspettano solo te....tvb..dai linda, non sei sola.... RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 22:42

Sad No Sad No Sad No sono mortificata ......e proprio vero i positivi ci fanno sperare e gioire ma i negativi sono batoste e te le senti tue ,credimi tutto cio mi rattrista molto Crying or Very sad RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyVen 08 Giu 2012, 22:46

No No No No dispiace tanto
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 00:42

Ogni risultato positivo o negativo è il risultato di tutte e noi non ci arrenderemo specialmente in questa occasione dove ci sono dei congelati che ti attendono!!!!!!
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 06:41

Linda ha scritto:
...perchè dovrebbe essere diverso dal solito???Infatti il valore è 1...tante aspettative,soldi,desideri,speranze,organizza ilviaggio,i monitoraggi...e alla fine solo un misero 1.
Il mio quarto negativo....ho dei congelati,ma non so cosa farò, perchè dovrebbe essere diverso?
Sono svuotata ragazze ma vi voglio bene.

perchè dovrebbe essere diverso?!?!?!?!? perchè altrimenti ci sarebbero solo tanti bimbi mai nati...e io a quest'ora non avrei Nani che gioca nella mia pancia!

purtroppo dobbiamo rialzarci...per raggiungere il nostro sogno!!!

scusa la mia durezza...ora piangiamo un pochetto...ma poi ripartiamo per i pinguini che ci aspettano!!! ti abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 09:01

Ohh che cavolo!! Mi dispiace tanto tata! Ufffffffff No No No Però hai i congelatini che ti aspettano dai! Vedi quanto è bello il pupetto della Bibbi che lo era! I love you Magari ne fai due di così fighi! RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 09:32

tesoro mi spiace tanto, e so che in fondo tu sai perchè tornerai dai tuoi congelati .. ora è il momento delle lacrime, ma poi asciugale e riparti più combattiva che mai vai a riprendere i tuoi bimbi .. perchè ricorda non sono solo congelati

ti abbraccio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 10:11

linda cara....ho fatto 4 transfer di eterologa e 2 di omologa...ogni volta ho pensato "e se non dovesse mai cambiare per me?"...ma ogni volta mi sono poi ritrovata a sperarci in quel cambiamento...che alla fine mi ha premiata ed è arrivato.
Tu sai che ci sono.
http://www.stradaperunsogno.com
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 10:16

Mi dispiace tantissimo.. ma non demordere!
Ora va cosi, è il momento di sfogare la rabbia, la delusione.. ma domani andrà meglio.
Perchè dovrebbe essere diverso coi pinguini piuttosto che questa volta? Perchè non può piovere per sempre.
IL mio gine, che era antipatico ma di fecondazione assistita se ne intende parecchio, ha detto che ormai il congelamento è fatto talmente bene che la differenza è minima. Quando ho fatto il transfert io mi diceva che trasferire dei discreti congelati dà le stesse probabilità dei freschi praticamente. Quindi fidati dei tuoi polaretti RISULTATO BETA - Pagina 2 806920 parti ottimista e cerca di vivere con serenità il transfert. Non fa miracoli... ma aiuta RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 11:54

Linda ha scritto:
...perchè dovrebbe essere diverso dal solito???Infatti il valore è 1...tante aspettative,soldi,desideri,speranze,organizza ilviaggio,i monitoraggi...e alla fine solo un misero 1.
Il mio quarto negativo....ho dei congelati,ma non so cosa farò, perchè dovrebbe essere diverso?
Sono svuotata ragazze ma vi voglio bene.

Carissima Linda leggo con dispiacere questi tuoi aggiornamenti e capisco perfettamente quanto la delusione si sovrapponga alla rabbia di vedere tutti i propri sforzi venir vanificati.
E' cosi! Anzi, per chi ha già qualche delusione alle spalle il peso diventa sempre maggiore.
Questa volta però cara Linda qualcosa è diverso: in questo tentativo ci sono degli embrioni congelati CI SONO!!!!
Allora Linda, vedila così: questo tentativo è formato dal primo step che non è andato e da un secondo step.
Non catalogare un tentativo negativo prima di averlo totalmente concluso!
Aspettiamo il 2° step!!!
Ti abbraccio calorosamente.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 14:06

No No No Sad Sad Sad

sono davvero tanto dispiaciuta. ma pronta a incoraggiarti di nuovo, quanto prima. RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 14:09

RISULTATO BETA - Pagina 2 6142 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 RISULTATO BETA - Pagina 2 769866 TVTB!!!!
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 14:37

Bibbi ha scritto:
linda cara....ho fatto 4 transfer di eterologa e 2 di omologa...ogni volta ho pensato "e se non dovesse mai cambiare per me?"...ma ogni volta mi sono poi ritrovata a sperarci in quel cambiamento...che alla fine mi ha premiata ed è arrivato.
Tu sai che ci sono.

Lo so che ci sei...e mi da tanta forza saperlo.....un abbraccio
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 14:39

Laura....è vero devo metterla così....devo aspettare il secondo step che so già che arriverà....non lascerei mai imiei bambini soli soli a Malaga....grazie di cuore
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 17:09

mi dispiace tanto RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptySab 09 Giu 2012, 22:59

mi dispiace molto Linda, dai bisogna pensare ai congelati,
magari è la volta buona

,un abbraccio!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 14:52

Mi dispiace tanto! RISULTATO BETA - Pagina 2 6142
Quando il dolore e la delusione saranno
andati via andrai a prendere i pinguinetti.
Perche' l'avverarsi del sogno e' solo rimandato,
loro ti aspettano.
Ciao RISULTATO BETA - Pagina 2 806920
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 15:36

Mi dispiace molto cara Linda, ma non smettere mai di sperare... RISULTATO BETA - Pagina 2 769866
Ce la farai, devi pensare solo a questo, ok?
Magari ti aggiungerai alle tante ragazze che ce l'hanno fatta con i pinguinetti RISULTATO BETA - Pagina 2 956879
Linda
Linda

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 EmptyDom 10 Giu 2012, 18:47

miao71 ha scritto:
Mi dispiace molto cara Linda, ma non smettere mai di sperare... RISULTATO BETA - Pagina 2 769866
Ce la farai, devi pensare solo a questo, ok?
Magari ti aggiungerai alle tante ragazze che ce l'hanno fatta con i pinguinetti RISULTATO BETA - Pagina 2 956879

siiii speriamo bene RISULTATO BETA - Pagina 2 956879 RISULTATO BETA - Pagina 2 956879 RISULTATO BETA - Pagina 2 956879 RISULTATO BETA - Pagina 2 956879 ne ho 4... RISULTATO BETA - Pagina 2 674547
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA - Pagina 2 Empty

RISULTATO BETA
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultato beta
» RISULTATO BETA
» risultato beta