Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 RISULTATO BETA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 RISULTATO BETA

Andare in basso 
+34
violav
hortenca
mongy
spike
laura02
StellaMaris81
Bibbi
barbamamma
pingui
enanna63
jolaluca
lallina72
mare6
Niella
jellyfishui
sissi8081
ffederika
Cinia
morena
ioete
Solenero
nina 73
melinda477
camilla80
Vic
pitu
sara79
Cla
antonio&giovanna
uculele1
Pesciolina763
lucylla
Mony75
Linda
38 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 16:58

...perchè dovrebbe essere diverso dal solito???Infatti il valore è 1...tante aspettative,soldi,desideri,speranze,organizza ilviaggio,i monitoraggi...e alla fine solo un misero 1.
Il mio quarto negativo....ho dei congelati,ma non so cosa farò, perchè dovrebbe essere diverso?
Sono svuotata ragazze ma vi voglio bene.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:04

Mi spiace tanto, capisco benissimo la sensazione di svuotamento...ora serve solo tempo...però ricorda che i tuoi piccoli pinguini sono là che ti aspettano... RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:09

Linda ha scritto:
...perchè dovrebbe essere diverso dal solito???Infatti il valore è 1...tante aspettative,soldi,desideri,speranze,organizza ilviaggio,i monitoraggi...e alla fine solo un misero 1.
Il mio quarto negativo....ho dei congelati,ma non so cosa farò, perchè dovrebbe essere diverso?
Sono svuotata ragazze ma vi voglio bene.


Mi dispiace tanto Linda

Stavo per postare un messaggio per chiedere com'era andata.
Non riuscivo a trovare tue notizie.

E' proprio un peccato, non trovo giusto che si debba soffrire tanto

Ti abbraccio con affetto

RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:16

ma ca....volooooooooooooooo
volevo proprio sapere come era andata...mi dispiace tantissimo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:17

Mi spiace ma non ti scoraggiare...
Ho letto che le percentuali coi congelati sono comunque abbastanza buone Smile
La natura a volte ha dei tempi che non sono gli stessi nostri tempi e magari proprio quando non ci crederai più succederà Wink
coraggio! I love you
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:30

Mi dispiace immensamente.....

RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:49

cara come perchè?? chiedilo a Bibbi perchè e a tutte quelle che hanno raggiunto il sogno grazie ai pinguini! oggi il cielo è nero ma ti riprenderai e loro saranno lì ad aspettarti un caldo abbraccio RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:50

Mi dispiace tantissimo!!!!!!!!!!! RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:52

Non ho parole, mi spiace tantissimo, non demordere...
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: ....   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 17:58

mi dispaice molto...non ci sono mai le parole giuste...
piangi sfogati ma poi ritorna più carica che mai per i tuoi pinguini
un abbraccio fortissimo
RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:08

Linda ha scritto:
...perchè dovrebbe essere diverso dal solito???Infatti il valore è 1...tante aspettative,soldi,desideri,speranze,organizza ilviaggio,i monitoraggi...e alla fine solo un misero 1.
Il mio quarto negativo....ho dei congelati,ma non so cosa farò, perchè dovrebbe essere diverso?
Sono svuotata ragazze ma vi voglio bene.

Linda ...... so' quello che stai provando ma ti dico solo una cosa: a gennaio feci transfer di 3 embrioni anche io e beta 0.1 ma non avevo congelati, ora pensa a questo.
Lo so che fa rabbia, non c'è un perchè magari ci fosse, ma il transfer da congelati costa solo 1000 euro...piano piano ok?
ora riposati e sfogati un pochino....con calma che non è mica finita qui eh?!

Dai tesoro
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:10

aggiungo che a me martinez continua a ripetermi che è solo una questione di tempo...lo so che i soldini cominciano a scarseggiare e fa rabbia.....ma DOBBIAMO TROVARE SOLO IL MOMENTO GIUSTO.
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:11

mi dispiace moltissimo linda. RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142 RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:16

cosi tanto linda non so che dire mi spiace!! I love you
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:23

Fatine mie, come sono fortunata ad avervi vicine RISULTATO BETA 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:24

Vic ha scritto:
aggiungo che a me martinez continua a ripetermi che è solo una questione di tempo...lo so che i soldini cominciano a scarseggiare e fa rabbia.....ma DOBBIAMO TROVARE SOLO IL MOMENTO GIUSTO.


Piccola ma grande Vic...ti adoro lo sai? RISULTATO BETA 769866
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:30

Linda ha scritto:
Vic ha scritto:
aggiungo che a me martinez continua a ripetermi che è solo una questione di tempo...lo so che i soldini cominciano a scarseggiare e fa rabbia.....ma DOBBIAMO TROVARE SOLO IL MOMENTO GIUSTO.


Piccola ma grande Vic...ti adoro lo sai? RISULTATO BETA 769866

Faccina innamorata RISULTATO BETA 374861 ......

Dai Linda.....parti con me RISULTATO BETA 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:31

Mi dispiace tantissimo so quanto facciano male tutti questi negativi ma sono sicura che anche tu un giorno realizzerai il tuo sogno a patto che non molli mai.
Adesso prenditi un po' di tempo per superare questa ulteriore mazzata ma poi ritorna a lottare come hai sempre fatto.

RISULTATO BETA 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:54

Linda, tesoro, non ci sono parole per un'altra delusione del genere, ma dai retta a tutte le ragazze: non demordere e pensa ai pinguini!!!

Ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:57

Linda ha scritto:
...perchè dovrebbe essere diverso dal solito???Infatti il valore è 1...tante aspettative,soldi,desideri,speranze,organizza ilviaggio,i monitoraggi...e alla fine solo un misero 1.
Il mio quarto negativo....ho dei congelati,ma non so cosa farò, perchè dovrebbe essere diverso?
Sono svuotata ragazze ma vi voglio bene.


Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad non so che dire Linda, come al solito in questi casi, non posso che mettere il simbolo di pianto.... è vero che i risultati positivi ci danno forza quanto è vero che quelli negativi li sentiamo anche un pò nostri.... mi dispiace tanto tesoro... anche se non ti conosco, anche se posso solo ricordare il tuo dolore, ti auguro di rialzarti presto per andarti a prendere i tuoi figli dove ora si trovano. Non ti arrendere!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: linda mi spaice tantissimo   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 18:59

ma per favore ora riposati e poi torna dai tuoi congelatini.......

credimi i congelatini sono una grande possibilità ed opportunità......io mi domando ogni giorno da un mese a questa parte perchè una volta va bene e un'altra anche e poi invece magnificamente va bene, ogni giorno me lo domando, cos'è che cambia le cose cos'è che modifiche il risultato delle beta........io non riesco a darmi una spiegazione ma sò solo che prima o poi le cose cambiano e la ruota gira, l'importante è riprovarci, insistere.....

ci mettiamo tante speranze tanto desiderio e sì, tanti soldi.........ma ne vale la pena......non sappiamo quando le cose cambiano ma se non insistiamo mai accadrà il miracolo.....

linda ora riposai ma poi cori dai tuoi congelatini e credici, credi in loro..........
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 19:02

Mi dispiace.....
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 19:19

Oh Linda, come ti capisco!!!!!!!!!! Solo una settimana fa ho vissuto questa enensima sconfitta e delusione delle aspettative!

Ti abbraccio forte forte se può valere qualcosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 19:25

Linda mi spiace tanto...
anche io ho avuto tantissimi negativi posso capirti bene
un abbraccio
rori
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA EmptyVen 08 Giu 2012, 19:27

cara, questa notizia mi addolora sinceramente. Immagino come ti senti e mi dispiace immensamente.

Non posso fare altro che abbracciarti forte forte, vorrei consolarti ma so che non c'è modo. Arriverà il momento della gioia, questa è una promessa I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RISULTATO BETA Empty
MessaggioTitolo: Re: RISULTATO BETA   RISULTATO BETA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
RISULTATO BETA
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risultato beta
» risultato beta 0,23...
» risultato beta
» RISULTATO BETA
» risultato beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: