Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio primo post in questa sezione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio primo post in questa sezione

Andare in basso 
+13
Kate
COCCOLINA85
StellaMaris81
aga
danycol
jellyfishui
anymanu
morena
jolaluca
speranza
sirio67
lucylla
antonio&giovanna
17 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyVen 08 Giu 2012, 17:56

finalmente mi sento pronta a scrivere in questa sezione dopo la quarta eco e le perdite ogni santo giorno, posso dire di essere un pò più serena oggi ho visto i miei cuccioli e sono cresciuti il primo è 21 mm e il secondo è abbastanza più piccolino ma è lì e il suo cuoricino batte forte forte, ora spero sia l'inizio di una bella avventura che mi accingo a vivere con voi, leggendo le vostre esperienze condividendo gioie e dolori e partecipando alla vita del forum.
ps un grazie particolare a Morena e Mare
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyVen 08 Giu 2012, 18:03

antonio&giovanna ha scritto:
finalmente mi sento pronta a scrivere in questa sezione dopo la quarta eco e le perdite ogni santo giorno, posso dire di essere un pò più serena oggi ho visto i miei cuccioli e sono cresciuti il primo è 21 mm e il secondo è abbastanza più piccolino ma è lì e il suo cuoricino batte forte forte, ora spero sia l'inizio di una bella avventura che mi accingo a vivere con voi, leggendo le vostre esperienze condividendo gioie e dolori e partecipando alla vita del forum.
ps un grazie particolare a Morena e Mare


Che bello leggerti in questa sezione.

Ti abbraccio forte

il mio primo post in questa sezione 6142


Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyVen 08 Giu 2012, 18:23

Ciao Giovanna, un caloroso abbraccio. Benvenuta in questa sezione! I love you
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyVen 08 Giu 2012, 22:57

ben arrivata in questa bellissima sezione inizia una grande avventura fatta di tantissime emozioni il mio primo post in questa sezione 769866 il mio primo post in questa sezione 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyVen 08 Giu 2012, 23:09

bene benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyVen 08 Giu 2012, 23:51

Www sono felicissima di leggere che state tutti bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptySab 09 Giu 2012, 11:26

il mio primo post in questa sezione 769866 il mio primo post in questa sezione 769866 il mio primo post in questa sezione 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptySab 09 Giu 2012, 13:09

un urrà per Gigino & Gigetto

cheers cheers cheers

il mio primo post in questa sezione 6142
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptySab 09 Giu 2012, 14:14

benvenuta cara in qs sezione! e bravi i tuoi cuccioli che crescono il mio primo post in questa sezione 806920
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyDom 10 Giu 2012, 16:59

Che bello sapere che state bene.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 01:28

cheers
evviva, sono contenta di leggerti qua!!!!
il mio primo post in questa sezione 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 11:12

benvenuta in questa sezione!!!! il mio primo post in questa sezione 6142 il mio primo post in questa sezione 6142 il mio primo post in questa sezione 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 11:44

Sono contenta, ti auguro ogni bene. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 18:25

Giovanna, scusa, dopo un week end abbastanza latitante, leggo solo ora della tua eco, mi hai tranquillizzata!
Mi fa piacere sentirti più tranquilla, sono veramente contenta di questo...
ora goditi i tuoi cucciolini, che crescono e si fanno compagnia.. il mio primo post in questa sezione 769866 il mio primo post in questa sezione 769866 .. baci!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 19:55

i piccoli ringraziano tutte le fatine per l'affetto loro dimostrato! il mio primo post in questa sezione 374861
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 20:46

antonio&giovanna ha scritto:
i piccoli ringraziano tutte le fatine per l'affetto loro dimostrato! il mio primo post in questa sezione 374861

bravi i due piccoletti nostri..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 22:10

Complimentoni per i tuoi piccoletti!!! il mio primo post in questa sezione 769866 il mio primo post in questa sezione 769866
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyLun 11 Giu 2012, 22:43

andra' bene stai tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione EmptyMar 12 Giu 2012, 09:15

il mio primo post in questa sezione 806920 il mio primo post in questa sezione 806920 eccovi qua
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo post in questa sezione Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo post in questa sezione   il mio primo post in questa sezione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo post in questa sezione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo...post in questa sezione!
» Il mio primo post...in questa sezione...
» di nuovo in questa sezione.....
» PRIMO MESSAGGIO IN QUESTA SEZIONE...FATTA TN...E' UNA PATATINA!!!!
» Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: