Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)

Andare in basso 
+14
lallina72
VERBENA
Samu40
Mafalda71
Hermione
FRAVOLA
jolaluca
dolcevita73
Fatina187
Bibbi
fiamma
mammachioccia
rochina
lelo70
18 partecipanti
AutoreMessaggio
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 12:05

Stamattina siamo andati a fare il bi test (traslucenza+analisi).
Il risultato è ottimo. Lo farò vedere al gine il 30 maggio, ma 1:15780 per entrambi i bimbi mi suggerisce che non farò amnio.
Curiosità: alla dottoressa oggi ho detto l'età della donatrice, ma sul referto non è scritto da nessuna parte, c'è solo la mia di età....boh, qualcuna che mi può dare lumi?
Poi, la questione del mancato collabimento non c'è proprio, cioè mi hanno rivoltata come un calzino e la placenta è perfetta, bella, e integra....gli vorrei menare (picchiare, in italiano) a quel ginecologo che mi ha fatto l'ecografia una settimana fa! Evil or Very Mad 
E infine....sembra l'onda rosa prosegua...pare che siano due femminucce Laughing  Laughing  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 12:24

Ottimo Lelo!!!!!!!!!!!!!vedo che nei gemelli, la maggior parte sono dello stesso sesso!!!salvo qualche caso come MC ed AntonioeGiovanna, vedo tantissimi gems dello stesso sesso.Sul mio referto, invece, c'è scritta l'età della donante, magari chi ti ha fatto l'esame ha voluto mantenere la privacy?non so, prova a chiedere a chi, appunto, ti ha fatto l'esame.Anche io, dato l'esito del dual test non sono andata oltre.Quanti anni ha la tua donatrice?e la tn quanto era?
Allora adesso vogliamo sapere i nomi lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 12:33

Allora, la donatrice è giovanissima, ha 21 anni (l'età minima che avevo indicato dovesse avere).
La tn è di 1.43 e di 1.60.
In realtà ho letto che per la trisomia 21 la media è più bassa intorno 1:10500, ma va bene lo stesso. Non credo comunque di fare amnio. Deciderò col medico.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 13:18

Benissimo! Se il valore del rischio è così basso calcolato con la tua età, figuriamoci con venti anni di meno!
Già il sesso? WoW a me manco alla morfologica mi hanno dato certezze...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 13:34

Lelo, anche se non trovi scritta l'età della donatrice, il calcolo, date le cifre, è fatto su di lei! Per dirti, giusto ieri ho avuto il responso del mio screening: quei deficienti ciecati del laboratorio analisi hanno usato la mia età ed è uscita una percentuale di rischio di 1/650 perfettamente nella norma...
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 13:37

fiamma ha scritto:
Lelo, anche se non trovi scritta l'età della donatrice, il calcolo, date le cifre, è fatto su di lei! Per dirti, giusto ieri ho avuto il responso del mio screening: quei deficienti ciecati del laboratorio analisi hanno usato la mia età ed è uscita una percentuale di rischio di 1/650 perfettamente nella norma...

Fiamma, ne ero certa, quando mai a 43 anni avrei avuto un risultato come quello.
Mi incuriosisce sapere se che già si stiano attrezzando per tutelare la privacy, perché credo che il fenomeno eterologa sia in incremento esponenziale!

Ma a te il calcolo devono rifarlo con l'età giusta, no?
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 13:51

lelo70 ha scritto:
fiamma ha scritto:
Lelo, anche se non trovi scritta l'età della donatrice, il calcolo, date le cifre, è fatto su di lei! Per dirti, giusto ieri ho avuto il responso del mio screening: quei deficienti ciecati del laboratorio analisi hanno usato la mia età ed è uscita una percentuale di rischio di 1/650 perfettamente nella norma...

Fiamma, ne ero certa, quando mai a 43 anni avrei avuto un risultato come quello.
Mi incuriosisce sapere se che già si stiano attrezzando per tutelare la privacy, perché credo che il fenomeno eterologa sia in incremento esponenziale!

Ma a te il calcolo devono rifarlo con l'età giusta, no?

Si...me lo devono rifare....ma ho dovuto passare mezzora a telefono con una dottoressa spiegandole che era importante che considerassero il punto di partenza di una 24enne e non di una 40enne! Lei diceva che:1. Avevano preso il sangue a me e non alla donatrice; 2. Non aveva letto il questionario da me compilato coi dati dell'ovodonazione! Tu pensi alla privacy, io penso all'ignoranza!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 14:27

lelo70 ha scritto:
Stamattina siamo andati a fare il bi test (traslucenza+analisi).
Il risultato è ottimo. Lo farò vedere al gine il 30 maggio, ma 1:15780 per entrambi i bimbi mi suggerisce che non farò amnio.
Curiosità: alla dottoressa oggi ho detto l'età della donatrice, ma sul referto non è scritto da nessuna parte, c'è solo la mia di età....boh, qualcuna che mi può dare lumi?
Poi, la questione del mancato collabimento non c'è proprio, cioè mi hanno rivoltata come un calzino e la placenta è perfetta, bella, e integra....gli vorrei menare (picchiare, in italiano) a quel ginecologo che mi ha fatto l'ecografia una settimana fa! Evil or Very Mad 
E infine....sembra l'onda rosa prosegua...pare che siano due femminucce Laughing  Laughing  Laughing 

grandeeeeeeeeee brava lelina...ti strapazzo di coccole sabato...e poi vengo a menare al tipo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 14:29

fiamma ha scritto:
Lelo, anche se non trovi scritta l'età della donatrice, il calcolo, date le cifre, è fatto su di lei! Per dirti, giusto ieri ho avuto il responso del mio screening: quei deficienti ciecati del laboratorio analisi hanno usato la mia età ed è uscita una percentuale di rischio di 1/650 perfettamente nella norma...

idem pure con me...hanno usato la mia età...e partendo da un rischio di 1 su 35 (che è per una di 45 anni) siamo arrivati con TN e test a 1 su 1200 quindi ottimo pensando che hanno usato la mia....lei ha 24 anni!!!
Per cui non farò amnio anche perchè lei sembra davvero in splendida forma..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 14:37

I maschi sono tutti qua dove vivo io! Solo tre bimbe al corso pre-parto!  lol! 
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 15:16

ottimo Lelo!!!!!!!!
sono stra felice che tutto vada bene, e vorrei unirmi a Bibbi.. possiamo organizzare una spedizione punitiva a chi ti aveva fatto l'eco....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 15:50

beneeeeeeeeeeeeeeeeeee due patatineeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 17:35

che bello!!!! due guerriere!!!! avanti cosi'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 17:59

benissimo!
e poi w le donne!
Torna in alto Andare in basso
Mafalda71
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Mafalda71


Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 17.03.14

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 20:48

sono orgogliosissima!! cosa ti avevo deeeeeettoooooooo  Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 4878 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 769866 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 310596 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 925954 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 6142 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 310596 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 21:08

Lelo cheers che bellissima notizia Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 769866 
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA


Messaggi : 726
Data d'iscrizione : 20.08.13
Età : 48

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 21:41

congratulazioni lelo !! ora devi decidere i nomi :-)) per le bimbe ce ne sono di bellissimi  Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 769866 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 769866 
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMer 21 Mag 2014, 22:33

Ma che bello altre  :queen: :queen: in arrivoooooooooooo cheers Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 4878 felice Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 6142 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptySab 31 Mag 2014, 22:08

Non ci posso credere, quanti fiocchi rosa!!!!
La cosa più importante è che tutto procede alla grande.
Ti stai riguardando o continui a correre come prima?
Torna in alto Andare in basso
coccodrillo85
Grande sognatrice
Grande sognatrice
coccodrillo85


Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 13.03.14
Età : 38
Località : Cagliari

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyDom 01 Giu 2014, 17:07

Che belloooooooo!!!!! Due pupeeeeeeeeeeeee!!!!  Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 4878 Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 769866 
Non credevo nemmeno facessero ipotesi durante la translucenza!!! Io devo farla l'11.....potrebbero ipotizzare il sesso della mia lenticchia...ooooooooooh solo se ci penso....che belloooo!!!
Congratulazioniiii!!! Anche io sono cuoriosa...come le chiamerai queste splendide farfalline??? Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 4878  Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 4878 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyLun 02 Giu 2014, 09:35

Lelo anche sul mio referto non era indicata la sua età ma la mia, anche se il calcolo lo fecero in base alla sua età'.
Belle le principesse! Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) 769866 
Torna in alto Andare in basso
Focaccina
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Focaccina


Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 21.03.13
Età : 52

Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) EmptyMar 03 Giu 2014, 16:19

Io non farò il bitest....ma un'ecografia di secondo livello (privatamente ma non ha un grosso prezzo,..)!La mia ginecologa mi ha detto che in caso di ovodonazione fare il bitest può essere fuorviante e dovevo solo fare la translucenza ma le ho chiesto se c'era qualcosa di più approfondito(ne avevo sentito parlare da una mia amica) e allora mi ha indirizzato verso questa eco.
Il 24 andiamo a farlo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)   Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Fatto bi test...(il mio primo post in questa sessione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio primo...post in questa sezione!
» Il mio primo post...in questa sezione...
» il mio primo post in questa sezione
» Il mio primo post
» Il mio primo post qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: