Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate

Andare in basso 
+42
rossella
MILU'
tania
Antonella76
lucylla
ballerina84
Solenero
psicofata
valegiac
mare6
Evaluna
saròmamma
zerlina09
Amara
Niella
laura02
antonio&giovanna
Pesciolina763
mongy
danycol
Mony75
pitu
pingui
enanna63
morena
Bibbi
speranza
lallina72
Cinia
melinda477
jolaluca
barbamamma
Cla
Vic
jellyfishui
sara79
mariateresa
camilla80
ffederika
Violet
iomamma
ioete
46 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 19:39

voglio scrivere qui questo post perchè mi sento bene qui e credo che sia la giusta continuazione del mio percorso.....

non voglio far star male nessuna ma voglio solo che vediate il lato positivo della cosa: ragazze la pma è una grande opportunità e possibilità e se ci muniamo di forza tenacia costanza e pazienza tutte arriviamo al nostro sogno, non importa quale sia la strada che prendiamo e facciamo, quanto lunga o corta sia, l'importante è sempre ritrovare la forza e la voglia di andare avanti.....

oggi finalmente ho fato la prima eco, non è stata una gioia totale ma riconosco la grande fortuna avuta e chiedo scusa per questo mio momento di tristezza interna e prometto che piano piano me la farò passare.......

ci sono due camerette ma solo in una c'è un bell'embrione cicciotello già grande e con un cuore che galoppa come un pazzerello, è insomma una bella cozza attaccata alla sua mamma che permettetemi è una gran roccia, l'altra cameretta non è vuota ma si intravede qualcosina di piccolo piccolo e minuscolo e non c'è nessun cuoricino che pulsa e questo cuoricino mancante mi ha un pò segnato il cuore.........vedere due camerettte e poi sentire un cuore solo è stato un attimo di felicità e un attimo di dolore in contemporanea e quando la dottoressa ci ha detto che ci vuole un miracolo per il nostro piccolino mi son cadute le braccia.....lei era così entusiasta della nostra cozza grande grande e non riusciva a capire il nostro entusiasmo frenato, abbiamo cercato di farle capire che l'abbiamo visto e che per noi c'era e ora dobbiamo solo abituarci all'idea di lasciarlo andare......

comunque non voglio soffermarmi di più su questa eco perchè è solo uno dei tanti passi da fare per tenere il sogno bello stretto tra le mani, non è il primo passo e non sarà l'ultimo, non c'è ancora la discesa e solo semplicemtne un passo avanti e riconosciamo la fortuna avuta nel fare questo passo avanti.....

ragazze io voglio che capiate tutte indistintamente che questo percorso è fatto da mille e più passi, alcune sono più avanti alcune sono più indietro, per alcuni ci sono più passi per altre molti meno, ma tutte dobiamo aiutarci per andare fino alla fine, magari cadiamo magari ci facciamo male magari piangiamo e soffriamo come pazze ma dobbiamo sempre pensare che ci si può riuscire, ognuna ha la sua strada e il suo percorso più o meno accidentato ma ognuna devo dentro crederci e sperare e insistire.....noi non sappiamo quando il momento arriva, non lo possiamo sapere perchè non dipende solo da noi e dobbiamo accettare questa cosa perchè l'unica cosa su cui dobbiamo focalizzarci e la realizzazione del sogno.......

passo dopo passo andiamo avanti

.......e se qualcuna si sente male o triste per questo mio post perdonatemi il mio intento è solo quello di darvi forza e speranza e spero un pochino di esserci riuscita.....

grazie a tutte perchè se oggi ho sentito quel cuoricino e grazie voi.....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 19:57

franci quanto sei dolce I love you

sono felicissima che avete sentito quel cuoricino, il cuoricino di vostro figlio! che emozione grande!
Posso provare a capire come vi siete sentiti di fronte all'altra cameretta, come potrei offendermi della tua umanità e dolcezza? quello sarebbe stato il vostro bimbo, so che lo amavate già. so che deve essere stato triste vedere che il suo cuoricino non c'era. hai fatto bene a scriverlo, è un sentimento comprensibilissimo, d'altronde non siamo noi che amiamo dei puntini luminosi visti nello schermo dell'eco durante il transfer?

grazie per le tue parole di incoraggiamento, non puoi sapere quanto siano importanti per me in questo momento.

ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 19:58

Franci non sai quanto ti ho pensato oggi...volevo aprire un post ma poi aspettavo te. Io lo capisco il tuo stato d'animo. Ti mando un bacio bella mammina... sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 20:20

Franci ti capisco è successo con la prima gravidanza...sapere che lui è li..ma non si sa se riesce a farcela è molto triste..
Ma dovevo concentrarmi sul cucciolo dal cuore pulsante

Ti abbraccio con tanta comprensione e con tanta gioia per il tuo cucciolo "cozza".... I love you
rori
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 20:22

Franci, come sempre sei forte e dolce! Capisco il vostro stato d'animo di fronte a quella seconda cameretta.. so che per alcune lo sviluppo poi c'è stato, vi auguro di cuore che sia così anche per voi! I love you

Grazie sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 20:26

francy cercavo tue notizie.
capisco il tuo stato d'animo. ti mando un sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 20:46

Capisco e condivido il tuo stato d'animo, come sai tutte abbiamo un destino chi + in salita chi + in discesa, forse il fratellino ha lasciato lo spazio al fratellino cozza perchè probabilmente il suo destino sarà meraviglioso e cozza dovrà fare cose straordinarie, ma perchè alla fine non credere in un altro miracolo, alla fine la vita non è un miracolo? baci
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 20:47

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 20:49

Cara Francy mi spiace per la cameretta quasi vuota,
capisco il vostro smarrimento, stavate accarezzando un sogno
che ora ha assunto un aspetto un pò diverso, ma sono certa
che questo bimbo vi porterà tanta di quella gioia che non potete
nemmeno immaginare ora

ti abbraccio

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 21:14

Spero non ti dispiaccia se ho reso partecipe di questo tuo post anche il vicmarito.
Lui ha seguito insieme a me la tua storia, quella di morena e anche melinda conosce Laughing

Franci ....... oggi ho letto qualcosa di molto bello, ti ho pensata tantissimo e sono veramente felice per questo tuo PASSO IN AVANTI.

Adesso aspettiamo..... quel piccoletto un po' timido che raggiungerà il fratellino......voglio crederci sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 21:40

Il tuo stato d'animo è comprensibilissimo!!!!!le tue parole sono forza e tenerezza allo stesso tempo....
sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 21:41

tesoro che emozione, spero che il piccolo sia solo un po più timido ma che presto raggiunga il fratellino ..

ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 22:33

Francy ti ho pensata tanto oggi,sono felice per la tua cozzetta,il suono del suo cuoricino e' una grande emozione!!(bravo/a stai attaccato bene!!!)e capisco il vostro stato d'animo per l'altro cucciolino,ma ci voglio sperare lo stesso,e vi abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: tesoro mio   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 22:43

ma perchè mai dovrebbe ferirmi questo tuo post? tu sei una delle fatine del mio cuore, e davvero sono felicissima per te e so che tu festeggierai un giorno per il mio di positivo!
sono felicissima per il cuoricino che batte, mi piace per l'altro pulcino perchè ora che l'avete visto non si può far finta di nulla..quindi capisco la vostra felicità smorzata!
ma ora cerca di essere forte per quel cuoricino che batte perchè è la meraviglia della vita!
tvb
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 22:54

Ci si affeziona ad ogni embrione trasferito! Sapere che sono li entrambe, che entrambe si sono nutriti del tuo sangue fa si che tu mamma voglia che stiano bene entrambe! Come può una mamma "scegliere" tra due figli ?? Non può per la stessa ragione per la quale tu non sei riuscita a gioire come avresti voluto sapendo che uno dei tuoi bambini era in difficoltà ed a poco vale dire"concentrati sull'altro", sono tuoi e tu vorresti che tutte e due restassero per sempre con te! In bocca a lupo Franci, spero che possano farcela entrambe per la tua e la loro gioia!

Ps.grande per l'incoraggiamento profuso con estrema dolcezza e delicatezza di sentimento
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 22:55

Carissima Franci sei dolcissima come sempre e sensibile con le tue parole quindi niente di quello che hai scritto potrebbe ferirmi anzi nonostante la tua delusione per quella cameretta I love you mi dai la carica per affrontare il 2 tentativo ......io ti auguro con tutto il cuore che il tuo piccolo fagiolino raggiunga presto il fratellino sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 374861 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 23:02

sei davvero tanto dolce...aspettavo tue notizie e spero tantissimo che anche l altro piccolo piccolo embrione possa lottare x rimanere con te sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 23:18

ho sentito il cuore di diego la prima volta cinque minuti dopo aver visto i gemelli immobili. Un suono trionfante e un dolore contemporaneamente. Mi facevano tenerezza quei due piccoletti che fino a qualche giorno prima si muovevano e ora erano fermi, lì a lasciar posto al fratello per permettergli di prendersi tutto lo spazio e crescere crescere crescere. Si sono riassorbiti senza dargli fastidio. La natura è così, crudele ma in fondo giusta franci. Spero con te nel miracolo davvero...ma ti dico che se poi no dovesse succedere hai comunque dentro di te un grande miracolo...il tuo bambino che cresce e ha un cuore forte e meraviglioso...sarà un'avventura fantastica franci, vivila tutta senza malinconia....ora inizia davvero il percorso, ma quello bello però.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptyVen 08 Giu 2012, 23:53

Sarai una mamma stupenda
sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
SEI una mamma stupenda...
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptySab 09 Giu 2012, 00:32

La dottoressa non ti ha dato speranze per il secondo? Posso solo immaginare cosa stai provando.....
sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptySab 09 Giu 2012, 06:35

è un post di emozioni contrastanti...in questo momento voglio solo gioire per la "cozza" e sperare per il fratellino! ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: .........   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptySab 09 Giu 2012, 09:35

ti capisco benissimo per il dolore che può dare vedere un puntino con non c'è più e gioisco per quel cuoricione pulsante!!!!!
e ti ringrazio per le parole che hai detto, sono giornate un pò difficili e mi hai ricordato che devo avere la forza di fare passo dopo passo e così raggiungerò il mio obiettivo.....lo dice sempre anche mio marito, noi abbiamo la nostra strada che percorreremo insieme fino alla vetta!!!!!!!!e così sarà!

grazie
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptySab 09 Giu 2012, 13:37

Franci cara capisco il tuo dolore e spero che il miracolo si compia. In tutti i modi c'è già uno splendido miracolo in te che si è attaccato forte e che fra 9 mesi ti renderà la mamma più felice del mondo... sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptySab 09 Giu 2012, 14:11

franci come non capirti in questo momento? sono stracontenta per il cuoricino della piccola cozza e mi dispiace per l'altro piccolino ma spero che si sia dato da fare e sia cresciut anche lui!
ti abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate EmptySab 09 Giu 2012, 14:16

francy cara è lecito quello che provi.....dopo tutto il vostro (tuo e di francy marito) percorso ad ostacoli con tante difficoltà è impossibile gioire pensando "beh dai uno sì e uno no!!" avete sofferto tanto e ancora di più che ogni evento lo vivete con un mix di sentimento, coscienza e raziocinio e tutto deve essere assimilato con tempi e metodi appropriati......come per tutte gli eventi della vita: viviamo giorno per giorno!!! sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866 sò che potrei fare danni ma spero mi capiate 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty
MessaggioTitolo: Re: sò che potrei fare danni ma spero mi capiate   sò che potrei fare danni ma spero mi capiate Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sò che potrei fare danni ma spero mi capiate
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Spero di non fare gaffes : chi le ha viste??
» sono in cova
» Ciao a tutte. Sono nuova del forum e vorrei presentarmi
» Danni per il feto e TSH alto!
» ho finito il prontogest...già comincio coi danni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: