Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 10:04

Sto contattando via mail le panciotte di cui non abbiamo notizia da un po'...penso che alcune abbiano già partorito!!
Ma Penelope.....ha cambiato nick? perchè non me la trova nell'elenco ma la cancellazione la posso fare solo io, quindi presumo che lei abbia cambiato nome....qualcuno ne sa?
E avete notizia delle altre che da tempo non sentiamo?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 10:43

a proposito di nick, è da un po' che voleva fare una domanda / proposta, ma non so se posso...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 11:00

Si, ha scritto qualche giorno fa e adesso e'
animasolare. Ciao
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 11:12

Kate ha scritto:
a proposito di nick, è da un po' che voleva fare una domanda / proposta, ma non so se posso...

DIMMI CARA
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 11:12

Animablu ha scritto:
Si, ha scritto qualche giorno fa e adesso e'
animasolare. Ciao

ah ok...non capivo cosa stesse succedendo. Grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 11:36

Bibbi ha scritto:
Kate ha scritto:
a proposito di nick, è da un po' che voleva fare una domanda / proposta, ma non so se posso...

DIMMI CARA

Ho notato che parecchi nick si ripetetono e che in alcuni casi si distinguono solo per un numerino aggiunto al nome.
Volevo chiedere se è possibile inserire un controllo che avvisi la nuova iscritta che il nick name scelto coincide in parte con quello di una fatina già presente.
Essendo questo un forum tutt'altro che anonimo, dove addirittura ci sia chiama per diminutivo (es. Cami, Meli), penso sarebbe bello se il nick di ognuna di noi fosse univoco...
Che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 12:38

Kate ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Kate ha scritto:
a proposito di nick, è da un po' che voleva fare una domanda / proposta, ma non so se posso...

DIMMI CARA

Ho notato che parecchi nick si ripetetono e che in alcuni casi si distinguono solo per un numerino aggiunto al nome.
Volevo chiedere se è possibile inserire un controllo che avvisi la nuova iscritta che il nick name scelto coincide in parte con quello di una fatina già presente.
Essendo questo un forum tutt'altro che anonimo, dove addirittura ci sia chiama per diminutivo (es. Cami, Meli), penso sarebbe bello se il nick di ognuna di noi fosse univoco...
Che ne pensi?

purtroppo questo non posso farlo. Il sistema automaticamente segnala un nick in tutto e per tutto identico al tuo e non ti consente di sceglierlo, ma se ce ne sono di simili non lo rileva. Mi spiace tesoro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 14:27

Peccato
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? EmptyLun 11 Giu 2012, 16:09

Kate ha scritto:
Peccato

si, ho notato che ci sono un sacco di Alice...per esempio...però piano piano impariamo a conoscerle!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??   ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ATTENZIONE: SITUAZIONE BOX PANCINE...MA PENELOPE HA CAMBIATO NICK??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prepariamoci insieme all'incontro del 15 febbraio.Parliamo di sentimenti. Dite la vostra
» io invece ho parzialmente cambiato il mio nick
» ATTENZIONE: SE AVETE PIU' DI UN NICK SEGNALATEMELO
» Cambio nick
» ho cambiato nickname

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: