Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 In questi giorni sono giù Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 In questi giorni sono giù

Andare in basso 
+2
Bibbi
miky81
6 partecipanti
AutoreMessaggio
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 11:45

Oggi più che mai, ma già mi sono sfogata con un bel piantarello liberatorio...in realtà non è che mi senta meglio.
Che strano, fino a qualche tempo fa volevo che nessuno sapesse che ero in attesa, oggi invece vorrei sentire la mia famiglia più vicina!
Non so cosa sia realmente successo.
Circa un mese fa hanno ricoverato mia madre per un intervento alla gamba, io sono andata con mio marito a trovarla almeno una volta a settimana, quando mio marito finiva di lavorare presto, perchè noi abitiamo a 40 km di distanza da loro e io non me la sento di guidare fin là...ho paura!
E' in questo periodo che i rapporti si sono freddati...vi premetto che ho 3 fratelli maggiori che abitano vicino a lei.
Mio fratello più grande da un mese a questa parte non mi ha mai chiamata, l'ho chiamato due volte io per sentire i miei nipotini, ma con lui non ci ho mai parlato perchè o era impegnato o non c'era!
Mia madre a quest'ora alle mie cognate le aveva già fatto il corredino.
Mi sento messa da parte e triste. Insomma con tutto quello che abbiamo passato, dovrebbero avere un po' più di comprensione!
Dovrebbe esserci un clima festoso!
Beh, care fatine anche stavolta vi ho assillato con i miei malumori!
Vi abbraccio forte! Miky
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 12:45

tesoro è comprensibile che tu non ti senta di spostarti da sola, sei incinta!!
Mi raccomando però tirati su, il corredino divertiti a comperarlo tu, è un momento bellissimo ed è il TUO, non fartelo rovinare da nulla...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 13:39

spero che ti arrivi il mio abbraccio In questi giorni sono giù 6142 .......e ora dedicati a comperare il corredino al tuo tesoro, vedrai che emozione!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 15:00

Tesoro io ti capisco in pieno, non so che dirti In questi giorni sono giù 6142
putroppo certe famiglie non rispecchiano quelle che ci aspettiamo..
mia madre invece sembrava tutta contenta (mi ha comprato vestitini e quant'altro) poi però non fa altro che rinfacciarmi le cose che fa, negandolo davanti a mio marito (nel senso che prima rinfaccia davanti a lui poi nega di aver rinfacciato)
Anche i fratelli di mio marito sembrano completamente disinteressati..
Sai cosa ti dico, alla fine noi abbiamo il grande privilegio di goderci la nostra gravidanza come pochi possono dire di poter fare... Noi possiamo vivere ogni istante come una magia perchè abbiamo fatto fatica a raggiungere l'obbiettivo.
Chi è più ricco di noi al momento?
di certo non chi se ne sta fregando quando non dovrebbe. Wink
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 17:54

Grazie fatine mie!
Voi siete sempre pronte a rassicurarmi e di questo vi ringrazio!
Quello che non capisco è perchè le nostre famiglie, perchè proprio loro che vivono con noi il nostro percorso?
Ma che me lo chiedo a fare! Basta! Domani sarà una giornata migliore! Speriamo! Bacetti a tutte
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 18:42

Sei dolcissima....se non puoi vederla spesso tua madre, chiamala tu stessa tutte le volte che ti va.... In questi giorni sono giù 6142
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyLun 11 Giu 2012, 21:17

o cara mi dispiace tanto che tu sia giu ma nn farti rovinare da nessuno questo momento speciale...anche mia mamma alla notizia a pianto poi...............e' tutta presa dalle sue cose e io mi sto facendo tutto con mio marito e udite udite ..........con mia suocera che sta partecipando al mille x mille a questa mia gravidanza..............che dirti peggio x loro nn sanno cosa si perdono momenti unici e bellissimi In questi giorni sono giù 6142 In questi giorni sono giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù EmptyMar 12 Giu 2012, 09:16

Un abbraccio In questi giorni sono giù 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





In questi giorni sono giù Empty
MessaggioTitolo: Re: In questi giorni sono giù   In questi giorni sono giù Empty

Torna in alto Andare in basso
 
In questi giorni sono giù
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In questi giorni sono triste
» Scusate se sono assente in questi giorni
» Ragazze...non ci credo nemmeno io
» ma che emozione in questi giorni
» Questi giorni non passano più

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: