Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 INDOSABILE come al solito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 INDOSABILE come al solito

Andare in basso 
+29
spike
jellyfishui
Violet
pitu
camilla80
Cla
Cinia
Linda
jolaluca
Bibbi
laura02
cocochanel
ffederika
mare6
mammachioccia
Kate
melinda477
Emma2
Pesciolina763
Vic
sara79
PAPERINA
pingui
Solenero
prisci81
anymanu
sirio67
mongy
uculele1
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 15:37

Sono stufa di vedere la parola INDOSABILE sui miei referti!
Non ne posso più!
Grazie a tutte per il sostegno
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 15:43

INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 15:45

Mi dispiace tantissimo! Un forte abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 15:54

noooooooooooooooooooooooooooooooooo, speravo con te..non demordiamo,dobbiamo riuscire a cambiare quel risultato..ti sono vicina con il cuore INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 15:56

mi dispiace tantissimo per il negativo!!!!

INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 15:59

Non ci sono parole, ti abbraccio...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 16:07

mi spiace...ti abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 16:09

INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 16:18

Sono entrata sul forum per cercare il tuo positivo... mi spiace immensamente, per quel che può contare ti sono vicina, un grande abbraccio..
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 16:28

uculele1 ha scritto:
Sono stufa di vedere la parola INDOSABILE sui miei referti!
Non ne posso più!
Grazie a tutte per il sostegno

No No No No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 17:42

ma nooooooooooooo, come indosabile cavolo.........................mi dispiace tanto
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 17:52

Mi dispiace.... Non ci sono parole giuste per esprimerti la mia solidarietà ..
Coraggio...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: mi spiace cosi   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 18:18

tanto sono dispiaciutissima! purtroppo come ti ho detto molte volte la traslocazione intacca comunque la qualità del seme a prescindere che l'embrione sia sano..maledetta traslocazione!
ti sono tanto vicina!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 18:35

Mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 18:42

Mi dispiace tremendamente. Spero che tu abbia la possibilità e la voglia di rimetterti in pista al più presto, magari prima indagando su cosa possa essere andato storto.
Forza, coraggio, ti mando un INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 19:26

Speravo proprio nel contrario, mi dispiace davvero tanto...ti abbraccio.. INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 19:42

Mi dispiace tanto... No
rori
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 19:51

mi dispiace tanto cara, non c'è niente che possa consolarti ora .. Sad spero che tu trovi la forza e il coraggio di continuare la strada verso il tuo sogno, che deve assolutamente realizzarsi. Ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 20:09

INDOSABILE come al solito 6142 INDOSABILE come al solito 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 20:21

Accidentaccio!!!!!!
Mi dispiace molto.
Un abbraccio sincero.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 21:08

sono tanto dispiaciuta tesoro...tantissimo..non voglio essere invadente, ma mi chiedo se a questo punto non sia il caso di ricorrere a una donazione....come ti ha detto melinda purtroppo la traslocazione può dare di questi problemi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 22:03

Grazie a tutte per il vostro sostegno e comprensione. Nonostante frequenti da poco questo forum, vi ho trovato un calore umano incredibile.
Bibbi e Melinda, la strada della doppia donazione l'avevamo già considerata ma volevamo prima provare con ovodonazione (per dare più forza con ovetti giovani visto che i miei hanno 41 anni) e diagnosi preimpianto. Con questa strada avevamo ottenuto una blasto stupenda e senza traslocazione e quindi ci abbiamo creduto tanto. Ora vorrei capire se possa essere dipeso lo stesso dal seme anche se l'embrione era molto bello, oppure se possa dipendere da me, anche se ho fatto mille controlli e mi avevano detto he ero preparata molto bene. Non so più cosa pensare....
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: guarda ti dirò   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 22:09

che noi nelle omologhe seppur ci fosse sempre una moria incredibile avevamo embrioni bellissimi da manuale! quindi purtroppo non ci si può basare su quello..se vuoi approfondire anche su di te male non fa!
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 22:23

Dico questo perchè un ginecologo spagnolo di una delle cliniche a cui avevo chiesto un parere, mi aveva scritto che la qualità del'embrione la fa l'ovocita e non lo spermatozoo. Per questo ora mi stanno venendo dei dubbi su me stessa, anche se mi sono sempre sentita tranquilla poichè sono seguita dalla C. e so che lei è molto scrupolosa. Ora le ho mandato una mail e vedremo domani che mi consiglia. Melinda, tu dopo il negativo sei andata subito a fare una visita da lei?
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: un pò semplicistico   INDOSABILE come al solito EmptyLun 11 Giu 2012, 22:29

uculele1 ha scritto:
Dico questo perchè un ginecologo spagnolo di una delle cliniche a cui avevo chiesto un parere, mi aveva scritto che la qualità del'embrione la fa l'ovocita e non lo spermatozoo. Per questo ora mi stanno venendo dei dubbi su me stessa, anche se mi sono sempre sentita tranquilla poichè sono seguita dalla C. e so che lei è molto scrupolosa. Ora le ho mandato una mail e vedremo domani che mi consiglia. Melinda, tu dopo il negativo sei andata subito a fare una visita da lei?

il doc spagnolo bastassero solo buoni ovociti tutte quelle con solo problemi maschili ce la farebbero alla prima! Very Happy
poi non è solo questione di attecchire ma anche di andare avanti.
comunque si sono andata dopo un mesetto, anche perchè me lo fa lei il protocollo, ma non ho fatto visita dato che avevo appena ripetuto l'istero,abbiamo solo steso il nuovo PT.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INDOSABILE come al solito Empty
MessaggioTitolo: Re: INDOSABILE come al solito   INDOSABILE come al solito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
INDOSABILE come al solito
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» INDOSABILE
» endometrio sottile
» Ragazze mi aiutate a capire....HO FATTO IL TEST!! Pag 2
» mail arrivata !!
» Proginova ..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: