Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scusate l assenza... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 scusate l assenza...

Andare in basso 
+2
camilla80
emanuelaj
6 partecipanti
AutoreMessaggio
emanuelaj
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
emanuelaj


Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 26.12.11
Età : 44
Località : lonato

scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMar 12 Giu 2012, 12:33

ciao a tutte !!!ho ricevuto la tua email bibbi e hai ragione da vendere ma non vi ho abbandonate tuttaltro appena riesco mi collego e vi leggo...ma non riesco a rispondere Crying or Very sad saro patetica ma è come se mi sentissi in debito con tutte le fatine che ancora non riescono a realizzare il sogno non trovo le parole giuste e allora leggo leggo e poi mi blocco...stronza???noi siamo entrati nel 5 mese e stiamo bene ma inizio solo ora a credere al nostro miracolo e appena sappiamo il sesso giuro che vi scrivo...un abbraccio a tutte e scusatemi
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMar 12 Giu 2012, 12:40

ciao! ti pensavo giusto l'altro giorno!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMar 12 Giu 2012, 14:15

emanuelaj ha scritto:
ciao a tutte !!!ho ricevuto la tua email bibbi e hai ragione da vendere ma non vi ho abbandonate tuttaltro appena riesco mi collego e vi leggo...ma non riesco a rispondere Crying or Very sad saro patetica ma è come se mi sentissi in debito con tutte le fatine che ancora non riescono a realizzare il sogno non trovo le parole giuste e allora leggo leggo e poi mi blocco...stronza???noi siamo entrati nel 5 mese e stiamo bene ma inizio solo ora a credere al nostro miracolo e appena sappiamo il sesso giuro che vi scrivo...un abbraccio a tutte e scusatemi

cara io ero solo preoccupata...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMar 12 Giu 2012, 18:15

Ciao sono contenta che tutto proceda per il meglio, adesso aspettiamo notizie sul sesso.


scusate l assenza... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMer 13 Giu 2012, 17:12

flower Ciao un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMer 13 Giu 2012, 17:47

Non sei in debito con nessuno,

anzi

noi che tentiamo di realizzare il sogno é
da voi che ce la state facendo e che ce l'avete fatta
che traiamo il coraggio e la forza di andare avanti.

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... EmptyMer 13 Giu 2012, 18:04

non devi sentirti in debito goditi la tua gravidanza
e dici il sesso quando lo sai
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scusate l assenza... Empty
MessaggioTitolo: Re: scusate l assenza...   scusate l assenza... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
scusate l assenza...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scusate l'assenza
» scusate l assenza...
» scusate l'assenza...
» Scusate l'assenza
» Scusate l'assenza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: