Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate l'assenza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate l'assenza

Andare in basso 
+25
aga
Aika
mongy
cucciolona
Mela
serenena
Irisblu
sasa5571
Cla
rochina
Silk
spillo74
melinda477
Mony75
airad
pinkypinky
ioete
Samu40
dolcevita73
Amore grande
Marella79
fiamma
Francesca70
molly72
barby2772
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 09:59

...ogni tanto sparisco, ma il mio cuore è sempre qui con le tante fatine che come me lottano x raggiungere il sogno e con quelle che raccontano il loro....
Sono di nuovo in pista ragazze. Sabato abbiamo trasferito due embrioni di 8 cellule e adesso spero con tutto il cuore che le mie bollicine rimangano con noi!
Come sempre le mie "preparazioni"sono piene di problemi, abbiamo dovuto rinviare per due volte la partenza perché il mio endometrio che all'inizio sembrava crescere bene all'improvviso si bloccava. Ho insistito con il mio centro per provare su ciclo naturale e ho avuto ragione...
Al nono giorno misurava 7,4 con un follicolo dominante di 19,4.
Subito ovitrelle e sabato finalmente trasfer.
Che dire ...è la mia seconda volta al Gennet, il mio sesto tentativo (tra omologhe ed eterologhe....senza contare le preparazioni non andate a buon fine) ma la speranza di leggere un bel numero c'è sempre....
Adesso sono in cova...è passato un anno dall'ultima volta...un anno in cui all'inizio avevo deciso di mollare la spugna...ma poi piano piano la voglia di ricominciare si è fatta strada in me...e così eccomi qui!
Ho paura ma ho anche tanta speranza....
Il 26 beta.
Ecco amiche avevo voglia di condividere con voi.
Un po' presto per iniziare il conto alla rovescia.....mi fate compagnia?


Torna in alto Andare in basso
molly72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 466
Data d'iscrizione : 29.05.14
Età : 51

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 10:11

barby, un grande in bocca al lupo!!!
Io sono convita che la speranza ci debba sempre essere, altrimenti che cosa ci spinge ad insistere?
Hai fatto il tuo sesto tentativo e che sia quello buono, ci devi credere!
Un abbraccio grande!
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 10:20

Ciao Barby,

che bello sapere che attendi il tuo dolce sogno,
credo che dopo tanti tentativi ad ognuna di noi sia capitato di pensare..adesso basta!
io feci quel pensiero dopo la prima ovo andata male (dopo due fivet e altri percorsi un po' confusi)...sono andata da una ginecologa "bravissima" consigliata da una collega,
e lei mi ha detto, nemmeno troppo fra le righe" , che ad un certo punto bisogna guardare in faccia alla realtà,
e mollare il colpo..se non va non va..
e io ci ho pure creduto ed ho pianto disperata perchè il mio sogno si era bruscamente chiuso x sempre..
poi però proprio scrivendo la mia esperienza alle fatine, una di loro mi ha detto "solo TU puoi decidere quando smettere di provarci nessun altro!"
e allora ho asciugato le lacrime e mi sono rimessa in pista Smile
adesso prego che il mio fagiolino di 5 settimane rimanga con me per sempre.

 Scusate l'assenza 769866  Scusate l'assenza 769866 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 10:31

Barby, sono contenta e mi incrocio tutta per te! Scusate l'assenza 406823 Scusate l'assenza 406823 
Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Marella79
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 07.03.13

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 11:55

Ciao!!! anche io sabato ho fatto transfer di due embrioni di 2 e 4 cellule in 2° giornata Smile ovodonazione anche io.
siamo in cova tutte e due Smile tu come ti senti? io oggi qualche doloretto tipo ciclo. sentiamoci quando vuoi. a presto.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 12:34

Buona cova. ..  Scusate l'assenza 925954 

Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 13:08

In bocca al lupo e buona  Scusate l'assenza 925954 Scusate l'assenza 925954 Scusate l'assenza 925954 Scusate l'assenza 925954 Scusate l'assenza 925954 
 Scusate l'assenza 6142 Scusate l'assenza 6142 Scusate l'assenza 6142 Scusate l'assenza 6142 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 13:45

Barby cara, anche per me ad agosto sarà il 6 tentativo, per me sarà il primo dell' eterologa e sempre al gennet cheers che coincidenze eh ?!?! Tantissimi incrocini cara xxxxxxxxxxxxxxxx il 26 é sant'Anna, il nome di mia madre, spero ti porti tanta fortuna Scusate l'assenza 4878 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: buona fortuna per tutto   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 13:51

e speriamo sia la volta buona!!!!!!!!!!!!

auguri!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 13:57

buona cova......mica può piovere sempre!
Pensa positivo!

Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 14:13

Buonissima cova tesoro!  Scusate l'assenza 925954  Bravissima, la speranza, anche fosse solo un lumicino, non deve mai mancare!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:12

Barby ti dico una sola cosa...un anno fa, il 13/7, ho trasferito anche io due embrioni di 8 cellule...come è finita lo sai e ti auguro la stessa cosa con tutto il cuore  Scusate l'assenza 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:20

Ciao  Wink io spero che questo sia il tuo ultimo tentativo...
il sesto..quello buono
intanto buona cova
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: che meraviglia   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:20

bravissima guerriera!! anche io il prox tentativo lo farò su ciclo spontaneo, a volte se con i farmaci si hanno problemi, assecondare il proprio ciclo naturale può essere la scelta vincente ed è quello che ti auguro dal profondo del cuore! aspettiamo il 26!
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:21

Mony75 ha scritto:
Barby ti dico una sola cosa...un anno fa, il 13/7, ho trasferito anche io due embrioni di 8 cellule...come è finita lo sai e ti auguro la stessa cosa con tutto il cuore  Scusate l'assenza 769866 




Non potrei augurarmi un finale migliore  Scusate l'assenza 769866 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:23

melinda477 ha scritto:
bravissima guerriera!! anche io il prox tentativo lo farò su ciclo spontaneo, a volte se con i farmaci si hanno problemi, assecondare il proprio ciclo naturale può essere la scelta vincente ed è quello che ti auguro dal profondo del cuore! aspettiamo il 26!

Il dottore durante il trasfer ha detto proprio questa cosa, a volte assecondare il proprio corpo è la scelta migliore....speriamo bene x entrambe Melinda!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: speriamo davvero   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:25

barby2772 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
bravissima guerriera!! anche io il prox tentativo lo farò su ciclo spontaneo, a volte se con i farmaci si hanno problemi, assecondare il proprio ciclo naturale può essere la scelta vincente ed è quello che ti auguro dal profondo del cuore! aspettiamo il 26!

Il dottore durante il trasfer ha detto proprio questa cosa, a volte assecondare il proprio corpo è la scelta migliore....speriamo bene x entrambe Melinda!

nel frattempo faccio il tifo per te, io ho davanti ancora qualche mese di pausa..tu precedimi che poi arrivo pure io!
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:30

Buona cova!!! Scusate l'assenza 925954 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 15:33

melinda477 ha scritto:
barby2772 ha scritto:


Il dottore durante il trasfer ha detto proprio questa cosa, a volte assecondare il proprio corpo è la scelta migliore....speriamo bene x entrambe Melinda!

nel frattempo faccio il tifo per te, io ho davanti ancora qualche mese di pausa..tu precedimi che poi arrivo pure io!



Siiiiiiiiiiiiii
Deve pur arrivare il nostro turno di acciuffare sta pennuta, o no? Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 19:54

hai le beta proprio il 26!
sarò a un matrimonio ma il tempo di chiamarti lo trovo!!!
In becco alla ciko tesoro!
 Scusate l'assenza 310596 Scusate l'assenza 310596 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: se non altro   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 20:19

barby2772 ha scritto:
melinda477 ha scritto:


nel frattempo faccio il tifo per te, io ho davanti ancora qualche mese di pausa..tu precedimi che poi arrivo pure io!



Siiiiiiiiiiiiii
Deve pur arrivare il nostro turno di acciuffare sta pennuta, o no? Very Happy 

per disperazione qualcosa dovrà pur attaccarsi ahahahah felicità 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 21:16

barby2772 ha scritto:
...ogni tanto sparisco, ma il mio cuore è sempre qui con le tante fatine che come me lottano x raggiungere il sogno e con quelle che raccontano il loro....
Sono di nuovo in pista ragazze. Sabato abbiamo trasferito due embrioni di 8 cellule e adesso spero con tutto il cuore che le mie bollicine rimangano con noi!
Come sempre le mie "preparazioni"sono piene di problemi, abbiamo dovuto rinviare per due volte la partenza perché il mio endometrio che all'inizio sembrava crescere bene all'improvviso si bloccava. Ho insistito con il mio centro per provare su ciclo naturale e ho avuto ragione...
Al nono giorno misurava 7,4 con un follicolo dominante di 19,4.
Subito ovitrelle e sabato finalmente trasfer.
Che dire ...è la mia seconda volta al Gennet, il mio sesto tentativo (tra omologhe ed eterologhe....senza contare le preparazioni non andate a buon fine) ma la speranza di leggere un bel numero c'è sempre....
Adesso sono in cova...è passato un anno dall'ultima volta...un anno in cui all'inizio avevo deciso di mollare la spugna...ma poi piano piano la voglia di ricominciare si è fatta strada in me...e così eccomi qui!
Ho paura ma ho anche tanta speranza....
Il 26 beta.
Ecco amiche avevo voglia di condividere con voi.
Un po' presto per iniziare il conto alla rovescia.....mi fate compagnia?


tesoro ti mando tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, tanta fortuna per voi Scusate l'assenza 406823 Scusate l'assenza 406823 
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 22:08

Buona cova.....culla le tue bolli cine, ti faremo compagnia noi fino al 26.....
 Scusate l'assenza 6142 Scusate l'assenza 6142 Scusate l'assenza 6142 Scusate l'assenza 310596 Scusate l'assenza 310596 Scusate l'assenza 310596 
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 22:18

Forza Barby! Coccola le tue super bollicine e vedrai che presto abbraccerai il tuo sogno!!!
Torna in alto Andare in basso
Irisblu
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Irisblu


Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 05.11.13
Età : 54
Località : Veneto

Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza EmptyLun 14 Lug 2014, 22:22

Buona cova Barby Scusate l'assenza 925954 Scusate l'assenza 925954  un Scusate l'assenza 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate l'assenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate l'assenza   Scusate l'assenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate l'assenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultati tunel test
» visita alla Zucchi di Monza
» epilazione laser!
» follicoli nella prima ecografia è normale fatine?
» ma voi ai vostri medici italiani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: