Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cesareo anche per me Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cesareo anche per me

Andare in basso 
+9
Mony75
Iuby
mongy
Hervee
alice76
speranza
Niella
miao71
StellaMaris81
13 partecipanti
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 15 Giu 2012, 21:29

Ebbene si, oggi visita oculistica, la dottoressa ha detto che le variabili sono troppe e in pratica secondo lei gravidanza gemellare + miopia + familiarità con distacchi di retina fa si che farò cesareo.
Mi dispiace per mio marito che sta fuori ma ovviamente a me va benissimo, mica voglio rischiare la vista!!! Io Voglio vedere le mie nanette quando nascono cesareo anche per me 806920 penso che le contemplerò all'inifinito cesareo anche per me 4878
Mi dispiace per il naturale, ma VA BENE COSI Laughing in fondo quel che conta è che vada tutto bene io non ho pretese.. la gine mi farà sentire un pò in colpa ma penso sia anche mio diritto avere il cesareo visto che le tasse le pago Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 15 Giu 2012, 21:44

Brava cara, l'importante è che vada tutto bene felicità felicità
Quando dovresti partorire? Scusami, non me lo ricordo... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 15 Giu 2012, 21:47

Forza. Tra poco vedrai il tuo cucciolo. cesareo anche per me 769866 cesareo anche per me 769866 cesareo anche per me 769866
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 15 Giu 2012, 22:00

miao71 ha scritto:
Brava cara, l'importante è che vada tutto bene felicità felicità
Quando dovresti partorire? Scusami, non me lo ricordo... Rolling Eyes
la data presunta è fine settembre, ma con due si fisserà il cesareo entro la metà per precauzione, suppongo Rolling Eyes
Basta che arriviamo al tempo giusto x la salute delle bimbe partorisco quando vogliono Cool
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 15 Giu 2012, 22:09

certo cara x le nostre cucciole questo ed altro ............ti faccio compagnia anche io faro' il cesario cesareo anche per me 6142
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 11:24

Meglio così, anche perchè sono due!! al corso pre-parto ci hanno spiegato bene anche come si svolge il cesareo, e din particolare ci hanno detto che a parte il fatto che sarai sveglia e cosciente, ti avvicinano subito le tue piccole e potrai iniziare ad allattarle non appena i medici finiranno di medicare te e visitare le bimbe. Il papà non potrà assistere al momento del parto, che comunque durerà poco, e poi gli daranno subito le bimbe per bagnetto ecc. ...quindi da questo punto di vista il papà sarà più avvantaggiato della mamma Laughing
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 12:21

si Stella, ti programmeranno il cesareo tra la 37° e la 38° settimana....poi si sa, quando sono in due decidono loro. Guarda i miei......mi avevano fatto terrorismo che sarebbero nati più di un mese fa e invece siamo ancora qui!!! Preparati che nei mesi prossimi la fatica della gravidanza sarà davvero tanta....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 14:52

Hervee ha scritto:
si Stella, ti programmeranno il cesareo tra la 37° e la 38° settimana....poi si sa, quando sono in due decidono loro. Guarda i miei......mi avevano fatto terrorismo che sarebbero nati più di un mese fa e invece siamo ancora qui!!! Preparati che nei mesi prossimi la fatica della gravidanza sarà davvero tanta....
tesoro sto già sudando sette camicie. Ho praticamente finito il sesto mese (mancano 3 giorni) e già ho perso mezzo il braccio sinistro con il tunnel carpale Laughing
ma va bene, ho la scusa per stare a riposo.. peccato che ho già messo 12 kg Rolling Eyes di cui 7 soltanto i primi tre mesi con il progesterone Rolling Eyes
il bello è che tutti mi dicono "bhe per essere al sesto mese non hai tanta pancia" Laughing e io: "e poi sono due" e la gente cosi Shocked
mi faccio di quelle risate Laughing
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 14:53

alice76 ha scritto:
Meglio così, anche perchè sono due!! al corso pre-parto ci hanno spiegato bene anche come si svolge il cesareo, e din particolare ci hanno detto che a parte il fatto che sarai sveglia e cosciente, ti avvicinano subito le tue piccole e potrai iniziare ad allattarle non appena i medici finiranno di medicare te e visitare le bimbe. Il papà non potrà assistere al momento del parto, che comunque durerà poco, e poi gli daranno subito le bimbe per bagnetto ecc. ...quindi da questo punto di vista il papà sarà più avvantaggiato della mamma Laughing
infatti, glie l'ha detto pure la sua collega a mio marito Rolling Eyes
a me dispiace non averlo li forse è la cosa che mi da più fastiio, ma non mi faccio grandi problemi. quello che deve essere sarà non ho problemi Cool
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 14:54

speranza ha scritto:
certo cara x le nostre cucciole questo ed altro ............ti faccio compagnia anche io faro' il cesario cesareo anche per me 6142
cesareo anche per me 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 21:59

forza ragazze!!!!!!!!!!! cesareo anche per me 769866 cesareo anche per me 769866 cesareo anche per me 769866
Torna in alto Andare in basso
Iuby
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Iuby


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 20.03.11
Età : 45
Località : Lombardia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptySab 16 Giu 2012, 23:37

L'importante che ti riposi molto e che non ti affatichi, perché ti manca poco! Anche io ho partorito 2 gemellini (34+4...un po' in anticipo...) ed ho messo 16 kg, non preoccuparti x il peso, e' tutta ritenzione, vedrai che li perderai tutti subito e neppure te ne accorgerai!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyDom 17 Giu 2012, 09:51

Wink Bene cara almeno non rischi.....
sai anch'io fino al sesto mese,inizio, avevo una pancia che pensavano fosse uno... felice poi....
sono lievitata.....e gonfiata...eh eh da 67 kg sono arrivata a 83.....non vedevo l'ora di partorire ...
per fortuna isabella ha rotto la acque felice felice
dopo il parto per circa 10 giorni ero gonfissima....ho dovuto portare le calze quelle che ti danno al cesareo.....
poi come per miracolo una mattina mi alzo e mi vedo le gambe normali......la pancia anche.....13/14 kg erano spariti......
ho ancora qualche chiletto che con fatica sto cercando di eliminare....pensa ci ho messo 1 anno per perderne 2.......
ma non mi agito.....poi ti avviso affraid affraid quando le gemelle iniziano a camminare vedi come ti tieni in linea.....io non arrivo nemmeno a respirare...eheh..vedrai
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyMar 19 Giu 2012, 20:51

alessia 70 ha scritto:
Wink Bene cara almeno non rischi.....
sai anch'io fino al sesto mese,inizio, avevo una pancia che pensavano fosse uno... felice poi....
sono lievitata.....e gonfiata...eh eh da 67 kg sono arrivata a 83.....non vedevo l'ora di partorire ...
per fortuna isabella ha rotto la acque felice felice
dopo il parto per circa 10 giorni ero gonfissima....ho dovuto portare le calze quelle che ti danno al cesareo.....
poi come per miracolo una mattina mi alzo e mi vedo le gambe normali......la pancia anche.....13/14 kg erano spariti......
ho ancora qualche chiletto che con fatica sto cercando di eliminare....pensa ci ho messo 1 anno per perderne 2.......
ma non mi agito.....poi ti avviso affraid affraid quando le gemelle iniziano a camminare vedi come ti tieni in linea.....io non arrivo nemmeno a respirare...eheh..vedrai

Laughing
fantastico
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyMar 19 Giu 2012, 20:53

Iuby ha scritto:
L'importante che ti riposi molto e che non ti affatichi, perché ti manca poco! Anche io ho partorito 2 gemellini (34+4...un po' in anticipo...) ed ho messo 16 kg, non preoccuparti x il peso, e' tutta ritenzione, vedrai che li perderai tutti subito e neppure te ne accorgerai!!!!
spero di buttare via liquidi ma quello è il male minore, eliminerò dolci e schifezze quando le nanette sono nate e ho già risolto il problema.
Ma anche adesso se vado avanti cosi non è un gran problema perchè ho una delle bimbe molto alta e non riesco più a mangiare Rolling Eyes me la farà fare lei la dieta Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyMer 20 Giu 2012, 11:11

Tesoro, dai resisti e vedrai che sarà un successone quando le avrai lì tutte e due...io non vedo l'ora da brava zietta Very Happy cesareo anche per me 6142
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyMer 20 Giu 2012, 19:38

Che bello stella, almeno sei più tranquilla con il cesareo...e che bello, poi potrai abbracciarle, tra soli 3 mesi!!!! cesareo anche per me 6142 cesareo anche per me 6142 cesareo anche per me 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyMer 20 Giu 2012, 20:08

StellaMaris81 ha scritto:
Ebbene si, oggi visita oculistica, la dottoressa ha detto che le variabili sono troppe e in pratica secondo lei gravidanza gemellare + miopia + familiarità con distacchi di retina fa si che farò cesareo.
Mi dispiace per mio marito che sta fuori ma ovviamente a me va benissimo, mica voglio rischiare la vista!!! Io Voglio vedere le mie nanette quando nascono cesareo anche per me 806920 penso che le contemplerò all'inifinito cesareo anche per me 4878
Mi dispiace per il naturale, ma VA BENE COSI Laughing in fondo quel che conta è che vada tutto bene io non ho pretese.. la gine mi farà sentire un pò in colpa ma penso sia anche mio diritto avere il cesareo visto che le tasse le pago Rolling Eyes

E CERTO!!!!
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyGio 21 Giu 2012, 16:00

Mony75 ha scritto:
Tesoro, dai resisti e vedrai che sarà un successone quando le avrai lì tutte e due...io non vedo l'ora da brava zietta Very Happy cesareo anche per me 6142
tu sei già la zietta nr. 1 Cool
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 22 Giu 2012, 09:18

Purtroppo la mia esperienza per il cesareo non è stata tanto bella in quanto ho partorito il sabato mattina e mi hanno fatto rivedere le gemelline in terapia semi-intensiva solo il lunedì dopo che li ho minacciati!!!!
Io sono un caso particolare però ah ah ah non far riferimento a me.
La spinale non l'ho nemmeno sentita, ma hanno dovuto togliere anche un fibroma che si era formato e quindi sono stata in sala operatorio un pochino di più.
Quando vedrai le loro faccine ti passerà tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81


Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 43
Località : ROMA

cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me EmptyVen 22 Giu 2012, 09:50

Stella volevo chiederti,
a che mese devo fare la visita oculistica? Anch'io sono miope e vorrei essere tranquilla, anche se la mia è una gravidanza singola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cesareo anche per me Empty
MessaggioTitolo: Re: cesareo anche per me   cesareo anche per me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cesareo anche per me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nascerà con un cesareo
» Per chi ha fatto cesareo
» OVER 40 CESAREO O NATURALE...?
» prenotazione cesareo
» domani cesareo!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: