Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 19+6 domani giro di boa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 19+6 domani giro di boa...

Andare in basso 
+9
Bibbi
speranza
pingui
Niella
camilla80
jolaluca
sirio67
zerlina09
spike
13 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 14:37

e come sempre il tempo sembra volare... se i primi 3 mesi sembrano non trascorrere mai... adesso mi trovo già a metà del mio percorso!
oggi eco di controllo. la piccoletta sta bene. il peso approssimativo è di 257g e ha già un bel piedino da fata Laughing lungo 3cm... calcolando che il femore è 2,93..... speriamo solo sia anche lunga!!!
per il resto il gine mi ha rimproverato per il peso pale
praticamente ho preso 4,5kg... ma il fatto è che 3,5 di questi li ho presi nell'ultimo mese!!!! affraid
quindi mi ha consigliato di seguire una dieta per evitare altre sorprese il prossimo mese.
nel frattempo ci dovremmo vedere il 25 per visitare le sale parto dell'ospedale (disponibilità permettendo) e mi ha già detto che posso decidere per il travaglio o il parto in acqua....
devo aumentare l'integratore per via del ferro basso e prendere il polase per i crampi alle gambe.

mi ha dato il via libera per riprendere a nuotare e per i rapporti Embarassed (questo naturalmente glielo ha domandato il maritozzo che ancora prima di uscire da casa si era preparato le domande da fare 🐷 🐷 !!)
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 14:47

benissimoooooooo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 14:50

zerlina09 ha scritto:
benissimoooooooo

piccola come va con il tuo amorino?? I love you
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 14:53

Che bello spike. Io oggi ho iniziato la 22^ settimana, è proprio vero, alcune volte sembra che il tempo non passi mai, a volte invece...L'altro ieri ho fatto morfologica, la mia cucciola pesa 369 gr. Voglio informarmi sui corsi pre-parto, il parto in acqua, non sarebbe male. Ciao, ora mi stò preparando, tra poco vado ad un incontro prenatal. I love you
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 14:56

sirio67 ha scritto:
Che bello spike. Io oggi ho iniziato la 22^ settimana, è proprio vero, alcune volte sembra che il tempo non passi mai, a volte invece...L'altro ieri ho fatto morfologica, la mia cucciola pesa 369 gr. Voglio informarmi sui corsi pre-parto, il parto in acqua, non sarebbe male. Ciao, ora mi stò preparando, tra poco vado ad un incontro prenatal. I love you

io l'unica cosa che dovevo chiedergli me la sono dimenticata!! era sui corsi pre-parto!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 15:28

che bello brava piccolaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 16:54

che bello!! anche a me sarebbe piacito il parto in acqua lo consigliano in molti.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 17:45

19+6 domani giro di boa... 769866
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 18:53

ottime notizie!!!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptySab 16 Giu 2012, 22:22

il tempo vola cheers cheers il tuo piccolino sta benissimo e cresce alla grande 19+6 domani giro di boa... 769866 19+6 domani giro di boa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyDom 17 Giu 2012, 09:53

19+6 domani giro di boa... 406823 beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyDom 17 Giu 2012, 15:08

spike ha scritto:
e come sempre il tempo sembra volare... se i primi 3 mesi sembrano non trascorrere mai... adesso mi trovo già a metà del mio percorso!
oggi eco di controllo. la piccoletta sta bene. il peso approssimativo è di 257g e ha già un bel piedino da fata Laughing lungo 3cm... calcolando che il femore è 2,93..... speriamo solo sia anche lunga!!!
per il resto il gine mi ha rimproverato per il peso pale
praticamente ho preso 4,5kg... ma il fatto è che 3,5 di questi li ho presi nell'ultimo mese!!!! affraid
quindi mi ha consigliato di seguire una dieta per evitare altre sorprese il prossimo mese.
nel frattempo ci dovremmo vedere il 25 per visitare le sale parto dell'ospedale (disponibilità permettendo) e mi ha già detto che posso decidere per il travaglio o il parto in acqua....
devo aumentare l'integratore per via del ferro basso e prendere il polase per i crampi alle gambe.

mi ha dato il via libera per riprendere a nuotare e per i rapporti Embarassed (questo naturalmente glielo ha domandato il maritozzo che ancora prima di uscire da casa si era preparato le domande da fare 🐷 🐷 !!)

amore come può il piedino essere più lungo del femore???? mi sa che hai confuso qualcosa....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyDom 17 Giu 2012, 18:16

19+6 domani giro di boa... 4878 19+6 domani giro di boa... 4878
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyDom 17 Giu 2012, 22:34

Benissimissimooooooooooooo 19+6 domani giro di boa... 769866 19+6 domani giro di boa... 769866 19+6 domani giro di boa... 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyLun 18 Giu 2012, 10:06

Bibbi ha scritto:
spike ha scritto:
e come sempre il tempo sembra volare... se i primi 3 mesi sembrano non trascorrere mai... adesso mi trovo già a metà del mio percorso!
oggi eco di controllo. la piccoletta sta bene. il peso approssimativo è di 257g e ha già un bel piedino da fata Laughing lungo 3cm... calcolando che il femore è 2,93..... speriamo solo sia anche lunga!!!
per il resto il gine mi ha rimproverato per il peso pale
praticamente ho preso 4,5kg... ma il fatto è che 3,5 di questi li ho presi nell'ultimo mese!!!! affraid
quindi mi ha consigliato di seguire una dieta per evitare altre sorprese il prossimo mese.
nel frattempo ci dovremmo vedere il 25 per visitare le sale parto dell'ospedale (disponibilità permettendo) e mi ha già detto che posso decidere per il travaglio o il parto in acqua....
devo aumentare l'integratore per via del ferro basso e prendere il polase per i crampi alle gambe.

mi ha dato il via libera per riprendere a nuotare e per i rapporti Embarassed (questo naturalmente glielo ha domandato il maritozzo che ancora prima di uscire da casa si era preparato le domande da fare 🐷 🐷 !!)

amore come può il piedino essere più lungo del femore???? mi sa che hai confuso qualcosa....

giuro Bibbi, ha misurato il femore, poi il piede, e per conferma di nuovo il femore... praticamente sono lunghi uguali!!!
anche io avevo dei dubbi....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyLun 18 Giu 2012, 16:48

Spikina come vola il tempo! Sono felice che stiate bene I love you continuate così! E non preoccuparti per il peso, non mi sembra poi un così grande aumento, certi gine sono un po'severi... l'importante è sia tutto ok!
Mi sa che la cucciola verrà una spilungona!!! Amoooore I love you
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... EmptyLun 18 Giu 2012, 20:30

Bene spike!!! un bacione alla piccola e a te naturalmente!!! flower flower 19+6 domani giro di boa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





19+6 domani giro di boa... Empty
MessaggioTitolo: Re: 19+6 domani giro di boa...   19+6 domani giro di boa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
19+6 domani giro di boa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il mio giro di boa
» Giro di boa
» Giro di boa!!!
» Altro giro al ps!
» Oggi giro di boa!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: