Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Felice..... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Felice.....

Andare in basso 
+30
Piccola81
lallina72
orchidea
steste
Mony75
enanna63
Cla
jellyfishui
zerlina09
nespola
prisci81
antonio&giovanna
camilla80
anymanu
mare6
sirio67
speranza
ballerina84
mongy
Pesciolina763
Antonella76
Amara
Animablu
vanna84
Bibbi
sasa5571
pitu
miao71
Cinia
psicofata
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Felice..... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 10:40

Felice..... - Pagina 2 806920 Ma è una notizia favolosa...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 11:15

Pesciolina763 ha scritto:
Benissimo sono davvero felice per te!!!!e complimenti per la delicatezza, è una merce rara, e spesso purtroppo quando si raggiunge un traguardo ci si dimentica di chi è ancora disperata...

ti meriti tanta gioia!

Concordo in pieno con pesciolina, grazie mille per il pensiero che hai rivolto a noi sfigatelle ancora in corsa Felice..... - Pagina 2 806920 ...ora goditi questo momento perchè te lo sei guadagnato... Felice..... - Pagina 2 6142 Felice..... - Pagina 2 6142 Felice..... - Pagina 2 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 11:20

queste sono le notizie che vorrei leggere
sempre...tutti i giorni!!!
Congratulazioni felicità felicità felicità
orchidea
Petali di sogno..
Petali di sogno..
orchidea

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 13:21

Felice..... - Pagina 2 4878 Felice..... - Pagina 2 6142 Felice..... - Pagina 2 769866
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 14:10

Felicissima per te questa questi messaggi mi fortificano Felice..... - Pagina 2 4878 felice felicità Felice..... - Pagina 2 4878 Felice..... - Pagina 2 769866 Felice..... - Pagina 2 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 18:29

psicofata ha scritto:
Solo dopo aver saputo che il brillantino di Violet continua a splendere più che mai...
posso finalmente dirvi della mia prima eco.... quella cameretta non era vuota... c'è un "amico"con un cuoricino che sfarfalla come un pazzo!
Sono felice, incredula, frastornata... e non posso smettere di pensare a chi sta lottando con le unghie e con i denti per il proprio "raggio di sole"... non posso smettere di pensare a chi sta male per il recente negativo... non posso smettere di essere arrabbiata perchè la felicità che ho provato oggi rimane ancora preclusa a tanti, troppi... e questo non è giusto!!!
fatine vi abbraccio tutte, oggi cerco di godermi la prima briciola di felicità, ma vi penso tutte e auguro ad ognuna tutto il bene di questo mondo... grazie, perchè questo forum è per me un rifugio sicuro, uno spazio dove, anche se virtulamente, sento di poter essere me stessa, senza essere giudicata... questa è davvero una gran cosa! Felice..... - Pagina 2 6142

sei stata davvero molto delicata ad aspettare le notizie di violet ...
sei una bella persona!!

goditi questo momento!!!
auguri!!!
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 19:05

psicofata ha scritto:
Solo dopo aver saputo che il brillantino di Violet continua a splendere più che mai...
posso finalmente dirvi della mia prima eco.... quella cameretta non era vuota... c'è un "amico"con un cuoricino che sfarfalla come un pazzo!
Sono felice, incredula, frastornata... e non posso smettere di pensare a chi sta lottando con le unghie e con i denti per il proprio "raggio di sole"... non posso smettere di pensare a chi sta male per il recente negativo... non posso smettere di essere arrabbiata perchè la felicità che ho provato oggi rimane ancora preclusa a tanti, troppi... e questo non è giusto!!!
fatine vi abbraccio tutte, oggi cerco di godermi la prima briciola di felicità, ma vi penso tutte e auguro ad ognuna tutto il bene di questo mondo... grazie, perchè questo forum è per me un rifugio sicuro, uno spazio dove, anche se virtulamente, sento di poter essere me stessa, senza essere giudicata... questa è davvero una gran cosa! Felice..... - Pagina 2 6142
ù

Questa si che è una bella notizia cheers cheers cheers cheers

che possa essere di buon auspicio per noi!!!! Laughing
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 19:08

Bel colpo psicofata!!!!
Felice..... - Pagina 2 769866
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 20:46

Sono contento per il tuo cuoricino sfarfallante!
Felice..... - Pagina 2 41337611
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 21:15

Questa si che è una bella notizia!!!!
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 EmptySab 23 Giu 2012, 08:53

Grazie ragazze... (e ragazzi!)... siete davvero la mia seconda casa, vi riabbraccio tutte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Felice.....   Felice..... - Pagina 2 Empty

Felice.....
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» felice felice felice .....finalmente
» .......sempre in punta di piedi.....
» eccomi risultato beta