Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Clinica Gennet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Clinica Gennet

Andare in basso 
+20
ffederika
lallina72
jellyfishui
barby2772
lilly76
Mony75
psicofata
laura02
cris68
Samu40
aga
violav
rochina
Amara
iolanda
mariateresa
Emma2
ciocco-latino
ioete
Fulvia
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 12:04

Buongiorno a tutte. Scusate se non mi avete più sentita, ma io leggo molto, ma scrivo poco. Volevo raccontarvi la mia esperienza. Io sono andata a Praga alla clinica Gennet per un'ovodonazione ed ho fatto tre tentativi. Dopo il primo speravo di esserci riuscita, ma non è andata così. Allora ho riprovato e quando avevo già pagato mi hanno avvisato che avevano rivisto le tariffe e che per il secondo tentativo era previsto uno sconto e mi hanno restituito immediatamente i soldi in +. Nel frattempo chi mi seguiva era stata trasferita nella clinica di Londra ed a me avevano assegnato Pavlina. Purtroppo anche il secondo tentativo è andato a vuoto e siccome non ero neanche arrivata al battito nessuna delle due volte mi hanno informato che il terzo tentativo sarebbe stato completamente gratis e così è stato. Finalmente le beta erano alte e, appena l'ho comunicato a Pavlina, lei mi ha telefonato subito congratulandosi (erano le 22.00)! Si vedeva che era contenta ed emozionata anche lei. Per quanto riguarda la clinica è molto pulita e funzionale. Dal giorno della fecondazione mi hanno tenuta aggiornata sull'evolversi degli ovuli fecondati giorno per giorno con messaggi sul cellulare. In complesso mi sono sentita molto seguita ed ora aspetto due gemelli e spero che la gravidanza vada avanti bene visto che ho anche un'età (47). Se avete bisogno di qualche informazione in + non esitate a chiedere.
Ciao a tutte.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: come sono felice per te.....   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 12:09

ti ho pensata tanto perchè tra le gennettine iniziali mancavi tu all'appello dei positivi e questo post mi fa tanto tanto felice......

che bello!!!!!!!!

auguri!!!!!!!!!!!!!

son tanto felice per te mi hai rallegrato la giornata!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 12:11

sono felicissima per te Fulvia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Clinica Gennet 4878 Clinica Gennet 4878
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 13:24

Mi chiedevo infatti che fine avevi fatto!
Benissimo!!
Sono molto molto contenta per te e i tuoi gemellini!

Confermo che sono uno staff professionale e gentile
( noi ci sorprendiamo ma dovrebbe essere un requisito
minimo per una clinica privata!)

A che settimana sei?
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 13:42

Congratulazioni e così il Gennet ha colpito di nuovo, sono felice per tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 13:45

Congratulazioni Fulvia!
Che piacere leggere belle notizie!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 14:06

Che bello Fulvia sono contentissima x te...ti contatterò presto probabilmente perchè sono settimane che ho un "chiodo fisso"...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 14:55

congraturazioneeeeeeeeeee flower
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 15:06

Ciao Fulvia, non sai quante volte mi sono chiesta dove fossi finita.......... sono molto contenta per te, hai visto, chi persevera è sempre premiato, io devo tornare di nuovo da loro il mese prossimo, sai il primo tentativo è finito in biochimica..un abbraccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 16:39

WAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
flower Clinica Gennet 4878 flower Clinica Gennet 4878 flower
Che bello. Te lo meriti tutto questo risultato.
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 17:31

bellissima notizia,congratulazionissime Clinica Gennet 4878
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 19:18

Congratulazioni.....che bello leggere queste notizie felice c'è l'hai fatta,che soddisfazione!!!!! Clinica Gennet 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 19:27

Anch'io ti pensavo....Fulvia sono troppo felice per te!
Subito nelle pancine/pancione!
Felice, felice, felice!!!!
Ardo dalla curiosità di sapere a che settimana sei.... Clinica Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 19:43

Bellissima notizia Fulvia! congratulazioni!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 19:47

WOW sono contentissima per te e doppiamente contenta perchè proprio oggi ho mandato una mail al Gennet e mi rincuora leggere il tuo post...sono sempre più convinta di aver scelto bene e spero di vedere presto un positivo anche io... Clinica Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyLun 07 Gen 2013, 20:05

benissimo viva il gennet ed i sorrisi che ci ha donato!tanti auguri carissima
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyMar 08 Gen 2013, 07:54

Auguri Fulvia! Ma che bella notizia...... Clinica Gennet 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyMar 08 Gen 2013, 07:57

Congratulazioni Fulvia!!!
Sono certa che andrà tutto bene!!
Clinica Gennet 6142 Clinica Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyMar 08 Gen 2013, 13:48

Innanzi tutto grazie a tutte. Io ho fatto il transfert il 28 novembre, ma secondo la mia ginecologa sono all'ottava settimana e quindi ho passato il periodo a rischio aborto. Adesso devo decidere se fare il B test (credo si chiami così), ma oggi ho fatto un'ecografia ed ho risentito i cuoricini, sembra che crescano bene! Non posso che consigliare ancora la Gennet, sia per la professionalità, che per l'interesse, che per la spesa. Mi hanno anche detto che ogni volta hanno cambiato donatrice e che lo avrebbero fatto fino ad un risultato positivo. Ora devo organizzarmi con i vari acquisti e la cameretta. Che paura!
A presto ed un bacione a tutte.
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyMar 08 Gen 2013, 20:35

Ma che bella notizia I love you sono felice per te .....bacini al pancino Clinica Gennet 374861 anche la mia cordinatrice è stata Pavlina Clinica Gennet 806920 ma sono tutti fantastici Clinica Gennet 806920 w il GENNET.... Clinica Gennet 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyMar 08 Gen 2013, 20:57

Congratulazioni!! Meravigliosa notizia !!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyMar 08 Gen 2013, 22:28

tanti auguri fulvia!!

Clinica Gennet 6142 Clinica Gennet 310596 Clinica Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyGio 10 Gen 2013, 17:56

che bello fulvia complimenti Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet EmptyGio 10 Gen 2013, 18:41

Che notizia meravigliosa, Fulvia, sono contentissima per te felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità
Sono sempre più convinta della scelta Gennet per me Wink Aggiornaci, mi raccomando Clinica Gennet 6142 Clinica Gennet 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: GENNET Praga appena tornati dalla prima visita   Clinica Gennet EmptyGio 14 Feb 2013, 21:47

ciao, noi siamo appena tornati dal Gennet per prima visita per ovodonazione. Ho visto tanti vs email tutti positivi.. noi siamo state seguiti da SIMONA e dalla Dott.ssa Kosova. ci siamo accorti che alcuni termini medici scritti su miei esami in italiano (esito isteroscopia senza che evidenziasse particolari problematiche..) non sapevano tradurli...siamo rimasti un po' perplessi..
a me faranno prendere la pillola al posto di decapeptyl... mi piacerebbe confrontarmi sul protocollo terapeutico con voi...
grazie. Laughing Laughing Laughing




Clinica Gennet Cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Clinica Gennet Empty
MessaggioTitolo: Re: Clinica Gennet   Clinica Gennet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Clinica Gennet
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» clinica gennet
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
» RIPETERE L'ISTEROSCOPIA ALLA CLINICA VILLA CLAUDIA SE DAL GENNET DICONO DI NO?
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: