Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 cerotti per eterologa Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 cerotti per eterologa

Andare in basso 
+4
Niella
Diamante
Solenero
jellyfishui
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 09:16

Ciao Fatine
avrei una domanda per chi ha già affrontato l'eterologa.
Jordi mi ha detto che i cerotti si devono mettere anche dopo
il transfer e, nel caso, fino alla 12ma settimana di gravidanza.
Voi che dosaggio avete usato? Quanti cerotti si mettono
dopo il transfer?

Baci baci
cerotti per eterologa 769866 cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 769866 cerotti per eterologa 6142
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 09:24

Ti dirà lui quali cerotti comprare e quando e come utilizzarli... tipo ne dovrai mettere 2 e cambiarli dopo 2 giorni!!!!
Tranquilla, è la cosa più semplice del mondo e non si staccano nemmeno sotto la doccia!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 10:50

credo k il n. dipenda della grandezza dell'endometrio, il mio era trilaminare ma piccolino e ho messo tre cerotti da 75 (quelli spagnoli si chiamano estradot sono piccoli come un francobollo una scattola costa 20 €, corrispondono agli italiani straderm 100) fino alla 12a, vanno cambiati ogni tre gg ma questo te lo dirà il dr. Tante cerotti per eterologa 310596
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 12:25

Ciao. Ti manderà il piano terapeutico. Inizierai con dose da 100, poi 200 (due da 100), se non erro al quarto cambio (ogni tre giorni) passerai a due. Io continuerò fino alla 12esima settimana. In bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 13:20

Io ho messo un cerotto di Climara 100 durante la preparazione e poi in prossimità del transfer ed a trasnfer avvenuto 2 da 100.
Per il prox tentativo mi hanno indicato di sostituire nella prima fase il 100 con il 50 (che è pure mutuabile a differenza di quello da 100 che costa circa € 26 a scatola e ci sono 6 pz se non erro)
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 13:54

Niella ha scritto:
Ciao. Ti manderà il piano terapeutico. Inizierai con dose da 100, poi 200 (due da 100), se non erro al quarto cambio (ogni tre giorni) passerai a due. Io continuerò fino alla 12esima settimana. In bocca al lupo.

Quindi tu stai mettendo 2 cerotti da 100 anche adesso? Suspect
Ne servirà una vagonata

grazie e baci
cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 6142

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 14:06

io mettevo cerotti + progynova....3 progynova + 2 cerotti da 50 che cambiavo un giorno si e uno no...fino alla dodicesima poi ho scalato
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 14:07

attenzione: i cerotti da 100 non sono mutuabili quelli da 50 si...quindi regolatevi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 14:17

Cinia ha scritto:
Io ho messo un cerotto di Climara 100 durante la preparazione e poi in prossimità del transfer ed a trasnfer avvenuto 2 da 100.
Per il prox tentativo mi hanno indicato di sostituire nella prima fase il 100 con il 50 (che è pure mutuabile a differenza di quello da 100 che costa circa € 26 a scatola e ci sono 6 pz se non erro)

la scatola da 100 dei climara ne contiene quattro di cerotti.il prezzo è quello.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyGio 21 Giu 2012, 14:23

Grazie ragazze
ho capito che se tutto andrà bene di cerotti ne serviranno
tanti!

baci a tutte
cerotti per eterologa 806920 cerotti per eterologa 806920

cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyVen 22 Giu 2012, 12:10

jellyfishui ha scritto:
Niella ha scritto:
Ciao. Ti manderà il piano terapeutico. Inizierai con dose da 100, poi 200 (due da 100), se non erro al quarto cambio (ogni tre giorni) passerai a due. Io continuerò fino alla 12esima settimana. In bocca al lupo.

Quindi tu stai mettendo 2 cerotti da 100 anche adesso? Suspect
Ne servirà una vagonata

grazie e baci
cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 6142 cerotti per eterologa 6142



Si, la confezione di Epiestrol ne contiene 8, bastano per 4 settimane. Non sono mutuabili, però non si staccano e non costano molto (sui 16 euro). Mentre gli ovuli di Progeffick sono mutuabili. Baci.
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: ...............................................   cerotti per eterologa EmptyDom 24 Giu 2012, 10:56

Rettifico, una scatola basta per due settimane.
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa EmptyDom 24 Giu 2012, 18:26

Sì è vero, serviranno sino alla 12ma sett e anche più, perchè è meglio scalarli piuttosto che sospendere tutto di botto come consiglia lui. Io ho usato gli estradot ( spagnoli ) da 75 e ne mettevo prima uno ogni tre gg e dopo sono passata a due sempre ogni tre gg ( è lui che ti dirà quando e se aumentarli in base all'eco che farai ). Le prime due scatole me le aveva portate dalla Spagna una mia amica partita prima di me, poi quando sono arrivata lì mi sono fatta una scorta ( in tutto ne ho acquistate 11 ) , costano circa 19 euro a scatola. Io mi sono trovata molto bene perchè sono piccoli e aderiscono bene alla pelle mentre quelli italiani ( credo siano gli estraderm ) sono più grandi e si staccano e inoltre bisogna utilizzarne 4 perchè quelli gratis hanno un dosaggio basso. Puoi sempre iniziare con quelli italiani e poi comprarti quelli spagnoli , lui è d'accordo , l'importante è informarlo così ti dirà quanti applicarne e inoltre è sempre lui che ti deve fare la richiesta e poi li devi prenotare in farmacia perchè non sempre sono disponibili ( li portano il giorno dopo ). Io ne ho usato 9 scatole in tutto. Forza Jelly, in bocca al lupo Very Happy !!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerotti per eterologa Empty
MessaggioTitolo: Re: cerotti per eterologa   cerotti per eterologa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
cerotti per eterologa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerotti ESTRADERM
» Ho un dubbio. ...
» cerotti sul ......
» cerotti estraderm
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: