Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ENDOMETRIO PIGRO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ENDOMETRIO PIGRO

Andare in basso 
+7
ioete
mare6
Bibbi
cocochanel
cris68
miluki
Linda
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 17:42

Ragazze fatto secondo monitoraggio, ma questa volta l'endometrio è un pò pigro...da sabato è sempre trilaminare ma non è cresciuto ancora 6 mm...la mia gien adorata è arrivata in mio soccorso rassicurandomi che l'aspetto è ottimo e che ho ancora una settimana davanti a me per farlo crescere...quindi si continua con 4 progynova al di e in aggiunta 2 cerotti di estraderm 50...qualcuna li ha usati?Prossimo controllo sabato a Roma....sono un pò in ansia sinceramente...bacino a tutte
Torna in alto Andare in basso
miluki
Nel mare del sogno
Nel mare del sogno
miluki


Messaggi : 800
Data d'iscrizione : 24.09.11
Età : 41

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 18:07

Ma si Linda penso proprio che la tua gine abbia ragione!!Hai ancora una settimana e ha ancora tempo per crescere!!!Importante è che già sia trilaminare..vedrai che crescerà!!Un baciotto!
Torna in alto Andare in basso
cris68
Qui c'è il sole del sogno!!
Qui c'è il sole del sogno!!
cris68


Messaggi : 432
Data d'iscrizione : 14.07.11
Età : 56

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 18:18

Si,Linda,io ho usato i cerotti,dalla seconda eco(faccio 2 in 8 gg e la terapia dura 20gg)e l'endometrio aumenterà di sicuro,il mio è arrivato una volta 12,6 e la 2° volta 13,non ti preoccupare...per quando il transfer???...il mio è saltato...per il 20 marzo!!!!buona fortuna e tanti xxxxxxxxxxxxx che sia finalmente la volta buona!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 18:25

cris68 ha scritto:
Si,Linda,io ho usato i cerotti,dalla seconda eco(faccio 2 in 8 gg e la terapia dura 20gg)e l'endometrio aumenterà di sicuro,il mio è arrivato una volta 12,6 e la 2° volta 13,non ti preoccupare...per quando il transfer???...il mio è saltato...per il 20 marzo!!!!buona fortuna e tanti xxxxxxxxxxxxx che sia finalmente la volta buona!!!!

Il transfer è previsto per il 5 febbraio...speriamo bene io ce la sto mettendo tutta grazie tesorina un bacione
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 18:26

miluki ha scritto:
Ma si Linda penso proprio che la tua gine abbia ragione!!Hai ancora una settimana e ha ancora tempo per crescere!!!Importante è che già sia trilaminare..vedrai che crescerà!!Un baciotto!

Si infatti è quel che mi ha detto lei...è importante che sia trilaminare...cmq facciamo tutto quello che possiamo un bacinoooo
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 18:47

Tranquilla tesoro, vedrai che andrà tutto benissimo!!!!!!!! ENDOMETRIO PIGRO 769866 ENDOMETRIO PIGRO 769866 ENDOMETRIO PIGRO 769866 ENDOMETRIO PIGRO 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 19:16

Linda ha scritto:
Ragazze fatto secondo monitoraggio, ma questa volta l'endometrio è un pò pigro...da sabato è sempre trilaminare ma non è cresciuto ancora 6 mm...la mia gien adorata è arrivata in mio soccorso rassicurandomi che l'aspetto è ottimo e che ho ancora una settimana davanti a me per farlo crescere...quindi si continua con 4 progynova al di e in aggiunta 2 cerotti di estraderm 50...qualcuna li ha usati?Prossimo controllo sabato a Roma....sono un pò in ansia sinceramente...bacino a tutte

li ho usati io. Facevo 3 progynova e 2 estraderm da 50 da cambiare a giorni alterni, l'endometrio è stato bellissimo e mi ha portato diego!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 20:22

Ciao! Non preoccuparti, se la gine ti ha detto di stare tranquilla, fidati!...Ma sai quante ne ha avute di pazienti con il tuo 'problema'? C'è
ancora tempo per farlo crescere..
In bocca al lupo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: vedrai che i cerotti   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 21:07

daranno una botta di vita...può essere che il corpo si sia adattato al proginova ma vedrai che hai tempo e che aumenterà...in ogni caso l'importante è che si mantenga bello perchè non deve essere solo della misura buona ma anche di qualità buona...dai che tempo ne hai, abbi fiducia e vai di cerottini!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 22:25

Grazie ragazze...messi i cerottini...e aspettiamo con fiducia sabato mattina quando andrò a controllo...sono fiduciosa...
ENDOMETRIO PIGRO 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 22:27

franci2323 ha scritto:
daranno una botta di vita...può essere che il corpo si sia adattato al proginova ma vedrai che hai tempo e che aumenterà...in ogni caso l'importante è che si mantenga bello perchè non deve essere solo della misura buona ma anche di qualità buona...dai che tempo ne hai, abbi fiducia e vai di cerottini!!!!!

Franci giusta osservazione, certo può darsi che si sia adattato a questo farmaco...speriamo quindi che i cerottini portino la novità...gazie di cuore
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyMer 25 Gen 2012, 23:02

Ciao Linda...... come ti capisco !!!!! speriamo bene per entrambi !!!!! Notte
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyVen 27 Gen 2012, 12:51

ma si stai tranquilla la tua gine ha ragione andra' tutto bene vedrai

ENDOMETRIO PIGRO 4878 ENDOMETRIO PIGRO 4878 ENDOMETRIO PIGRO 4878
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyVen 27 Gen 2012, 13:07

vedrai che crescerà rapidamente e poi trilaminare è ottimo
Torna in alto Andare in basso
alice76
Il grande sogno
Il grande sogno



Messaggi : 498
Data d'iscrizione : 21.10.10
Età : 47
Località : Milano

ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO EmptyVen 27 Gen 2012, 20:12

Il mio endometrio aveva un bello spessore ma non era trilaminare eppure...se deve andare va! Wink
Buona fortuna!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ENDOMETRIO PIGRO Empty
MessaggioTitolo: Re: ENDOMETRIO PIGRO   ENDOMETRIO PIGRO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ENDOMETRIO PIGRO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Suggerimenti per endometrio un tantino pigro?
» endometrio 6,1
» endometrio
» Endometrio
» endometrio !!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: