Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 e' rimasto un angolino per me? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 e' rimasto un angolino per me?

Andare in basso 
+12
momy
marycliath98
psicofata
laura02
Bibbi
jellyfishui
Cinia
mongy
ffederika
Silk
Macry79
ciocco-latino
16 partecipanti
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptySab 23 Giu 2012, 23:26

e' rimasto un angolino per me? 6142 mi presento cosi' con un forte abbraccio a tutte voi, mi pare che siate circa 2000!!!! vi leggo da molto ho 43 anni ,a dicembre ne compiro' ahime' 44 .ho iniziato a pensare alla fecondazione molto tardi ,in realta' non ci pensavo proprio ,mi dicevo "se deve arrivare un figlio arrivera' da solo ,altrimenti vorra' dire che il mio destino non lo prevedeva". Il medico di base mi ha timidamente detto un bel dì " perche' non prova con la fecondazione" . cosi' ho iniziato al'eta' di 41 anni con visite ed esami e subito mi e' stato consigliato vista l'eta' e l'amh basso di fare l'eterologa . inaspettatamente non ho avuto esitazioni e ho letto a destra e manca informazioni su vari centri. ho gia' fatto 2 tentativi conclusi male ,uno con camera gestazionale vuota e una biochimica .ora faro' un po' di controlli per vedere come va la salute e poi decidero' il da farsi ...certo ormai l'eta' non lascia molto sperare .sono molto arrabbiata con me stessa per non essermi svegliata prima . vedremo cosa mi riserva il futuro ,intanto vi leggo e sogno con voi ,il vostro forum e' pieno di speranze colori e ottimismo . baci shushan (il mio nome in egiziano mi piace di piu')
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 00:01

ciocco-latino ha scritto:
e' rimasto un angolino per me? 6142 mi presento cosi' con un forte abbraccio a tutte voi, mi pare che siate circa 2000!!!! vi leggo da molto ho 43 anni ,a dicembre ne compiro' ahime' 44 .ho iniziato a pensare alla fecondazione molto tardi ,in realta' non ci pensavo proprio ,mi dicevo "se deve arrivare un figlio arrivera' da solo ,altrimenti vorra' dire che il mio destino non lo prevedeva". Il medico di base mi ha timidamente detto un bel dì " perche' non prova con la fecondazione" . cosi' ho iniziato al'eta' di 41 anni con visite ed esami e subito mi e' stato consigliato vista l'eta' e l'amh basso di fare l'eterologa . inaspettatamente non ho avuto esitazioni e ho letto a destra e manca informazioni su vari centri. ho gia' fatto 2 tentativi conclusi male ,uno con camera gestazionale vuota e una biochimica .ora faro' un po' di controlli per vedere come va la salute e poi decidero' il da farsi ...certo ormai l'eta' non lascia molto sperare .sono molto arrabbiata con me stessa per non essermi svegliata prima . vedremo cosa mi riserva il futuro ,intanto vi leggo e sogno con voi ,il vostro forum e' pieno di speranze colori e ottimismo . baci shushan (il mio nome in egiziano mi piace di piu')

Ciao Shushan e ben venuta in questa grande famiglia ... io ci provere un'altra volta: non c'è due senza tre ...


Ultima modifica di Macry79 il Mer 27 Giu 2012, 00:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 00:02

Benvenuta nel gruppo Shushan Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 07:03

benvenuta! e' rimasto un angolino per me? 806920
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 10:27

benvenuta!! e' rimasto un angolino per me? 769866
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 11:38

Benvenuta! Sarei in buona compagnia durante il tuo viaggio!
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 14:13

grazie ragazze e' proprio della vostra buona compagnia e affetto che ho bisogno in questo momento ,sono molto piu' preoccupata dopo la seconda volta andata male , pareva che tutti i tasselli fossero stati sistemati, i problemi trovati , ma la dose di fortuna chiaramente non c'era negli ingredienti ; cosi' tutto ora sembra moooooooooooooolto piu' lontano e difficile, magari impossibile, (ho messo in previsione anche questa parola) . al momento cerco di sognare ancora un po' con il vostro ottimismo!!!! baci e voli di cicogne per tutte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 16:24

Ciao e benvenuta!!

e' rimasto un angolino per me? 4878

e' rimasto un angolino per me? 806920 e' rimasto un angolino per me? 806920 e' rimasto un angolino per me? 806920
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyDom 24 Giu 2012, 21:42

purtroppo per il colpo di fortuna non c'è una pillola come il progynova...benvenuta cara e non demordere mi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyLun 25 Giu 2012, 14:20

Benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMar 26 Giu 2012, 17:12

Benvenuta cara!
e' rimasto un angolino per me? 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMar 26 Giu 2012, 22:19

grazie ancora a voi dell'accoglienza ,sono proprio felice !!!!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 49
Località : milano

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMar 26 Giu 2012, 22:29

benvenutissima anche da parte mia!

Più siamo e più ci ..... facciamo bene lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMer 27 Giu 2012, 00:46

cara, vorrei solo dirti che non bisogna perdere la speranza fino a quando non ti diranno che e' davvero finita
sii coraggiosa, hai intrapreso questo cammino tardi e' vero ma seleggi nel blog troverai anche chi ce l ha fatta. non demordere e pensoche qui di ragazze che ti accompagneranno nella gioia e nel dolo re ne troverai sempre
in bocca al lupo
momy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMer 27 Giu 2012, 07:47

Ciao e benvenuta felice felicità felice felicità e' rimasto un angolino per me? 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMer 27 Giu 2012, 15:44

bounce benvenuta....vedrai ti porteremo fortuna
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyMer 27 Giu 2012, 20:34

lo spero tanto Alessia ,grazie a voi fatine siete proprio care!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: ciaooooooo   e' rimasto un angolino per me? EmptyGio 28 Giu 2012, 10:17

benvenuta e in bocca al lupo per il tuo percorso
non demordere e vedrai ci sono molte fatine della tua età che ce l'hanno fatta
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyGio 28 Giu 2012, 22:02

in vostra compagnia pitu mi sento molto meglio, siete di gran conforto, ho remato contro la mia ex ginecologa che mi ha mollato per la scelta fatta, il mio medico di base che si rifiuta di prescrivermi farmaci del protocollo tipo cardioaspirina ed eparina, se ci ripenso ho avuto problemi di vario genere , mi sono intestardita contro tutti e ne sono felice ,perche' e' un lato di me emerso proprio in questa occasione. spero di poter riprovare e riuscire ad abbracciare un bel fagottino , mentre sono sicura che arrivera' per tutte voi che lo state ancora aspettando.
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: .....   e' rimasto un angolino per me? EmptyVen 29 Giu 2012, 09:22

se ti può consolare i problemi con il medico li ho avuti anch'io e infatti lunedì vado a cambiarlo.....
ma chi ci fermaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyVen 29 Giu 2012, 16:22

Un gruppo copioso di fate che lotta per lo stesso sogno, cosa può esserci di più energico e di maglior auspicio nella vita??
Benvenuta nel gruppo... uniamo le forze e' rimasto un angolino per me? 4878
Torna in alto Andare in basso
Enza68
Tutti i colori di un sogno
Tutti i colori di un sogno
Enza68


Messaggi : 667
Data d'iscrizione : 02.06.11
Località : liguria

e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? EmptyVen 29 Giu 2012, 23:13

Benvenuta !!
Se può esserti di aiuto anche io ho iniziato la ricerca di un figlio con la pma molto tardi, avevo già compiuto 40 anni era settembre 2009.
Lì è iniziato una lunga strada di esami, interventi e terapie.
Al secondo tentativo di eterologa si è fermata con me la piccola che vedi nella foto e che è nata a fine maggio. Io ho compiuto 44 anni...
Non mollare, incassa, ma non ti arrendere.
Qui troverai la forza per proseguire, le motivazioni, quelle le hai già dentro di te !!
In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





e' rimasto un angolino per me? Empty
MessaggioTitolo: Re: e' rimasto un angolino per me?   e' rimasto un angolino per me? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
e' rimasto un angolino per me?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti. Consigli su cliniche per inseminazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: