Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???

Andare in basso 
+4
jolaluca
Bibbi
MarinaJad
lalla69
8 partecipanti
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? Empty
MessaggioTitolo: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyLun 25 Giu 2012, 14:27

ormai con sofia siamo a regime con pappa a pranzo e pappa a cena e io, leggendo qua e là ho visto che tutti consigliano di lasciar "toccare" la pappa al bimbo ...

e infatti facciamo così affraid

e va beh, il seggiolone dopo è da buttare e amen ... lei è da lavare dalla testa ai piedi e io anche!!!

io posso anche continuare così però vi chiedo: passerà vero???? quando??? Suspect

qualche suggerimento??? Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyLun 25 Giu 2012, 14:34

Lalla..io non gli faccio mettere le mani nel piattino,ma gli lascio un cucchiaio di pappa sul seggiolone in modo che lui possa "sporcarsi" e maneggiare il cibo..
Ma nel frattempo lo imbocco..
Non so forse sbaglio io,ma se gli lascio "carta bianca"..non si mangia nulla, andrebbe tutto sul pavimento Laughing Laughing
Anche perchè i cuccioli in questi mesi e anche oltre..dovrebbero essere nella fase della sperimentazione delle distanze,di conseguenza tutto cio' che gli capita a tiro,se sono sul seggiolone,lo lanciano a terra..
rori
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyLun 25 Giu 2012, 14:38

rori ha scritto:
Lalla..io non gli faccio mettere le mani nel piattino,ma gli lascio un cucchiaio di pappa sul seggiolone in modo che lui possa "sporcarsi" e maneggiare il cibo..
Ma nel frattempo lo imbocco..
Non so forse sbaglio io,ma se gli lascio "carta bianca"..non si mangia nulla, andrebbe tutto sul pavimento Laughing Laughing
Anche perchè i cuccioli in questi mesi e anche oltre..dovrebbero essere nella fase della sperimentazione delle distanze,di conseguenza tutto cio' che gli capita a tiro,se sono sul seggiolone,lo lanciano a terra..
rori

Io pure, su consiglio di mia madre, ho fatto cosi, ed ha funzionato bene, perché lui era super intento a pasticciare, ad imparare, e io, nel frattempo approfittavo e lo imboccavo velocemente...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 09:33

What a Face What a Face No, no niente carta bianca......
loro pasticciano troppo e poi invece che mangiare giocano e buttano a terra Evil or Very Mad Evil or Very Mad
io do loro la pappa e quando sono sazi lascio il piattino davanti con qualche pezzetto di prosciutto o formaggio o qualche pasta .....così loro se la mettono in bocca....
poi lalla non è troppo piccola per mangiare sola......????
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 09:33

alessia 70 ha scritto:
loro pasticciano troppo e poi invece che mangiare giocano e buttano a terra Evil or Very Mad Evil or Very Mad
io do loro la pappa e quando sono sazi lascio il piattino davanti con qualche pezzetto di prosciutto o formaggio o qualche pasta .....così loro se la mettono in bocca....
poi lalla non è troppo piccola per mangiare sola......????
o quantomeno iniziare....
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 10:20

al momento tengo il piatto in mano e imbocco velocemente (perchè altrimenti si incazza). Spazzola tutto in tempi da record. Nel frattempo cerca di mettersi le mani in bocca e ciuccia le cinghie del seggiolone...ma non gli faccio mettere le mani nel piatto. Quando passeremo a cose più solide gli darò un poco di cibo da portare alla bocca da solo...
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 11:44

Io gli ho sempre lasciato un piattino con cucchiaio e un po'di papppa da toccare o pasta o cio'che mangiava o maniavamo noi,alla fine c'era un disastro,io nel mentre lo imboccavo,ma lui era soddisfattissimo,oggi a un'anno mangia da solo ,un po'con le mani un po'con le posate e ora resta quasi pulito,qualche pezzo sul pavimento e stop
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 12:59

alessia 70 ha scritto:

Io faccio così con Camilla... Very Happy se no il cibo lo mangiano tutto i cani. E poi mi tocca pure pulire per terra...
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 13:03

Assolutamente NO, finirebbe tutta per terra, mi basta già quella che mi spruzza in faccia quando fa le pernacchie........
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMar 26 Giu 2012, 13:50

cavolo, sbaglio tutto allora !!!

questa sera cucchiaio con pappa e vediamo cosa succede ...

grazie di cuore ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? 769866
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyMer 27 Giu 2012, 19:45

Bibbi ha scritto:
al momento tengo il piatto in mano e imbocco velocemente (perchè altrimenti si incazza). Spazzola tutto in tempi da record. Nel frattempo cerca di mettersi le mani in bocca e ciuccia le cinghie del seggiolone...ma non gli faccio mettere le mani nel piatto. Quando passeremo a cose più solide gli darò un poco di cibo da portare alla bocca da solo...

Fuori tema.....
Che immagine di mamma e di donna rimandi, Bibbi!
Sei meravigliosa!!!

KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? EmptyLun 02 Lug 2012, 17:47

io qualcosina li lascio fare... perchè il cibo è anche divertimento.... e deve essere gioia
più che altro la lascio con le manine sporche di pappa pasticciare il seggiolone...
il piatto lo tengo lontano... qualche volta sulla fine e sulla pappa avanzata gli ho lasciato mettere le manine...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???   ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante??? Empty

ma voi lasciate che "mescoli" la pappa con le sue manine sante???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» manine viola
» manine e piedini
» Consigli per la pappa???
»  scusatemi
» 3/4 e la pappa...