Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolorini inguine destro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dolorini inguine destro

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro EmptyLun 25 Giu 2012, 19:54

Ragazze, è normale sentire ogni tanto dei dolorini, simil-mestruali all'inguine destro? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: Re: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro EmptyMar 26 Giu 2012, 08:08

Ciao Sirio come stai oggi Question ma io credo che un po di doloretti siano normali,mi hai detto che tra 2 giorni hai l eco ma se non ti senti tranquilla fai un salto al ps ok Question non farmi stare in ansia che sono gia una corda di violino.....ciao a dopo TVB dolorini inguine destro 769866 dolorini inguine destro 6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: Re: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro EmptyMar 26 Giu 2012, 10:05

anch'io ogni tanto li ho e la gine ha detto che è normale!!!
sono cmq sopportabili
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: Re: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro EmptyMar 26 Giu 2012, 10:06

Ciao lallina mia. Grazie per aver risposto alla mia mail. Stamattina tutto ok. Ieri ho inviato un sms al gine e, mi ha detto di non preoccuparmi, che può capitare. Anche navigando un pò su internet, mi sembra di capire che è tutto nella norma. Comunque giovedì ho appuntamento, già fissato in precedenza con il ginecologo. Sono contenta di averti sentito poco fà...la decisione che prenderai, sarà quella giusta! Ti voglio bene! dolorini inguine destro 769866
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: Re: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro EmptyMar 26 Giu 2012, 10:07

lisa09 ha scritto:
anch'io ogni tanto li ho e la gine ha detto che è normale!!!
sono cmq sopportabili
Grazie lisa. Tu di quanto sei? dolorini inguine destro 6142
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: Re: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro EmptyMar 26 Giu 2012, 11:59

sirio67 ha scritto:
lisa09 ha scritto:
anch'io ogni tanto li ho e la gine ha detto che è normale!!!
sono cmq sopportabili
Grazie lisa. Tu di quanto sei? dolorini inguine destro 6142

quasi 8....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dolorini inguine destro Empty
MessaggioTitolo: Re: dolorini inguine destro   dolorini inguine destro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dolorini inguine destro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolore fianco destro...
» dolore fianco destro
» dolore fianco destro
» Dolore addome superiore destro
» Dolorini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: