Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dolore fianco destro  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

dolore fianco destro

Andare in basso 
+3
Fatina187
Cosita68
VERBENA
7 partecipanti
AutoreMessaggio
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

dolore fianco destro  Empty
MessaggioTitolo: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptySab 15 Feb 2014, 20:47

ciao amiche sono alla 23 settimana e finora gravidanza fantastica ero un fiore di 38 anni suonati che nn ha perso un giorno di lavoro ...senonchè da una settimana nn dormo, fitte molto forti al fianco destro che si irradiano un po' nella pancia ...ho tenuto duro fino a venerdi e stamattina sono andata in ginecologia, esame delle urine, ecografia, Filippetto sta benissimo, ecografia dei reni nn ho nulla di nulla, è tutto a posto ...la dottoressa dice che l'utero spinge sul rene per far spazio al bambino. Ovviamente sono felice ma mi chiedo quanto durera' questo stato ??? oggi pomeriggio nn riuscivo a stare in piedi e soprattutto la notte è terribile mi fa male il fianco in qualsiasi posizione mi metto ...riposarsi nn serve a nulla, ogni tanto partono queste fitte che mi fanno venire anch e la nausea ....a qualcuna è capitata una cosa simile ???? proprio ora che sono all'ultimo mese di lavoro ...spererei di dedicare gli ultimi due a organizzarmi (non ho ancora comprato nulla per Pippetto  affraid affraid ) e non diventare una invalida !!
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptySab 15 Feb 2014, 23:14

io ho avuto un dolore fortissimo al fianco destro qualche settimana fa.....era l'intestino...coliche gassose. poi con alimentazione giusta sono passate......
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 08:54

Io ognitanto ho male alla vescica. Secondo me lla usa come sedia o come materiale da kick-boxing!
MamyJA
Grande sognatrice
Grande sognatrice
MamyJA

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 10:06

Verbena, tesoro, anche io ho di questi dolori a giorni... Mio marito mi fa un massaggio nella parte bassa della schiena e passa forse perchè i paperi si spostano, non lo so... Prova anche tu, magari funziona anche con te.
Comunque anche io ho fatto controllare ed è tutto ok, è "semplicemente" (cosi ha detto il medico) l'utero che si allena a ingrandirsi o i bambini che si appoggiano delicatamente su qualche organo.

flower flower flower flower flower 
 dolore fianco destro  4878 
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 12:21

Verbena ma cosa leggo?

Sai che dalla settimana scorsa ho cominciato ad avere male al fianco sinistro, proprio delle fitte e poi dolore però non mi sono preoccupata perché Leon continua a farsi sentire, secondo mia cognata è lui che si appoggia dq qualche parte ma secondo me è proprio l'utero che schiaccia gli qltri organi, sai quanto spazio deve farsi ancora filippo?
Secondo me è una cosa passeggera, ho anche letto che proprio in quese settimane cominciano i dolori sotto ai polmoni ecc.
Tranquilla che avrai lq possibilità di fare tutti gli acquisti che devi
Un bacio al piccolino
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 14:59

Grazie ragazze oggi molto molto meglio solo un fastidio ma niente piu' male strano che nn mi hanno fatto proprio nulla ieri al ps e le cose si son sistemate da sole ! ora viaaa verso il prossimo step cosa sarà la vescica come Elizabeth??? forza donne statemi bene anche voi  dolore fianco destro  769866 dolore fianco destro  769866 
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 16:10

Anche a me è successo.... e ogni tanto succede ancora ora.... tieni duro!!!!

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 16:36

Wink può succedere  Wink tranquilla
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: anche a me è successo   dolore fianco destro  EmptyDom 16 Feb 2014, 18:31

ed era il nervo sciatico che invece di scendere dalla schiena alla gamba da dietro andava sul davanti.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: dolore fianco destro    dolore fianco destro  Empty

dolore fianco destro
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dolore fianco destro...
» dolore fianco destro
» Dolore addome superiore destro