Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 scoprire endometriosi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

scoprire endometriosi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

scoprire endometriosi Empty
MessaggioTitolo: scoprire endometriosi   scoprire endometriosi EmptyVen 04 Giu 2010, 17:10

Gentilissima Dottoressa, l'ho già disturbata perchè circa un mese fa, in seguito ad un ecografiache aveva rilevato liquido libero nel douglas, adesso ho fatto un'altra eco di controllo e il liquido è diminuito notevolmente. Il problema è che da allora sento una fitta a sinistra che mi brucia,soprattutto quando sono seduta, c'e' da dire che soffro di aerofagia, ho sempre la pancia gonfia, colon irritabile, ma una fitta così per tanto tempo non l'ho mai avuta.
Ho tanta paura che possa essere endometriosi, dalle eco transvaginali non si vede niente è tutto ok, solo questa fitta a sinistra che non passa, sono anche reduce da un aborto ritenuto con raschiamento a gennaio, ma ho fatto la visita. Tutto ok.
Non ci capisco più niente, mi vengono mille paure. Ho fatto un mese di pillola ,sto usando il suprefact e i cerotti estraderm, sono prossima alla partenza per un ovodonazione.
Lei cosa ne pensa?
La ringrazio tantissimo.
Anna
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: scoprire endometriosi   scoprire endometriosi EmptyLun 07 Giu 2010, 20:21

anna ha scritto:
Gentilissima Dottoressa, l'ho già disturbata perchè circa un mese fa, in seguito ad un ecografiache aveva rilevato liquido libero nel douglas, adesso ho fatto un'altra eco di controllo e il liquido è diminuito notevolmente. Il problema è che da allora sento una fitta a sinistra che mi brucia,soprattutto quando sono seduta, c'e' da dire che soffro di aerofagia, ho sempre la pancia gonfia, colon irritabile, ma una fitta così per tanto tempo non l'ho mai avuta.
Ho tanta paura che possa essere endometriosi, dalle eco transvaginali non si vede niente è tutto ok, solo questa fitta a sinistra che non passa, sono anche reduce da un aborto ritenuto con raschiamento a gennaio, ma ho fatto la visita. Tutto ok.
Non ci capisco più niente, mi vengono mille paure. Ho fatto un mese di pillola ,sto usando il suprefact e i cerotti estraderm, sono prossima alla partenza per un ovodonazione.
Lei cosa ne pensa?
La ringrazio tantissimo.
Anna

se ti può essere utile ho pubblicato proprio oggi nello spazio informativo una scheda sull'endometriosi. Credo proprio che se tu soffrissi di endometriosi tesoro lo sapresti...i dolori sono molto forti.
La dottoressa ha qualche problema di salute, ti consiglio di girare la domanda al dottor sergio. In ogni caso mi sento di tranquillizarti cara.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie bibbi   scoprire endometriosi EmptyMar 08 Giu 2010, 09:14

proverò a mandare la domanda all'altro medico tra l'altro bravissimo anche lui. Baci.
Anna
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: scoprire endometriosi   scoprire endometriosi EmptyLun 21 Giu 2010, 18:31

buonasera, direi che può stare più che tranquilla. se avesse l'endometriosi, le assicuro che ecograficamente si sarebbe fatta vedere..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: grazie mille   scoprire endometriosi EmptyLun 21 Giu 2010, 20:02

grazie mille Dottoressa, mi ha tolto un pensiero.
Anna
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scoprire endometriosi   scoprire endometriosi Empty

scoprire endometriosi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI
» allora il mio maritino è di un pianeta ancora da scoprire!!
» endometriosi e IVM
» Tg5 : endometriosi
» endometriosi e IVM