Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI

Andare in basso 
+6
Amara
jolaluca
ioete
Animablu
Bibbi
stefy
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyMer 09 Ott 2013, 22:07

http://www.buonacausa.org/user/strada-per-un-sogno-onlus

"La strada per un sogno" e talvolta costellata da mille ostacoli.
Per noi stringere nelle braccia un bambino e' il sogno.
E anche se la strada e' lunga e difficile la percorriamo tutti i giorni, col coraggio di donne e uomini che non abbandonano mai.
Pero' non vogliamo sentirci soli in questo cammino. L' infertilita' e' un' esperienza difficile, difficile persino da spiegare, ma c' e' il modo di venirne fuori, ed il primo e' quello di condividere quest'esperienza.
E' con questo spirito che 'strada per un sogno' nasce nel 2010 come forum, un angolo della rete dove rifugiarsi, informarsi, sfogarsi, raccogliere idee riguardo il percorso della fecondazione assistita e non solo per non sentirsi più gli “unici” a vivere un problema così delicato.
Da allora molta strada e' stata fatta, la nostra Comunità virtuale è cresciuta e In meno di 3 anni sono nati piu' di 150 bimbi, sono loro il vero successo, per i quali tutti giorni rinnoviamo l'impegno a creare un'area di condivisione e di ascolto su un tema poco compreso, ma così attuale nel mondo di oggi.
Dal Forum e' nata quindi "Strada per un sogno" ONLUS, dedicata ad un'attivita' di supporto ed informazione sui percorsi possibili per diventare genitori. Fecondazione assistita, adozione ed affido e anche aiuto per una gravidanza naturale, laddove possibile. Il sogno e'sempre lo stesso.
Strada per un sogno ONLUS è un'organizzazione senza fini di lucro, apolitica, apartitica e laica, che opera senza distinzione di sesso, razza o religione.
Ogni persona ha il diritto di diventare genitore, se lo desidera, e di perseguire questo suo desiderio avvalendosi delle possibilità che la moderna scienza gli fornisce. Questa e' la nostra filosofia.
Sosteniamo e difendiamo il diritto di ciascuno di accedere alle tecniche di procreazione assistita e di scegliere il percorso che più ritiene idoneo.
L'infertilità è un problema sempre piu' diffuso, la prevenzione e' strumento di successo come lo sviluppo delle tecniche di procreazione assistita.
Sostenere la ricerca e diffondere una cultura della prevenzione e del controllo presso i giovani, e' un nostro impeativo morale.
Strada per un sogno ONLUS si propone pertanto di operare su una serie di fattori:
- realizzare un servizio di assistenza mirato alla prevenzione e alla diagnosi dell'infertilità;
- sostenere la ricerca scientifica in materia di infertilità, problematiche genetiche e in generale su tematiche inerenti la riproduzione umana, anche collaborando con Enti di ricerca per l'istituzione di borse di studio;
- promuovere un servizio di informazione sul territorio riguardo le tecniche di procreazione medicalmente assistita, di ogni livello;
- organizzare gruppi di sostegno psicologico per pazienti che si trovano ad affrontare il problema dell'infertilità prima e il percorso della procreazione assistita poi;
- promuovere un percorso di informazione per giovani presso le scuole e la realizzazione di materiale informativo sul tema dell'infertilità e della procreazione assistita;
- organizzare incontri, dibattiti, tavole rotonde;
- promuovere e sviluppare direttamente la produzione e la diffusione di materiale informativo, pubblicazioni, articoli scientifici e ogni genere di supporti che possa indurre una diffusione dell’informazione sui temi dell’infertilità, della riproduzione e della fecondazione assistita;
- stipulare convenzioni con cliniche e centri di diagnostica, per agevolare le coppie dal punto di vista economico.
Per fare questo abbiamo bisogno della vostra parteipazione, dell'aiuto di tutti per raccogliere fondi per il nostro progetto.
L'obiettivo e' quello di vedere tutti i giorni il sorriso di un bambino che si affaccia al mondo, un bambino desiderato, voluto e cercato per sentieri mpervi e strade infinite, ma che rendera' la nostra vita e il mondo bello da morire!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyMer 09 Ott 2013, 22:52

Ragazze è semplicissimo..
Basta clikkare sul box che vedete a sinistra e vi collegherete alla nostra campagna su buonacausa.org, un sito che raccoglie tutte le campagne di associazioni e di sensibilizzazione....si può donare quanto si vuole, basta davvero una cosa minima, ma per noi vitale.
Il prossimo anno vogliamo fare una campagna di sensibilizzazione ed educazione per i giovani, con un opuscolo informativo fatto su misura per loro, vogliamo portare i nostri esperti nelle scuole. Ma tutto questo costa....costa moltissimo. Stiamo cercando degli sponsor, ma i primi sponsor siamo noi!!!

Chi ha il mio contatto FB (o quello di stefy o maty o marinajad che si sta occupando della parte comunicazione) verrà invitato anche tramite il social....vi preghiamo di confermare la vostra presenza e allargare a quel punto ai vostri amici....il web fa davvero miracoli.

Nella nostra home page in questo momento di miracoli ce ne sono CENTOTTANTASETTE....vogliamo che diventino migliaia...migliaia di bimbi...migliaia di sorrisi.

Noi ce la mettiamo tutta. Ora abbiamo anche bisogno di tutte voi.

Grazie a tutte.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 09:01

attenzione il sito buonacausa.org è momentaneamente offline...appena tornerà in sè vi avviseremo....per la miseria capitano tutte a noi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 10:41

Fin quando e' possibile fare donazioni in questo modo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 10:55

Funziona!!
Per ora fino a novembre mi pare il 10 ma è solo per questa campagna...ne faremo altre
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 10:55

rettifico fino al 7
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 10:58

Ok, quindi ho tempo. CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 12:12

E' possibile fare la donazione con i bollettini postali..intestando la donazione al conto della onlus?
grazie I love you 

rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 13:00

rori ha scritto:
E' possibile fare la donazione con i bollettini postali..intestando la donazione al conto della onlus?
grazie I love you 

rori
No. Si dona con paypal (sia se hai conto paypal ce se non ce l'hai) oppure con bonifico.
Se donate con bonifico noi scaricheremo la donazione appena i soldi ci arrivano sul conto, se donate con paypal è automatico, il denaro finisce immediatamente sul nostro conto paypal.

Molto importante se trovate anche un minuto per lasciare un feedback così le persone che si collegano sul sito buonacausa sanno chi siamo...e magari donano anche se non siamo loro amici.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: ci fate scoprire sempre   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 13:03

nuove cose.......questa mi era quasi sconosciuta e devo dire che è semplice come meccanismo.....

peccato non ci sia la possibilità di usare direttamente la carta di credito, pazienza vorrà dire che farò arrabbiare ancora la cassiera dela mia banca che dovrà aprirmi la porta di sicurezza per farmi entrare col passeggino perchè dalla porta normale siamo ciccioni e non ci passiamo....

Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 13:30

Scusate, avrei bisogno di capire una cosa, non ho un conto paypal e non ho nessuna intenzione di fare bonifici perche' non avendo c/c mi viene a costare 14 euro come e' successo quando ho pagato l'iscrizione alla onlus e non mi sembra il caso di continuare ad arricchire le banche. Cosa devo fare in pratica? Devo farmi il conto paypal?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 13:40

Animablu ha scritto:
Scusate, avrei bisogno di capire una cosa, non ho un conto paypal e non ho nessuna intenzione di fare bonifici perche' non avendo c/c mi viene a costare 14 euro come e' successo quando ho pagato l'iscrizione alla onlus e non mi sembra il caso di continuare ad arricchire le banche. Cosa devo fare in pratica? Devo farmi il conto paypal?
Stessa cosa,infatti è per questo che "insistevo" sul versamento postale che costa 80 centesimini Embarassed 
Attendo con Anima , come possiamo fare..io di paypal sono proprio 'gnurent Embarassed 


rori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:04

potete anche con carta di credito normale,al momento di pagare,c'e' l'opzine nn ho payapal e ti da' le altre carte
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:10

ioete ha scritto:
nuove cose.......questa mi era quasi sconosciuta e devo dire che è semplice come meccanismo.....

peccato non ci sia la possibilità di usare direttamente la carta di credito, pazienza vorrà dire che farò arrabbiare ancora la cassiera dela mia banca che dovrà aprirmi la porta di sicurezza per farmi entrare col passeggino perchè dalla porta normale siamo ciccioni e non ci passiamo....

si che si può, doni con paypal e poi selezioni non ho un conto paypal
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:12

Animablu ha scritto:
Scusate, avrei bisogno di capire una cosa, non ho un conto paypal e non ho nessuna intenzione di fare bonifici perche' non avendo c/c mi viene a costare 14 euro come e' successo quando ho pagato l'iscrizione alla onlus e non mi sembra il caso di continuare ad arricchire le banche. Cosa devo fare in pratica? Devo farmi il conto paypal?
Non so se conoscete paypal, è un metodo di pagamento sicuro online, non devi per forza avere un conto, nel senso di un deposito, colleghi solo la carta di credito...anche prepagata.
Ma scusate lo stipendio dove ve lo pagano? anche le poste fanno bonifici mi risulta!!

Comunque paypal è GRATIS.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:15

Bibbi ha scritto:

Non so se conoscete paypal, è un metodo di pagamento sicuro online, non devi per forza avere un conto, nel senso di un deposito, colleghi solo la carta di credito...anche prepagata.
Ma scusate lo stipendio dove ve lo pagano? anche le poste fanno bonifici mi risulta!!

Comunque paypal è GRATIS.
Effettivamente e' molto sicuro e comodo tra l'altro,nn hai nemmeno bisono della carta alla mano!basta la password
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:19

Ragazze aprire un conto paypsl è semplice e grstuito dovete registrare un metodo di pagamento,cioè la carta di credito o anche una carta ricaricabile. Dopo di ciò avrete bisogno solo della vostra mail e di una pw per i pagamenti. Questo è il link
https://cms.paypal.com/it/cgi-bin/marketingweb?cmd=_render-content&content_ID=marketing_it/Consumerhub_Nonuser
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:24

E' MOLTO SEMPLICE.
SEGUITE LE ISTRUZIONI.
ANDATE SU QUESTO LINK:
http://www.buonacausa.org/cause/strada-per-un-sogno
TROVERETE LA NOSTRA CAMPAGNA.
SCENDETE CON IL MOUSE E ANDATE NELLA SEZIONE IN BASSO ALLA PAGINA:
Cause e progetti promossi da Strada Per Un Sogno Onlus
CLIKKA SU VEDI.
SI APRE UNA NUOVA PAGINA.
CLIKKA SU DONA ORA.
SCEGLIETE IL TAGLIO DELLA DONAZIONE:
- 1 euro
- 5 euro
- 10 euro
- 25 euro
- 50 euro
- 100 euro
- offerta libera
SCEGLI IL TAGLIO.
PUOI PAGARE IN UN SECONDO CON CONTO PAYPAL O OPTARE PER LA SOLUZIONE "NON HO UN CONTO PAYPAL" E PAGARE CON CARTA DI CREDITO.
UN MINUTO, UN EURO, UN GESTO IMPORTANTE PER LA NOSTRA ASSOCIAZIONE E PER I PROGETTI FUTURI. SOLO COSI' POSSIAMO ANDARE AVANTI.
FORZA E' SEMPLICE!!!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:40

Fatto CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI 4878 
E' stato facile
Scusate se ho messo solo 5€
Non è un buon momento!!
Grazie a voi
Ora passo alla fase propaganda!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:41

Bibbi ha scritto:
...Ma scusate lo stipendio dove ve lo pagano?...
Sono una casalinga disperata... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:43

Animablu ha scritto:
Bibbi ha scritto:
...Ma scusate lo stipendio dove ve lo pagano?...
Sono una casalinga disperata... Laughing 
ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:44

Animablu ha scritto:
Bibbi ha scritto:
...Ma scusate lo stipendio dove ve lo pagano?...
Sono una casalinga disperata... Laughing 
Io disoccupata disperata Embarassed 
Anima devi venire da me..ci sbrulliamo dalla disperazione No 

PS: tutto chiaro!! Se fare la paypal è gratis vado in posta subito!!
grazie


rori
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:45

rori ha scritto:
Animablu ha scritto:
Bibbi ha scritto:
...Ma scusate lo stipendio dove ve lo pagano?...
Sono una casalinga disperata... Laughing 
Io disoccupata disperata Embarassed 
Anima devi venire da me..ci sbrulliamo dalla disperazione No 

PS: tutto chiaro!! Se fare la paypal è gratis vado in posta subito!!
grazie


rori
paypal si fa online roriiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 14:59

Bibbi ha scritto:
Rori ha scritto:
...Anima devi venire da me..ci sbrulliamo dalla disperazione No 

PS: tutto chiaro!! Se fare la paypal è gratis vado in posta subito!!
grazie


rori
paypal si fa online roriiiiiiiiiiiiii
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing  Ti prego, quando vai alla posta a fare il conto paypal portati una telecamera per riprendere la faccia dell'impiegato! Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: meglio   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI EmptyGio 10 Ott 2013, 15:30

jolaluca ha scritto:
potete anche con carta di credito normale,al momento di pagare,c'e' l'opzine nn ho payapal e ti da' le altre carte
avendo letto paypal mi son fermata perchè pensavo valesse solo quella.....

ancora più facile.....

miiiiii ma in poche ore il contatore è arrivato a 200 euro......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty
MessaggioTitolo: Re: CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI   CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CAMPAGNA DONAZIONI: UN SOLO EURO PER AIUTARCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAMPAGNA DONAZIONI: ANCHE UN SOLO EURO PER AIUTARCI
» CAMPAGNA DONAZIONI: ANCHE UN SOLO EURO PER AIUTARCI
» CAMPAGNA DONAZIONI PROLUNGATA FINO AL 31 DICEMBRE
» Vi spiego chi siamo e il perché di una campagna donazioni
» vi spiego chi siamo e il perchè di una campagna donazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Strada per un sogno ONLUS :: News dell'associazione-
Vai verso: