Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domani raschiamento - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 domani raschiamento

Andare in basso 
+25
vanna84
barby2772
mammachioccia
lucy
jellyfishui
Cinia
lallina72
Macry79
barbamamma
Linda
Cla
danycol
Antonella76
ffederika
Animablu
camilla80
antonio&giovanna
psicofata
laura02
fabia 66
cris68
miao71
ballerina84
pitu
Bibbi
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 22:36

Mi dispiace Carla, sono momenti difficili che solo il tempo può aiutarti a superare.....ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 22:41

Mi dispiace tantissimo domani raschiamento - Pagina 2 6142 domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyMer 27 Giu 2012, 23:57

Come stai Carla? Almeno fisicamente?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 08:54

Carla io non so trovare le parole
domani raschiamento - Pagina 2 6142

mi dispiace immensamente per tutta questa triste situazione. Noi siamo qua vicino a te, quando vuoi domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 09:33

carla7272 ha scritto:
Finalmente mi farano il raschiamento domani alla 9a settimana. Non cè la faccio più, ho subito un crollo psicologico che non vi racconto neanche.
Sto malissimo, non riesco a dormire, guardo sul specchio e vedo la mia pancia incinta, mio corpo ha cambiato forma. Sarebbe stato bello se li dentro c'era
una vita, ma niente.
Grazie a tutte voi.

non ci sono parole in questi momenti ..ma ti abbraccio forte forte ...perchè capisco il tuo stato d'animo
ti sono vicina
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 11:01

Carla, tesoro, come stai? Appena te la senti noi siamo qui... domani raschiamento - Pagina 2 6142 domani raschiamento - Pagina 2 6142 domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: è tutto finito   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 21:07

grazie di cuore a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 21:10

carla, mai come ora ti siamo tutte vicinissime

domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 21:13

Ti abbraccio tanto........
domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 21:15

mi spiace moltissimo...non ho parole.
domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 EmptyGio 28 Giu 2012, 22:43

ora e' molto difficile riprendersi Carla ,ma spero che al piu' presto piano piano la vita torni a scorrere , e torni la voglia di ricominciare . restera' in un piccolo angolino del tuo grande cuore questo tristissimo momento, ma tutto il resto sara' occupato da tanta felicita' quando finalmente ce la farai!!!!! domani raschiamento - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





domani raschiamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: domani raschiamento   domani raschiamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
domani raschiamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» domande dopo un raschiamento
» Raschiamento.....
» Raschiamento....e ora....
» tra poco..raschiamento!
» ciclo dopo raschiamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: