Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamenti e paranoie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamenti e paranoie

Andare in basso 
+4
camilla80
lucy
Cinia
violabianca
8 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 08:41

Dunque, sto bene, stiamo bene!
sono alla 24 settimana ormai,e tutto è andato liscio.Niente nausee, niente vomito, un pò di mal di stomaco e reflusso ma giusto un paio di volte, dormo come un masso.
Ma ora, sì ho iniziato a sentirli, ma li sento poco.
Quindi PARANOIA.
Ancora prima di fare la morfo, il dottore del centro mi ha detto avremmo dovuto fare un ecocardio fetale." se durante la morfo qualcosa non va, faccio scendere subito qualcuno, altrimenti poi la farà.Glielo dico già ora, prima della visita altrimenti se glielo dico durante o dopo, le viene un accidente"
procede con la visita e tutto è ok.mi fa sentire i cuori e dice tutto è ok.però se prima sorridevo al pensiero che la tipina aveva un cuore che batteva all'impazzata e il tipino invece un cuore che batteva "normalmente", ora è motivo di pensieracci.
il dott non diede peso alla cosa.Lui e l'altro(erano in due) dissero ridendo che lei era semplicemente più agitata...

dopo qc girno ho fatto visita con dottoressa dell'ospedale presso il quale spero di partorire.Mi programmerà un cesareo per la fine di settembre, eva bene,mi ha controllato collo dell'utero, e va bene e ha sentito i cuori, e vanno bene.Anche se mi è sembrato abbia fatto fatica a trovareil cuore del piccolo.
PARANOIA.
poi mi ha cazziato per il peso,io credo di aver preso 4 kg (almeno così fino alla 23 sett), ma a lei -che era prima volta mi vedeva-ho detto di averne presi 6.mi ha detto sono davvero troppi, di stare serena ma che da lì in poi avrei dovuto prenderne 1,5 kg al max 2 kg al mese...


tra qualche giorno ecocardio fetale.....
spero le mie paranoie si plachino, e voi intanto , scusatemi con queste cose, che magari sono stupidate..
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 09:05

Paranoie ed ansie da mamma naturalissime!!!!!! In bocca al lupo e fidati di cio' che ti dicono!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 09:07

Wink Viola dai cerca di rimanere tranquilla.....sono sicura che l'ecocardio andrà bene....
cosa sono tanti 6 kg??? affraid affraid affraid
mi sembra davvero esagerato,....il peso non è male.....
tesoro Wink lo sai che verso la fine io sono lievitata e ho preso in tutto (tieniti)17 kg....???? affraid affraid affraid affraid affraid più o meno.....
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 09:12

viola stai tranquilla,che andra tutto bene...
per il peso io o preso quasi 10kg fino adesso...
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 09:14

allora io inizio oggi la 25a e ho preso 12kg, tutta panza il resto è rimasto come prima anzi le gambe sembrano più snelle, quindi i tuoi kg sono veramente pochi rispetto ai miei! cmq se gli esami del sangue vanno bene stai tranquilla, ogni donna è diversa e poi sei incinta di gemelli, indicativamente dicono che potremmo prendere dai 15 ai 20kg in totale, quindi penso che io li passerò un pochino mentre tu sembri perfetta.
io le piccoline le sento da molto, ma sono sempre mega agitate, anche durante le eco non stanno ferme e i medici fanno fatica a misurarle. tranne ieri che non ne sentivo una ma probabilmente era girata di schiena ed infatti stamattina si è rivelata come prima. le mie hanno orari diversi già ora, dipende anche dal carattere dei cuccioli, quindi stai tranquilla.
poi calcola che con la morfo arrivano ad escludere circa l'80% delle cardiopatie, infatti i cuoricini si ricontrollano ancora più avanti, quindi per il momento visto che la morfo è andata pazienta ancora un pochino per le conferme.
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 09:38

Camilla,tra te e me c è differenza di un giorno!!in effetti a me non sarebbero sembrati tanti nemmeno sei kg,ero bella tranquilla invece....adogni modo sono certa di averne presi 4.anche le mie gambe e le mie braccia sembrano più snelle:-)
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 12:40

violabianca ha scritto:
Camilla,tra te e me c è differenza di un giorno!!in effetti a me non sarebbero sembrati tanti nemmeno sei kg,ero bella tranquilla invece....adogni modo sono certa di averne presi 4.anche le mie gambe e le mie braccia sembrano più snelle:-)

[Sono pienamente cosciente di scrivere in un forum di donne quindi accetterò ogni conseguenza]

Può essere che si sembri più snelle per un effetto ottico Very Happy dato dal pancione al centro...


aggiornamenti e paranoie Runnin10
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 13:09

impasse ha scritto:
violabianca ha scritto:
Camilla,tra te e me c è differenza di un giorno!!in effetti a me non sarebbero sembrati tanti nemmeno sei kg,ero bella tranquilla invece....adogni modo sono certa di averne presi 4.anche le mie gambe e le mie braccia sembrano più snelle:-)

[Sono pienamente cosciente di scrivere in un forum di donne quindi accetterò ogni conseguenza]

Può essere che si sembri più snelle per un effetto ottico Very Happy dato dal pancione al centro...


aggiornamenti e paranoie Runnin10
Che cattivo che sei Impasse, certe cose si pensano ma non si dicono... :protesto:
Camilla e Violabianca, sicuramente avete gambe e braccia più snelle di prima...non date retta agli uomini! lol!
Stai tranquilla Violabianca che i medici non si fanno scappare niente!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 13:28

Dai che belle notizie!!!! Sono veramente contenta!!!!!!
In bocca al lupo per il prossimo esame!!!!!
Baci a tutti e tre.. aggiornamenti e paranoie 769866 aggiornamenti e paranoie 769866 aggiornamenti e paranoie 769866
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 13:55

impasse ha scritto:
violabianca ha scritto:
Camilla,tra te e me c è differenza di un giorno!!in effetti a me non sarebbero sembrati tanti nemmeno sei kg,ero bella tranquilla invece....adogni modo sono certa di averne presi 4.anche le mie gambe e le mie braccia sembrano più snelle:-)

[Sono pienamente cosciente di scrivere in un forum di donne quindi accetterò ogni conseguenza]

Può essere che si sembri più snelle per un effetto ottico Very Happy dato dal pancione al centro...


aggiornamenti e paranoie Runnin10

lo sò che scherzi ma guarda che rischi di rimanere fuori casa xè anche i cani se la sono presa!!
stasera te li sguizaglio contro!!ah ah aggiornamenti e paranoie 213256 aggiornamenti e paranoie 213256
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyMer 27 Giu 2012, 15:35

camilla80 ha scritto:
impasse ha scritto:


[Sono pienamente cosciente di scrivere in un forum di donne quindi accetterò ogni conseguenza]

Può essere che si sembri più snelle per un effetto ottico Very Happy dato dal pancione al centro...


aggiornamenti e paranoie Runnin10

lo sò che scherzi ma guarda che rischi di rimanere fuori casa xè anche i cani se la sono presa!!
stasera te li sguizaglio contro!!ah ah aggiornamenti e paranoie 213256 aggiornamenti e paranoie 213256


lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Viola se posso permettermi, 6 o 4 kg (ancora meglio!) non sono affatto tanti!! Hai due cuccioli che crescono, non ti devi preoccupare! Quanto al resto, segui i consigli dei medici e vedrai che andrà tutto bene!
Coraggio!!! un abbraccione

aggiornamenti e paranoie 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie EmptyGio 28 Giu 2012, 09:09

Citazione :
impasse
Mer Giu 27, 2012 12:40 pm
violabianca ha scritto:
Camilla,tra te e me c è differenza di un giorno!!in effetti a me non sarebbero sembrati tanti nemmeno sei kg,ero bella tranquilla invece....adogni modo sono certa di averne presi 4.anche le mie gambe e le mie braccia sembrano più snelle:-)


[Sono pienamente cosciente di scrivere in un forum di donne quindi accetterò ogni conseguenza]

Può essere che si sembri più snelle per un effetto ottico Very Happy dato dal pancione al centro...

ah ah!!! Impasse, forse hai ragione tu!!!!!!!! aggiornamenti e paranoie 4878
Sarà l'effetto ottico della pancia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamenti e paranoie Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamenti e paranoie   aggiornamenti e paranoie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamenti e paranoie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Settimane di gioia...difficili!
» Paranoie? !
» paranoie,paranoie
» paranoie da tsh
» 6pt...iniziano le paranoie...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: