Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mammite... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mammite...

Andare in basso 
+2
Cinia
Bibbi
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

mammite... Empty
MessaggioTitolo: mammite...   mammite... EmptyMer 27 Giu 2012, 22:21

...mia mamma la chiama così ahahaha.....
Quando porto diego da mamma al mattino arrivo in ufficio tardi e quindi prendo il permesso allattamento in entrata...per cui esco alle cinque.
Lui si comporta bene tutto il giorno, mangia (molto), dorme (poco), ride (tantissimo) e si dedica al suo sport preferito che varia nel tempo..attualmente visto che l'ha imparato si è stufato di dedicarsi a gattonare e si alza invece in piedi, attaccandosi a qualsiasi cosa..i suoi sforzi attuali sono volti a dondolare ritmicamente mentre sta in piedi...cosa che per ora gli riesce per pochi secondi...
Quando torno, visto che lascio la macchina da mamma e prendo bus e metro perchè vicino alla metro non c'è parcheggio di scambio (sgrunt) lo bacio e vado a lavarmi le mani....apriti cielo. Non posso più lasciarlo...da quando mi rivede sono suo territorio esclusivo. Torniamo a casa e mio marito lo prende...lui inizia a urlare e piangere disperato fino a che non lo rioprendo io...allora sono tutti gridolini e risatine e mani bavose in faccia.
Ecco...se sapeste che orgoglio mi provocano le facce quasi offese degli altri....mi sento a trenta cm da terra....la vera principessa rosa...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyMer 27 Giu 2012, 23:08

.....la malattia che ogni mamma si augura per suo figlio e per se stessa!!!!
Creatura meravigliosa da te creata!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyMer 27 Giu 2012, 23:17

Bene,allora ti do'un'ottima notizia,la cosa continuera'per molto,noi ora siiamo in fase di giorno papite ,dato che siamo al mare gli fa'fare giochi spassosi,ma dalle 19 divento sua proprieta'esclusiva,guai solo a provare a prenderlo,e io alta 3 mt da terra
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyGio 28 Giu 2012, 08:29

Se fa questo effetto impegnandosi si potrebbe risparmiare sull'aereo allora...

Siete dolcissime Super Mamme volanti!

mammite... 0511-010

mammite... K32014
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyGio 28 Giu 2012, 08:59

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mammite... 769866 mammite... 769866 mammite... 769866
mammite... 806920 mammite... 806920 mammite... 806920
mammite... 6142
Ospite
Ospite

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyGio 28 Giu 2012, 09:50

bounce come ti capisco.....
quando isabella piange disperata e vuole SOLO ME....io gongolo tutta Very Happy Very Happy nemmeno mio marito vuole.....solo la mamma....
la mia bibbi.....così la chiamo sempre......
matteo è meno mammone......quando è stanco alora è solo mio.....e si calma sempre......però lui andrebbe con tutti....basta lo facciano camminare.....
anche se non lo ho mai lasciato a nessuno....a parte mia mamma e per pochissimo,solo se sono costretta.....
Ospite
Ospite

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyGio 28 Giu 2012, 12:45

I miei sono tutti e due mammoni...purtroppo si contendono il posto sulle ginocchia Suspect
Ora anche il piccolo è geloso..
Se lo lascio qualche ora quando torno mi guarda e piange..
ecco dico....manco fosse sulla mia tomba..
che cavolo ti piangi?
L 'emozione di rivedermi I love you
rori
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptyGio 28 Giu 2012, 12:57

Non vedo l'ora di alzarmi anch'io a 3 mt da terra, magari insieme a mio marito... Ma secondo voi perchè succede quasi esclusivamente con le mamme e non con i papà? Mi auguro che quando avrò (spero!) un bimbo, accada la stessa cosa anche con mio marito felice felice
Ospite
Ospite

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... EmptySab 30 Giu 2012, 10:33

miao71 ha scritto:
Non vedo l'ora di alzarmi anch'io a 3 mt da terra, magari insieme a mio marito... Ma secondo voi perchè succede quasi esclusivamente con le mamme e non con i papà? Mi auguro che quando avrò (spero!) un bimbo, accada la stessa cosa anche con mio marito felice felice

mammite... 406823 ma certo che adorano anche il papà.....ma la mamma è sempre la mamma......
Contenuto sponsorizzato

mammite... Empty
MessaggioTitolo: Re: mammite...   mammite... Empty

mammite...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» allarme mammite