Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 carissime ragazze vi auguro Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 carissime ragazze vi auguro

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro EmptySab 05 Giu 2010, 09:34

un buon week-end,con il sole,divertitevi e rilassatevi,noi oggi spesa e domani probabilmente parco di Cerwood,per fare un po' di cose avventurose!!!!!!!!!!1ciao e baci a tutte!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: Re: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro EmptySab 05 Giu 2010, 10:04

sunny sunny grazie drunken divertiti e goditi il sole.oggi io sono invitata a pranzo e poi andrò a fare un giro dato che è una splendida giornata ..è caldissimo....buon week end a tutte
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: io oggi   carissime ragazze vi auguro EmptySab 05 Giu 2010, 10:22

spesa, e domani vorrei andare a visitare una cittadina!
ah in questo week end mi viene a trovare un amica di 6 mesi..che dire..lunedi mi raccoglierete col cucchiaino!
mio marito non vuole vederla povera gioia ma gli sto spiegando che dobbiamo superare questa cosa!
io l'invidia l'ho superata, ma sono passata alla tristezza infinita dopo la visione di conoscenti incinte!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: Re: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro EmptySab 05 Giu 2010, 13:09

buon week end a tutte belle bimbe flower
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: Re: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro EmptySab 05 Giu 2010, 13:09

jolaluca ha scritto:
un buon week-end,con il sole,divertitevi e rilassatevi,noi oggi spesa e domani probabilmente parco di Cerwood,per fare un po' di cose avventurose!!!!!!!!!!1ciao e baci a tutte!!!!!!!!!!!!!

ciao jola, buon fine settimana anche a te..io sono alle prese con il cambio di stagione Rolling Eyes affraid
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: Re: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro EmptySab 05 Giu 2010, 13:19

Vic ha scritto:
jolaluca ha scritto:
un buon week-end,con il sole,divertitevi e rilassatevi,noi oggi spesa e domani probabilmente parco di Cerwood,per fare un po' di cose avventurose!!!!!!!!!!1ciao e baci a tutte!!!!!!!!!!!!!

ciao jola, buon fine settimana anche a te..io sono alle prese con il cambio di stagione Rolling Eyes affraid
MAMMA MIA IO L'HO APPENA FINITO,UN'INCUBO,TUTTI GLI ANNI PORTO SACCHI DI COSE ALLA CARITAS E PUNTUALMENTE L'ANNO DOPO RADDOPPIA,MA FA' CHE S'ACCOPPIANO NELL'ARMADIO!!!! Cool ANCORA BUON WEEK-END A TUTTE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: Re: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro EmptyLun 07 Giu 2010, 01:10

Io il sabato l'ho passato da sola intrattenendomi in qualche giretto (estetista, spesa ecc) . Oggi invece col maritino, siamo stati a pranzo con degli amici (con un bimbo piccolo of course...ma è cosi dolce e carino che ce lo spupazziamo tutto!)
Poi per fortuna ha piovuto un po' cosi stiamo un pelino piu freschi...ma poco eh!!!! drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





carissime ragazze vi auguro Empty
MessaggioTitolo: Re: carissime ragazze vi auguro   carissime ragazze vi auguro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
carissime ragazze vi auguro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piacere ragazze, anche io come voi!
» buon anno fatine...
» Sondaggio: noi e le amalgame dentarie
» PCOS... finalmente una tecnica anche per noi...
» Carissime amiche...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: