Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho tempo e mi presento! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Oggi ho tempo e mi presento!

Andare in basso 
+9
Bibbi
KSENIA73
jolaluca
zerlina09
ili73
ely
melinda477
flory
arianna
13 partecipanti
AutoreMessaggio
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

Oggi ho tempo e mi presento! Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 16:26

Ciao a tutte belle bimbe,oggi dato che è sabato ed ho un po' di tempo mi presento anche se ho già scritto qualche messaggio...Allora,partiamo col dire che sono negata di computer infatti non son stata neppure capace di capire che potevo crearmi un nick ed infatti mi sono iscritta col nome!!!
Mi chiamo Arianna,ho 32 anni e sono toscana,mio marito ne ha 35,fra pochi giorni festeggeremo 5 anni di matrimonio e da 3 e mezzo cerchiamo uno o più eredi,belli sani e con gli occhi azzurri (questa è una mia fisima che vi racconterò se vorrete!!!).Siamo approdati alla pma per una mia tuba chiusa e pochissimi e scemi spermini di lui,abbiam fatto la prima icsi finita in aborto spontaneo alla 11esima settimana il giorno dell'onomastico del mio lui,abbiam fatto la seconda icsi finita in biochimica e ora l'11 di questo mese riparto col soppressore per la terza grande battaglia che spero ci farà vincere la guerra.AH,cosa da non tralasciare per rammentar che al peggio non c'è mai fine,dopo la prima icsi ho perso il mio lavoro ufficiale perchè :"in questo momento di grave crisi non si può stare anche dietro alle mie gravidanze o presunte tali,con gli aborti che si potranno susseguire!"
La lotta è dura per tutte lo so,ma prima o poi gioiremo perchè ce lo meritiamo,saremo delle mamme speciali che hanno raggiunto il sogno più importante della loro vita.
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 16:32

flower
benvenuta Arianna
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: intanto benvenuta   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 16:33

e mi spiace per quello che hai passato!
carini al lavoro..non gli dico cosa gli auguro ma ti hanno licenziata?
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Si,si,licenziata!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 16:38

melinda477 ha scritto:
Sì,licenziata...Praticamente è andata che io due giorni dopo il raschiamento son andata a dirgli quel che era successo e il mio capo mi ha fatto quel simpatico discorso e altri vari commenti vergognosi e mi ha detto che non c'era più spazio per me!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: non so se il tuo capo ha dei figli o una moglie   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 17:10

Nel caso non li avesse, gli auguro una decina di anni di PMA
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 17:16

ciao io sono ely ,ma ti possono licenziare così senza motivo !!!!!informati bene e cmq ben venuta
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 17:40

benvenuta arianna cheers flower

mi dispiace per tutto quello che hai passato.........
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 17:40

arianna ha scritto:
melinda477 ha scritto:
Sì,licenziata...Praticamente è andata che io due giorni dopo il raschiamento son andata a dirgli quel che era successo e il mio capo mi ha fatto quel simpatico discorso e altri vari commenti vergognosi e mi ha detto che non c'era più spazio per me!

ma sei sicura che potessero farlo????? questo è il prezzo della sincerità, difatti io non ho detto e non dirò nulla della pma al lavoro!
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 18:07

ciao arianna benvenuta ma il tuo capo deve essere veramente insensibile comunque non so effettivamente se poteva licenziarti così su due piedi. boh!
Tra noi starai bene. cheers
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Della pma non sapevano!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 18:10

melinda477 ha scritto:
arianna ha scritto:
melinda477 ha scritto:

ma sei sicura che potessero farlo????? questo è il prezzo della sincerità, difatti io non ho detto e non dirò nulla della pma al lavoro!

No,della pma non sapevano niente,ero stata così brava da riuscire a non farmene accorgere perchè conoscevo il tipo,io ero già in maternità perchè facevo un lavoro a rischio e dopo una settimana di malattia dal raschiamento lui ha potuto licenziarmi perchè ero l'ultima arrivata causa esubero di personale.Ma tanto come dice una mia amica "anche lui prima o poi morirà e andrà all'inferno"!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

MessaggioTitolo: Grazie a tutte!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 18:13

EHI,grazie mille a tutte per l'accoglienza,ora devo impare a conoscervi e mi raccomando teniamoci aggiornate!BACETTI Surprised
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 22:39

Cara Arianna benvenuta!!!!!!!!!!!!Tia auguro che questa sia la volta buona,col cuore,e tu mi confermi che certi "capi"sono proprio insensibili!!!!!!In bocca al lupo!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptySab 05 Giu 2010, 23:00

benvenuta arianna!!!! ti faccio tanti auguri per la tua nuova prova!!speriamo vada tutto bene e che sia l'ultima......per i tuoi capi che dire...la gente cattiva d'animo c'è ovunque...mi dispiace!
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyDom 06 Giu 2010, 00:04

ciao ari
ti do il mio benvenuto bounce bounce bounce
tra noi sognatrici
caspita quanta forza d'animo che hai che bello averti tra noi bounce bounce
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyDom 06 Giu 2010, 09:21

ciao arianna benvenuta.
Caspita che storie che escono fuori....tutto questo è assurdo. Toccava fargli qualche iniziativa stile Le iene...con quelli che registrano con telecamere nascoste. Incredibile.
Vabbè...adesso concentriamoci sul tuo percorso e dimentichiamo quel microbo...
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyDom 06 Giu 2010, 09:52

Benvenuta arianna!
Come diceva mia nonna... LA RUOTA GIRA PER TUTTI!
Per cui vedrai che al prossimo tentativo andrà tutto bene... e il tuo ex capo...avrà quello che si merita!

ps.. per la cronaca a me non possono fare nulla perchè lavoro in un ente pubblico ma... siccome ho una collega che dopo diversi tentativi finalmente ora è incinta.... il mio capo non ha già perso l'occasione di chiedermi cosa intendo fare io!!!! Io ovviamente gli ho risposto che non sono fatti suoi.... ma io sono fortunata... posso permettermi di farlo... (lui non sa della pma e non credo che glielo dirò...)
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyDom 06 Giu 2010, 11:39

ciao Arianna,
benvenuta tra noi. Qui ti troverai come a casa!
Certo però il tuo capo è veramente un uomo di m***a!!!!
Io che credo nel Karma penso che questo gesto lo pagherà caro prima o poi...
un abbraccio! flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyDom 06 Giu 2010, 18:49

flower Benvenuta arianna cheers cheers anche il mio capo (se ti può consolare) era così...............dopo esser stata in ospedale, e era la mia prima assenza in tre anni................,mi ha detto cose che non ripeto con parole pesanti e mi ha provocata così tanto che x non uscire di testa ho dovuto andarmene What a Face What a Face (il lavoro mi piaceva moltissimo...)e il capo era una donna..............la famosa solidarietà femminile....................comunque lasciamo perdere ti auguro tanta fortuna per quest' altro tentativo flower
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila

MessaggioTitolo: ciao arianna   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyDom 06 Giu 2010, 20:17

benvenuta!! flower
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyLun 07 Giu 2010, 09:05

purtroppo la madre dei cretini è sempre incinta! ecco perchè esistono persone come il tuo ex capo! in ogni caso in queto momento l'importante è concentrarsi su ciò che è più importante in assoluto! la riuscita del vostro sogno! BENVENUTA!
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyLun 07 Giu 2010, 20:37

Benvenuta Arianna!per quanto riguarda il tuo capo, informati, perkè io sai cosa gli farei......beh, le leggi esistono per questo, no???Cmq qui da me sai come si dice?si kiude una porta e si apre un portone! cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyMer 09 Giu 2010, 21:38

ciao e benvenuta. Sono indignata per le parole del tuo capo, in questo paese di m...... non c'è rispetto per le donne, in compenso ogni giorno giornali e trasmissioni non mancano di ammorbarci con la retorica sulla famiglia e l'egoismo delle donne in carriera che non vogliono figli....ipocriti
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! EmptyGio 23 Set 2010, 16:39

petti ha scritto:
ciao e benvenuta. Sono indignata per le parole del tuo capo, in questo paese di m...... non c'è rispetto per le donne, in compenso ogni giorno giornali e trasmissioni non mancano di ammorbarci con la retorica sulla famiglia e l'egoismo delle donne in carriera che non vogliono figli....ipocriti
Ciao Arianna grazie per avermi dato il tuo benvenuto,mi spiace per cio' che hai passato.per qualsiasi cosa io ci sono e immagino che botte hai preso!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Oggi ho tempo e mi presento!   Oggi ho tempo e mi presento! Empty

Oggi ho tempo e mi presento!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» corsa contro il tempo, mi presento
» e dopo tanto tempo "nascosta" mi presento
» AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SENTENZA LEGGE 40
» ho comprato solo oggi la stoffetta di cotone!!sono in tempo x spedirla??
» voi vorreste il secondo figlio???