Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stamattina controllo ecografico

Andare in basso 
+50
miluki
valegiac
arual2510
flory
danicla84
prisci81
barbamamma
ARIEL
momy
COCCOLINA85
Hervee
Macry79
iolanda
StellaMaris81
arcobaleno140
ffederika
speranza
pimpanna79
miao71
Piccola81
lucy
Vic
jellyfishui
anymanu
trixy
uculele1
Emma2
ioete
mammachioccia
Impasse
Bibbi
ballerina84
camilla80
lallina72
jolaluca
danycol
melinda477
mare6
fabia 66
psicofata
nina 73
lucylla
Cla
antonio&giovanna
Animablu
iomamma
MarinaJad
morena
Cinia
Violet
54 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 12:04

Violet,
anche io voglio darti il mio sostegno e immagino la tua apprensione nel vedere
il tuo bimbo andare avanti vivace assieme alla grande paura del distacco...
sei già fantastica così come sei, mantenendo comunque il contollo della tua emotività
che è messa a dura prova.
Una mia amica era nella tua situazione, distacco grandissimo, in ospedale ( dove hanno spesso dei modini da oscar)
tutti la davano per un "oramai".. invece testarda lei è stata a casa a riposo assoluto. RIposo per mesi. Finchè non si è tutto riassorbito
ed è nato un bimbo bello come il sole.
Continua così cara Violet. Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 14:39

Ciao Violet, leggo solo ora il tuo post. Non ci sono tante parole che ti possano confortare e sono d'accordo con te quando dici che non ci sono meriti e che non è giusto dopo tutti i sacrifici e le fatiche fatte, ma in questo forum sappiamo tutte che nella pma non funziona così. Stai facedno tutto quello che ti è possibile e pure il tuo piccolo sta lottando con tutte le sue forze, nonostante lo tsunami e la voragine...lui cresce e va avanti. Io posso solo mandarti un forte abbraccio e sperare il meglio per tutti voi. stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 14:57


Francy, tesoro mio, vorrei dirti tante cose...ma poi penso che ogni parola in questi momenti sia inutile...
Sei una donna forte e tenace, cosi come si sta dimostando forte e tenace il tuo "bollicioso"!
Ti abbraccio con grande grande affetto!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 15:07

posso solo immaginare quello che provi,un bacio a te e al piccolo stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 15:29

Cara Violet,
capisco i tuoi alti e bassi, ma ce la farete.
Come dice Bibbi, fai ciò che è in tuo potere,
Rocky farà la sua parte e noi saremo qui,
ad aspettarvi per abbracciarvi, tutte insieme

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 17:05

Piccola e dolcissima Franci, leggo soltanto adesso.
E' proprio ingiusta a volte la vita, ma noi non molliamo.....Violet naturalmente concordo con te sulll'andare avanti, io vi penso tantissimo e ti sono vicina......Il tuo piccolo guerriero vedrai che ti sorprenderà Bellissima Fatina!!

Coraggio I love you

tvb
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 17:43

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 Forza e coraggio...
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 18:23

Tesoro
non trovo le parole adatte ... ma sappi che ti penso ... sono sicura che il ns eroe non ci deluderà!!!
ti abbracio forte!!!

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 18:33

Franci so che è difficile, ma sono convinta che il tuo piccolo guerriero voglia stare con la sua mamma, a dispetto di tutti questi ostacoli... E' quasi incredibile la forza che ha dimostrato, come la sua mamma... Proprio per questo dobbiamo essere fiduciose e non abbatterci. Sei stata fin troppo sfortunata, ora basta!!! Dobbiamo crederci stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 21:44

Forza cara..ti siamo tutte vicine..il tuo coraggio e la tua forza sono importanti insegnamenti per me..e per tutte noi..ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 22:13

tesoro mi dispiace immensamente che stai vivendo questa situazione assurda che ti sta logorando i nervi........ne tu ne nessun altro merita questa situazione Twisted Evil ..............il tuo bimbo si sta dimostrando un grande guerriero e tu devi essere forte un abbraccio immenso stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 tieni duro grande donna
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyVen 06 Lug 2012, 22:30

Io dico che devi crederci, vorrei sentirti serena e non preoccupata. Ora è così, ma aspetto con te tempi migliori.
Vedrai che andrà tutto bene cara I love you
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptySab 07 Lug 2012, 00:14

Violet ha scritto:
Non vi avevo detto niente scusate.in realtà scrivo poco da quando sono aa riposo,un po perché non ho più acceso il pc perché troppo scomodo e pesante usarlo dal divano . Un po perché in effetti sono senza parole...vivo sospesa su un filo sottilissimo, sto tranquilla un'ora e un attimo dopo sprofondo nella desolazione.
Lui è bellissimo,saltella di continuo,muove le braccine e le gambine. Non pensavo.che a 10.settimane fossero già così vivaci.
Però potete immaginare come vivo questa gravidanza...ogni momento.di.gioia viene offuscato dalla paura. Il distacco è sempre enorme,molto più grande di lui. È come un terremotato.che.vive e cresce sopra una vor agine. Il rischio è sempre altissimo, sia di aborto che, andando avanti, se l ematoma non si dovesse ancora riassorbire di problemi nello sviluppo del piccolo o di infezioni...insomma oggi mi dicono che non solo sono a rischio di.perderlo, ma che se vado avanti è a rischio anche la sua salute!
Dopo.tre anni., quattro negativi, tre cucciolo abortiti o e suo padre.meritavamo almeno di godetrci I.lpancia o di fare le cose più semplici come una passeggiata o dormire nello.stesso letto. Ma la.vita non va a meriti,lo sapete in molte qua dentro. Io prego solo.che vada tutto bene e.dimenticherò tutto il resto.
La.gine mi ha detto che ora posso solo riposare ancora o decidere di interrompere la gravidanxa, anche.perché nelle mie condizioni nessuno mi farebbe ne amnio ne villocentesi. Ovviamente io non prendo neanche in.considerazione questa ipotesi...lui ha deciso di andare avanti nonostante lo tsunami, ha deciso di sopravvivere ai suoi fratellini,ha deciso di non lasciarsi scoraggiare dalla depressione a tratti che mi prende...sarà ancora lui a decidere se venire mondo.
Io vorrei solo poter respirare un attimo...


Francesca tesoro mio,
So che e un momento molto difficile e delicato,so che ti senti stanca dalla paura e dal ansia,
ma tu cerca di resistere,
cerca di trovare la forza di superare questo momento pensando al tuo cucciolo I love you che e li con te e che sgambetta tutto felice stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866 perche lo stavi guardando stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
lui stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866 e li con te amore,sta dimostrando quanto e tenace,e quanto vi vuole bene stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
e un giorno sara fiero di te stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptySab 07 Lug 2012, 01:30

tesoro come mi dispiace leggere questo. Speravo di trovare buone notizie, e il tuo sconforto é assolutamente comprensibile al momento. Sei una grande madre, trai forza dal tuo piccolo diamante, fatevi forza a vicenda.. Prima o poi la vita deve premiarvi x tutta la fatica fatta.. Ti voglio bene. stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptySab 07 Lug 2012, 11:11

Violet, scusami se leggo solo ora questo post.
Mi si stringe il cuore e mi arrabbio.
Ma quella piccola vita che è dentro di te sta lottando con te per farcela, per continuare a muoversi, a crescere, a parlarti..perchè ti parla e ti chiede di sostenerlo, di non avere paura, di continuare a lottare come hai sempre fatto.
Contro tutta la stradannata sfortuna, o destino o chissà che..
Forza Franci...prego per te.
Non mollare mai, fatina coraggiosa!
stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptySab 07 Lug 2012, 11:30

Violet ha scritto:
Non vi avevo detto niente scusate.in realtà scrivo poco da quando sono aa riposo,un po perché non ho più acceso il pc perché troppo scomodo e pesante usarlo dal divano . Un po perché in effetti sono senza parole...vivo sospesa su un filo sottilissimo, sto tranquilla un'ora e un attimo dopo sprofondo nella desolazione.
Lui è bellissimo,saltella di continuo,muove le braccine e le gambine. Non pensavo.che a 10.settimane fossero già così vivaci.
Però potete immaginare come vivo questa gravidanza...ogni momento.di.gioia viene offuscato dalla paura. Il distacco è sempre enorme,molto più grande di lui. È come un terremotato.che.vive e cresce sopra una vor agine. Il rischio è sempre altissimo, sia di aborto che, andando avanti, se l ematoma non si dovesse ancora riassorbire di problemi nello sviluppo del piccolo o di infezioni...insomma oggi mi dicono che non solo sono a rischio di.perderlo, ma che se vado avanti è a rischio anche la sua salute!
Dopo.tre anni., quattro negativi, tre cucciolo abortiti o e suo padre.meritavamo almeno di godetrci I.lpancia o di fare le cose più semplici come una passeggiata o dormire nello.stesso letto. Ma la.vita non va a meriti,lo sapete in molte qua dentro. Io prego solo.che vada tutto bene e.dimenticherò tutto il resto.
La.gine mi ha detto che ora posso solo riposare ancora o decidere di interrompere la gravidanxa, anche.perché nelle mie condizioni nessuno mi farebbe ne amnio ne villocentesi. Ovviamente io non prendo neanche in.considerazione questa ipotesi...lui ha deciso di andare avanti nonostante lo tsunami, ha deciso di sopravvivere ai suoi fratellini,ha deciso di non lasciarsi scoraggiare dalla depressione a tratti che mi prende...sarà ancora lui a decidere se venire mondo.
Io vorrei solo poter respirare un attimo...

E' una decisione coraggiosa .... e tuo figlio ...che è degno di te ... è un bimbo coraggioso ... qualunque cosa accada.


Ultima modifica di Macry79 il Dom 08 Lug 2012, 12:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptySab 07 Lug 2012, 13:09

Fra, amica mia, a volte la vita è più dura di quello che possiamo anche solo immaginare...... Tu continua a lottare, perchè lui lo sta facendo....continua a dargli amore, perchè ti sta dimostrando che ne vuole..... dagli serenità, perchè lui lo sente e ne ha bisogno!

TVB
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 10:59

Ti abbraccio fortissimo e ti sono vicina!tieni duro! stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 11:26

coraggio violet, il tuo piccolino vuole stare con te, e saltellando ti sta mandando il suo messaggio di gioia per la vita ...coraggio non mollare, fagli sentire il tuo amore ed il tuo coraggio e camminate insieme verso la meta!
ti abbraccio delicTamente..... non vorrei stringere troppo ;-)
stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142 stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 12:19

Cara Violet devi essere tanto forte perchè il tuo cucciolo sta lottando tenacemente!
La tua scelta di mamma è quella giusta, ti sono tanto vicina e ti penso tanto stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 12:58

franci cara ti abbraccio forte, solo questo riesco a dirti ...
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 14:12

posso solo immaginare come vivi ogni attimo della giornata appesa ad un filo....!
Il tuo piccolino ti ha dimiostrato di essere già un guerriero...cerca di prendere la forza e sicurezza anche da lui che sta lottando per rimanere nel tuo utero...

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 19:21

Ciao ti voglio dire di farti coraggio.Non so se ti ricordi ma anche io avevo una voragine come la tua era 7 cm x 3 cm crica.Rischiavo di perdere Rebecca ma forse anche Sofia perche' poteva andare via con lei.Il mio si e' riassorbito tutto entro la 16/17 Settimana fino ad allora sono rimasta a letto/divano mi alzavo solo pet andare in bagno.Stai tranquilla vedrai che si riassorbira' so come stai vivendo non sai se essere felice oppure no.Ma io dico di cacciare via i brutti pensieri e di goderti questo momento.Se vuoi sapere altro in proposito mandami un mp perche' sono con il cell e riesco a vederlo prima un bacio
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyDom 08 Lug 2012, 20:52

un forte abbraccio stamattina controllo ecografico - Pagina 2 769866

ti penso stamattina controllo ecografico - Pagina 2 525888
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 EmptyLun 09 Lug 2012, 16:14

Arrivo tardi, ma ti penso tanto tanto.

Spero tutto si risolva e che tutti gli intoppi rimangano solo un ricordo brutto mitigato e cancellato dalla felicità del resto della gravidanza...

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: stamattina controllo ecografico   stamattina controllo ecografico - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stamattina controllo ecografico
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 2° Controllo ecografico
» II°CONTROLLO ECOGRAFICO
» Controllo ecografico
» 4° controllo ecografico
» III° controllo ecografico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: