Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ci posso credere... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ci posso credere...

Andare in basso 
+34
Cinia
Amara
ARIEL
Bibbi
Silk
karinhoek
sirio67
lucy
Macry79
lallina72
saròmamma
jolaluca
ciocco-latino
danycol
ffederika
laura02
Cla
melinda477
Piccola81
hortenca
miao71
prisci81
antonio&giovanna
ioete
pitu
Animablu
anymanu
ballerina84
camilla80
pingui
mammachioccia
jellyfishui
Impasse
iolanda
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptySab 07 Lug 2012, 22:08

Tornata dalla settimana di ferie e, cosa leggo....beta positive per la mia dolce iolanda. EVVIVA! Non ci posso credere... - Pagina 3 769866 Non ci posso credere... - Pagina 3 6142 Non ci posso credere... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptySab 07 Lug 2012, 22:13

AUGURONI!!!

felicità felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptySab 07 Lug 2012, 22:58

E' una notizia meravigliosa Iolanda!
ce l'hai fatta!!!!!!
Non ci posso credere... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyDom 08 Lug 2012, 08:51

ma io mi ero persa questa notizionaaaaaaaaaaa.....iolandaaaaaaaaaa che bello sono troppo felice..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyDom 08 Lug 2012, 12:28

Iolanda come sono felice per te, e sono anche molto belle Laughing !!
Goditi questo bellissimo momento, vedrai la gioia salire nei prossimi giorni!!
Non ci posso credere... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyDom 08 Lug 2012, 19:44

Ho cercato questa notizia ovunque senza leggere nella sezione più "ovvia"!!!!! Sono STRAFELICE!!!!!! è fantastico Non ci posso credere... - Pagina 3 769866 Non ci posso credere... - Pagina 3 769866 Non ci posso credere... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyDom 08 Lug 2012, 22:28

Amiche mie..sono tre giorni che mi sento così...strana, mi sembra impossibile che sia capitato a me...e cerco di stare con i piedi ben piantati a terra.Prego e spero che vada bene...
Grazie per aver gioito con me!!Siete fantastiche!! Non ci posso credere... - Pagina 3 806920 Non ci posso credere... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyDom 08 Lug 2012, 22:47

Possibile che mi fosse sfuggita questa meravigliosa notizia???!!!!

Complimenti Iolanda, non stai sognando stai vivendo il sogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyLun 09 Lug 2012, 06:01

iolanda ha scritto:
Amiche mie..sono tre giorni che mi sento così...strana, mi sembra impossibile che sia capitato a me...e cerco di stare con i piedi ben piantati a terra.Prego e spero che vada bene...
Grazie per aver gioito con me!!Siete fantastiche!! Non ci posso credere... - Pagina 3 806920 Non ci posso credere... - Pagina 3 806920
Non ci posso credere... - Pagina 3 4878 Non ci posso credere... - Pagina 3 4878 Non ci posso credere... - Pagina 3 4878 Non ci posso credere... - Pagina 3 4878 Non ci posso credere... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyLun 09 Lug 2012, 09:30

Vedi come ogni tanto accadono le sorprese flower Tanti auguri!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyLun 16 Lug 2012, 15:33

Cercavo questo post anche se ci siamo già sentite, ma pensavo di trovarti in altre sezioni...rinnovo la mia felicità per te!!!!!! Non ci posso credere... - Pagina 3 769866 Non ci posso credere... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyLun 16 Lug 2012, 16:08

che bello, congratulazioni Non ci posso credere... - Pagina 3 4878 Non ci posso credere... - Pagina 3 4878 Non ci posso credere... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyLun 16 Lug 2012, 20:27

Grazie ancora, ragazze mie!!

Non ci posso credere... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyMar 17 Lug 2012, 14:28

Congratulazioni!!! Un abbraccio Non ci posso credere... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyMar 17 Lug 2012, 14:33

Francy76 ha scritto:
Congratulazioni!!! Un abbraccio Non ci posso credere... - Pagina 3 6142

Francy, ho appena risposto al tuo post sulla sezione sfoghi e mi ritrovo a leggere le tue parole qui.
Innanzitutto ti ringrazio, perchè in un momento di debolezza e di sconforto come quello che stai vivendo hai avuto un gesto di generosità e delle parole gentili per una persona che in fondo non conosci..
E poi ti abbraccio ancora, perchè spero che molto presto anche tu possa scrivere un post emozionante con cui ci comunichi il tuo successo!
Ciao cara Non ci posso credere... - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyMar 17 Lug 2012, 14:39

Cara Iolanda, Con le lacrime che mi rigano il viso voglio dirti che i successi di chi come me attraversa questo lungo percorso mi aiutano a continuare a sperare...nonostante oggi la giornata sia negativa al massimo e mi fa mettere in discussione ogni cosa. Grazie a te per la risposta di conforto...
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 EmptyMar 17 Lug 2012, 14:43

Francy76 ha scritto:
Cara Iolanda, Con le lacrime che mi rigano il viso voglio dirti che i successi di chi come me attraversa questo lungo percorso mi aiutano a continuare a sperare...nonostante oggi la giornata sia negativa al massimo e mi fa mettere in discussione ogni cosa. Grazie a te per la risposta di conforto...

Sei dolcissima Non ci posso credere... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ci posso credere...   Non ci posso credere... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ci posso credere...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» non ci posso credere
» Duo o trio?
» Irritazione endometrio: dove? In emilia Romagna?
» non ci posso credere
» non ci posso credere!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: