Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 stanchezza cronica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 stanchezza cronica

Andare in basso 
+3
jolaluca
Macry79
monnalisa1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 12:56

ciao ragazze....volevo chiedervi una cosa....ma secondo voi è normale essere sempre stanche....non faccio niente, assolutamente, passo le giornate tra il divano ed il letto....a malapena cucino....poi i giorni che sono costretta ad uscire per analisi e corso pre parto, divento una iena...e vabbè il caldo e vabbè che manca meno di un mese....ma ho il cervello completamente spento....oggi sono sola e talmente non ho voglia di fare niente, se non di dormire, che nemmeno mangerei....poi mi sento in colpa nei confronti di mio marito che oltre al lavoro è costretto a occuparsi anche di casa....eppure fino all'8° mese ero bella pimpantella....boh?!?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 13:25

monnalisa1983 ha scritto:
ciao ragazze....volevo chiedervi una cosa....ma secondo voi è normale essere sempre stanche....non faccio niente, assolutamente, passo le giornate tra il divano ed il letto....a malapena cucino....poi i giorni che sono costretta ad uscire per analisi e corso pre parto, divento una iena...e vabbè il caldo e vabbè che manca meno di un mese....ma ho il cervello completamente spento....oggi sono sola e talmente non ho voglia di fare niente, se non di dormire, che nemmeno mangerei....poi mi sento in colpa nei confronti di mio marito che oltre al lavoro è costretto a occuparsi anche di casa....eppure fino all'8° mese ero bella pimpantella....boh?!?

Non ho ancora avuto la fortuna dalla tua esperienza .... ma ho sentito parlare molte mie amiche e conoscenti .. che erano sempre stanche. Comunque sei anche al nono mese e sto caldo non aiuta (toglie le forze anche a chi in dolce attesa non è).... forza che è quasi finita!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 14:35

Tesorro l'ultimo mese e'un po'come il primo,durissimo,il corpo si prepara al lieto evento,e la stanchezza si fa' sentire,mettici il caldo atomico e'normalissimo,e ti dico cerca di riposare ora ascoltando il tuo corpo,fermati quando te lo chiede,perche'dopo anche col bimbo piu'bravo del mondo,non potrai riposare quando vuoi,quindi anche se ti dispiace per tuo marito,riposa!!!bacioni
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 14:35

tranquilla monnalisa.....io ogni giorno mi ripetevo "se ho questo sonno, come farò a stare sveglia quando nasceranno i bimbi??" .....è normale....considera il peso che ti porti addosso e il caldo....normale essere sempre stanca!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 14:59

Macry79 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
ciao ragazze....volevo chiedervi una cosa....ma secondo voi è normale essere sempre stanche....non faccio niente, assolutamente, passo le giornate tra il divano ed il letto....a malapena cucino....poi i giorni che sono costretta ad uscire per analisi e corso pre parto, divento una iena...e vabbè il caldo e vabbè che manca meno di un mese....ma ho il cervello completamente spento....oggi sono sola e talmente non ho voglia di fare niente, se non di dormire, che nemmeno mangerei....poi mi sento in colpa nei confronti di mio marito che oltre al lavoro è costretto a occuparsi anche di casa....eppure fino all'8° mese ero bella pimpantella....boh?!?

Non ho ancora avuto la fortuna dalla tua esperienza .... ma ho sentito parlare molte mie amiche e conoscenti .. che erano sempre stanche. Comunque sei anche al nono mese e sto caldo non aiuta (toglie le forze anche a chi in dolce attesa non è).... forza che è quasi finita!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie Macry...sempre dolcissima.... stanchezza cronica 769866
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 15:00

jolaluca ha scritto:
Tesorro l'ultimo mese e'un po'come il primo,durissimo,il corpo si prepara al lieto evento,e la stanchezza si fa' sentire,mettici il caldo atomico e'normalissimo,e ti dico cerca di riposare ora ascoltando il tuo corpo,fermati quando te lo chiede,perche'dopo anche col bimbo piu'bravo del mondo,non potrai riposare quando vuoi,quindi anche se ti dispiace per tuo marito,riposa!!!bacioni

grazie Jola....si un pò mi dispiace per lui, ma lui sembra così contento Rolling Eyes ....baci baci e buon rientro a casa....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 15:03

Hervee ha scritto:
tranquilla monnalisa.....io ogni giorno mi ripetevo "se ho questo sonno, come farò a stare sveglia quando nasceranno i bimbi??" .....è normale....considera il peso che ti porti addosso e il caldo....normale essere sempre stanca!!

Hervee, tesoro...come procede questa nuova avventura, come stanno i piccoli???...e tu?!?! una delle paure che ho è proprio questa...ma come faccio quando ci sarà Letizia se già ora non ho forze??? spero di recuperare....un bacio grande!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 15:03

fra, alla fine avevo i piedi gonfi, non dormivo mai, diego sempre in movimento sulle costole...distrutta imploravo il parto. Tutto da copione sta serena...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 15:04

monnalisa1983 ha scritto:
jolaluca ha scritto:
Tesorro l'ultimo mese e'un po'come il primo,durissimo,il corpo si prepara al lieto evento,e la stanchezza si fa' sentire,mettici il caldo atomico e'normalissimo,e ti dico cerca di riposare ora ascoltando il tuo corpo,fermati quando te lo chiede,perche'dopo anche col bimbo piu'bravo del mondo,non potrai riposare quando vuoi,quindi anche se ti dispiace per tuo marito,riposa!!!bacioni

grazie Jola....si un pò mi dispiace per lui, ma lui sembra così contento Rolling Eyes ....baci baci e buon rientro a casa....
ma certo che e' contento puo'coccolare le sue dolcezze!!!grazie,che tristezza il rientro!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 15:07

Bibbi ha scritto:
fra, alla fine avevo i piedi gonfi, non dormivo mai, diego sempre in movimento sulle costole...distrutta imploravo il parto. Tutto da copione sta serena...

per fortuna Letizia è delicata....ma Diego povero cucciolo non ci stava più...lui è nato gigante....piedi gonfi si ma io dormo come un ghiro....male, svegliata da 1000 pipì ma ho sempre sonno.....bacio tesoro!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 15:25

dormi bella, dormi che dopo e' finita....anche con il bimbo piu' buono del mondo...le grandi dormite sono finite...over...dai retta a me! me lo dicevano tutti, mi davano quasi fastidio ed invece...verissimooooo
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptySab 07 Lug 2012, 20:36

MarinaJad ha scritto:
dormi bella, dormi che dopo e' finita....anche con il bimbo piu' buono del mondo...le grandi dormite sono finite...over...dai retta a me! me lo dicevano tutti, mi davano quasi fastidio ed invece...verissimooooo

hai proprio ragione Marina...meglio approfittarne finchè si può....
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptyDom 08 Lug 2012, 10:55

Francy è normalissimo...io mi sono evitata il nono mese ma le ultime settimane prima del parto ero ko!ora da 12 giorni che si dorme pochissimo,ricordo quelle belle dormite!!!approfittane adesso cara!!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica EmptyDom 08 Lug 2012, 11:48

COCCOLINA85 ha scritto:
Francy è normalissimo...io mi sono evitata il nono mese ma le ultime settimane prima del parto ero ko!ora da 12 giorni che si dorme pochissimo,ricordo quelle belle dormite!!!approfittane adesso cara!!

si, penso che ne approfitterò...anche perchè non ho scelta!!!!baci tesoro!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stanchezza cronica Empty
MessaggioTitolo: Re: stanchezza cronica   stanchezza cronica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stanchezza cronica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salpingite cronica e fivet
» ecco la Lizzi col suo Jenacapo
» tiroidite cronica con un piccolo nodulo
» ancora sull'endometrite cronica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: