Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 iui e ovulazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 iui e ovulazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: iui e ovulazione   iui e ovulazione EmptyDom 06 Giu 2010, 16:01

come avevo gia' scritto venerdi' ho fatto il terzo monitoraggio per la iui... era rimasto tutto fermo, due follicoli a destra di 14 e 11 e a sinistra un paio da dieci... cosi' mi hanno aumentato il dosaggio del fostimon e domani dovrei fare un altro monitoraggio.
Venerdi pomeriggio e tutto ieri ho avuto tanto muco "filante" e ieri sera dolori i classici da ovulazione, li conosco perfettamente... oggi piu' nulla niente muco, niente dolori alle ovaie proprio come mi succede di solito ad ovulazione avvenuta... ma secondo voi e' possibile che io abbia ovulato?
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: iui e ovulazione   iui e ovulazione EmptyDom 06 Giu 2010, 16:33

ciao dalila non so se tu hai ovulato, ma ame è successo di ovulare spontaneamente prima della iui purturoppo, quindi potrebbe avvenire. ma tu domani vai al controllo e vedi cosa ti dice il ginecologo I love you xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: iui e ovulazione   iui e ovulazione EmptyDom 06 Giu 2010, 16:37

Tutto può essere, anche se la dimensione dei follicoli è ancora ridotta. Il muco durante le stimolazioni, anche con bassi dosaggi, è qualcosa di estremamente ballerino.
Vediamo cosa ti dicono al controllo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: infatti   iui e ovulazione EmptyDom 06 Giu 2010, 17:20

durante le 4 IUi ho sempre avuto tanto tanto muco per 3-4 giorni ma ovulavo col gonasi..con gli ormoni le secrezioni possono variare e dunque non sono piu punto di riferimento, idem dolore alle ovaie anche io avevo i dolorini ma se sono stimolate le ovaie lavorano dunque probabile che i dolorini siano quelli.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: gia' vediamo che   iui e ovulazione EmptyDom 06 Giu 2010, 17:23

mi dicono domani... a parte il muco mi fa molto strano che in questi giorni di stimolazioni ho sempre avuto un certo pizzicorino alle ovaie ma da ieri sera non piu'! certo mi spiacerebbe davvero essermi bucata per dieci giorni per niente... grazie ragazze, carine come sempre!! vi faro' sapere....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: melinda   iui e ovulazione EmptyDom 06 Giu 2010, 17:30

i dolori alle ovaie li ho sempre avuti nei giorni scorsi segno che le ovaie stavano lavorando... di solito dopo l'ovulazione, anche perche' io ovulo regolarmente di mio, i dolori alle ovaie spariscono e mi rimane questo fastidio diciamo tipo un bruciore a tutta la pancia in basso, mi hanno sempre detto che era il follicolo che scoppiava e che poteva rilasciare del sangue che provocava irritazione nel rivestimento addominale... questo intendevo per dolore da ovulazione, pero' magari e' dovuto agli ormoni e io mi sto facendo solo tante pippe mentali!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





iui e ovulazione Empty
MessaggioTitolo: Re: iui e ovulazione   iui e ovulazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
iui e ovulazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovulazione o no??
» Muco da ovulazione!!!Help!!!
» Ovulazione
» Ovulazione
» stimolare l'ovulazione..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: