Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? EmptyMer 11 Lug 2012, 21:54

ciao a tutte!
Ho una domanda: per lavare le verdure crude devo usare l'amuchina o va bene anche il bicarbonato?
e se va bene anche quest'ultimo, quali sono le quantità da usare e il tempo di "ammollo" delle verdure?

grazie in anticipo!!
amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? 213256
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? EmptyMer 11 Lug 2012, 22:39

goliabello ha scritto:
ciao a tutte!
Ho una domanda: per lavare le verdure crude devo usare l'amuchina o va bene anche il bicarbonato?
e se va bene anche quest'ultimo, quali sono le quantità da usare e il tempo di "ammollo" delle verdure?

grazie in anticipo!!
amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? 213256

gli stessi ginecologi mi hanno detto che l amuchina non è necessaria. io per scrupolo la usato per le vrdure crude. ma ho mangiato le cose della orto di mia mamma anche navate solo con acqua. se sai da dove vengono sono più sicure. Comunque una delle due usata così stai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? EmptyGio 12 Lug 2012, 14:45

Golia, circa una decina di min in ammollo x bicarbonato.
Amuchina invece c'è scritto 15 min ammollo.
Poi abbondanti risciacqui...
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? EmptyGio 12 Lug 2012, 21:58

grazie mille a emma e mimmina per i preziosi consigli!!!!
amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? 890833
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? EmptyMar 17 Lug 2012, 10:48

a me hanno detto che l'amuchina non serve a combattere
il batterio della toxo, ma solo per pulire e disinfettare,
in realtà quel batterio si uccide solo con le alte temperature
quindi anche il bicarbonato è semplicemente un disinfettante..
Io comunque, uso sia amuchina che bicarbonato (non insieme ovviamente)
come capita, perchè ormai avevo comprato tutt'e due
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? EmptyMar 17 Lug 2012, 10:51

goliabello ha scritto:
ciao a tutte!
Ho una domanda: per lavare le verdure crude devo usare l'amuchina o va bene anche il bicarbonato?
e se va bene anche quest'ultimo, quali sono le quantità da usare e il tempo di "ammollo" delle verdure?

grazie in anticipo!!
amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? 213256
Se ti riferisci alla toxoplasmosi nessuno dei due la elimina.
La toxo e un parassita per cui essendo un essere vivente resiste ai disinfettanti (che comunque è meglio usare, il bicarbonato va benissimo ed è più naturale dell'amuchina) importante è sciacquare bene frutta e verdura sotto l'acqua corrente, perchè il parassita non riesce a stare attaccato Twisted Evil
spero di esserti stata utile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty
MessaggioTitolo: Re: amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?   amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
amuchina e bicarbonato hanno lo stesso effetto?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» amuchina o bicarbonato?
» ci sono anch'io!!!
» endometrio sottile
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Non riesco a bere l'acqua...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: