Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non riesco a bere l'acqua... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non riesco a bere l'acqua...

Andare in basso 
+3
psicofata
camilla80
karinhoek
7 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 08:12

Care fatine,

oggi sono 6+5 e ho la nausea già da una settimana.
Il problema non è tanto la nausea, anche se ce l'ho quasi 24 su 24 e non è molto divertente, ma il vero problema è che non riesco a mangiare quasi niente e di più non riesco a bere l'acqua!
L'acqua mi fa venire ancora più acidità. Come si fa?
Sto provando a bere anche altre cose, come te freddo, succo di frutta, ecc, ma tutto mi dà fastidio.
Voi come avete fatto? Qualche consiglio????

Non riesco a bere l'acqua... 6142 Non riesco a bere l'acqua... 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Ospite
Ospite




Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 09:27

ma ciao e congratulazioni... io ti posso dire che una mia amica incinta di due gemellini ha risolto la soluzione andando in farmacia e prendendo dei ghiaccioli apposta per le nausee e con dentro tutte le vitamine apposta per l'inizio gravidanza con ben 5 gusti diversi che si chiamano lillipops prova ad andare in farmacia a lei l'hanno aiutata tantissimo...
un bacio e in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 09:32

io ti sconsiglio i ghiaccioli che contengono zenzero e che anche la gine mi ha detto che è meglio non usarlo in gravidanza.
per l'acqua non sono riuscita a berla senza avere nausea fino al quarto mese, prima succhi di frutta non troppo zuccherati, tisane e coca senza caffeina(consigliata dalla gine x le nausee senza esagerare xò!)
anche il te freddo cerca di fartelo deteinato, la teina e la caffeina non devono essere consumate troppo in gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 11:26

Confermo quello che ti dice Camilla, la coca cola (meglio senza caffeina) mi aiuta tantissimo, okkio a non esagerare però!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 14:12

Si, anche a me ha aiutato molto la coca cola, con l'aggiunta di limone però, e poi il gelato sempre al limone, ogni tanto mi faccio la scorta a casa...
In bocca al lupo! flower flower
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 14:22

Grazie!!!

Sono andata a comprare la coca cola senza caffeina. Stamattina ho provato anche con il Gatorade.

Oggi ho poche nausee, sto abbastanza bene e questo, per dire la verità, mi preoccupa un pò.
Ma è normale che un giorno si sta bene e l'altro no??? O mi devo preoccupare???


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: io ho il tuo stesso problema   Non riesco a bere l'acqua... EmptyGio 26 Lug 2012, 20:11

e nonostante sia a tre mesi e mezzo le nausse non si fermano, le ho per tutto il giorno e dal pomeriggio peggiorano, alla sera faccio persino fatica ad entrare in casa perchè sento odori strani ma sia mia mamma che mio marito dicono di non sentire nulla.....

io ho provato di tutto ma puntualmente tutto dopo un pò mi dà fastidio, dall'acqua alla coca cola al the al chinotto e col mangiare è uguale, tutti i cibi rossi e rosa non li posso più vedere, vomito persino frutta e frullati, cremine misere, tutto di tutto......

ieri ho comprato i braccialetti ma praticamente ho speso 16 euro e li ho buttati nel cesso perchè non funzionano, addirittura mi han fatto vomitare di notte.....

sinceramente i dottori mi han detto che potrebbe continuare così anche per nove mesi, perchè di solito dopo il terzo mese o passa o continua......

che schifo...però alla fine va bene così perchè sopportiamo tutto!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyVen 27 Lug 2012, 11:16

Anch io vomitavo l acqua e benevo solo succhi e coca mangiare neanche a dirlo oggi sono alla 15 +2 e va meglio anzi molto meglio anche se non sono passate del tutto, a me ha aiutato un po il biochetasi .....
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... EmptyVen 27 Lug 2012, 11:23

Anche per me la nausea è un incubo quotidiano...mi sforzo di bere per l'iperstimolo ma mangio pochissimo e il peso è stabile o si riduce di qualche etto, tenendo conto che ho perso già 5 kg dal transfer...
Ho letto di provare con lo zenzero e ne mangio ogni tanto un pezzettino e momentaneamente è efficace, ma ora leggo che la gine di Camilla lo sconsiglia...perchè? affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non riesco a bere l'acqua... Empty
MessaggioTitolo: Re: Non riesco a bere l'acqua...   Non riesco a bere l'acqua... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non riesco a bere l'acqua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO
» Come far bere l acqua
» Quando smettete di bere caffè?
» non riesco a dormire
» mi chiarite una cosa per favore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: