Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ceretta voi la fate? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ceretta voi la fate?

Andare in basso 
+13
Satine
laci81
jolaluca
danycol
violabianca
sara79
iolanda
camilla80
goliabello
morena
PAPERINA
honeystars
antonio&giovanna
17 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 08:42

da quando ho avuto il distacco ho il terrore di fare la ceretta, finora sono andata di rasoio ma non mi trovo proprio benissimo, ho prenotato lunedì la cera ma ora comincio ad avere dubbi e paure, in particolare ho paura che gli strappi possano provocare le contrazioni.....che voi sappiate potrebbero esserci problemi?
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 09:11

Ciao Giovanna, io la faccio, in fondo lo strappo è leggero...
E poi rimani a posto per un bel po'!

ciao!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 10:29

Ciao Giovanna,

io la faccio...non mi ha creato nessun problema..evito le zone vicino all'inguine.

Ti dirò la prima volta ero terrorizzata...ho chiesto vari consigli...parlane con la tua estetista.

Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 11:22

Giovanna anch'io la prima volta ero terrorizzata.. poi mi sono sbloccata! Faccio la cerette normale con inguina...quasi totale! No problem! Ma non ho distacco.. magari chiedi alla gine!
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 11:27

Ciao Giovanna,

anche io avevo il tuo stesso dubbio e ho chiesto alla gine.
Lei mi ha consigliato di evitare l'inguine. Almeno per i primi mesi!

ciaoooo!!! ceretta voi la fate? 986466
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 13:13

goliabello ha scritto:
Ciao Giovanna,

anche io avevo il tuo stesso dubbio e ho chiesto alla gine.
Lei mi ha consigliato di evitare l'inguine. Almeno per i primi mesi!

ciaoooo!!! ceretta voi la fate? 986466

idem, anche a me ha sconsigliato l'inguine, ed ancora ora mi arrangio con specchio e rasoio vista la pancia, è difficile ma sono pochi mesi, poi verso la fine tornerò anche lì in ordine giusto x il parto. speriamo!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 13:15

Silk epil?Che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 13:17

iolanda ha scritto:
Silk epil?Che ne dite?
all'inizio magari riesci è poi che non vedi più lì in basso.....quindi serviranno metodi alternativi!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 13:19

camilla80 ha scritto:
iolanda ha scritto:
Silk epil?Che ne dite?
all'inizio magari riesci è poi che non vedi più lì in basso.....quindi serviranno metodi alternativi!


Grrr...continuo a mandare benedizioni alla mia estetista con cui avevo iniziato la luce pulsata e che mi ha mollato a metà strada (e tanti soldini)...a quest'ora problema risolto... affraid
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 16:21

Ecco anche io ho lo stesso problema, ci sono molti pareri discordanti, e mi sono fissata almeno fino al termine del terzo mese salto la ceretta all'inguine,
ma essendo abituata a farla quasi totale, pur non essendo molto pelosa mi sento una vera scimmietta... e con il rasoio faccio anche peggio,
crescono alberi... ma si mi tengo il pelaccia e aspetto con ansia l'arrivo del quarto, e non solo per farmi una bella ceretta all'inguine cheers
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 17:57

Io vado di rasoio. e secondo voi è possibile che i peli-almeno nelle gambe dove riesco a vedere bene- affraid crescano più lentamente???o forse non ci vedo bene.....boh!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 21:27

grazie ragazze anche in base alle vostre testimoniane ho deciso che non me la sento ancora di farla.....andrò di rasoio!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 21:34

io l'ho sempre fatta anche all'inguine però non avevo distacco... cmq se non te la senti e sei più tranquilla evita
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyVen 13 Lug 2012, 23:13

io l'ho sempre fatta,ma nn avevo distacco!!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptySab 14 Lug 2012, 08:44

ho chiesto proprio ieri alla mia gine e mi ha detto di evitare la ceretta almeno per il momento..meglio rasoio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptySab 14 Lug 2012, 09:54

Sempre fatta tranquillamente durante le gravidanze. Sempre fatta da esperte estetiste, non il fai da te.
Poco prima dell'ultimo cesareo mi sono persino fatta fare tutto il pube per evitare che mi radessero con la falciatrice! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyMar 17 Lug 2012, 10:45

io non la faccio solo perchè mi fa troppo male,
credo di essere diventata più sensibile.
Mi sto rovinando le gambe con questi pelacci tagliati col rasoio,
ma proprio non ce la faccio!
Non credo che la ceretta possa influire con i distacchi...
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyMar 17 Lug 2012, 10:48

Io uso il silk epil, strappo nelle gambe e rasoio nelle parti delicate.
Ora prima delle ferie vorrei fare la ceretta all'inguine e non penso ci saranno particolari problemi, più che altro devo riprenotare prima del cesareo What a Face
aiuto
No comunque non credo faccia partire le contrazioni sai... parlane con la gine per sicurezza Wink
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyMer 18 Lug 2012, 20:31

il mio attuale problema non è se fare o meno la ceretta all'inguine che personalmente non credo porti nessun rischio (ma forse è una mia ignoranza), ma sono i capillari rotti nelle gambe.
Insomma dopo l'ultima ceretta mi sono comparsi diversi capillari rotti sulle gambe che prima non avevo AIUTO!

Ho letto che siamo piu soggette in gravidanze e che dobbiamo evitare la cera a caldo!

E ora penso che mi terrò a vita i capillari rotti perche so che non si curano una volta rotti.

Che ne pensate voi? E vero che la cera a caldo in gravidanza aumenti il rischio di avere i capillari?
Dovro usare il rasoio d'ora in poi per non peggiorare la situazione o posso fare le strisce fai da te in casa che sono a freddo?
ciao
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? EmptyGio 19 Lug 2012, 07:36

anche io in ravidanza nn l'ho mai fatta,ma giusto perchè mi dava fastidio..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ceretta voi la fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: ceretta voi la fate?   ceretta voi la fate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ceretta voi la fate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutte concentrate per pricchiola
» prima eco!
» Fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Raduno: diamo la carica a Melinda
» Forza meliiiiiiiiiiiiiiiiiii

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: