Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 pick up con sedazione...ho tanta paura! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

pick up con sedazione...ho tanta paura!

Andare in basso 
+5
Alisogno
momy
goliabello
iolanda
marycliath98
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

pick up con sedazione...ho tanta paura! Empty
MessaggioTitolo: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyDom 15 Lug 2012, 11:02

Ciao a tutte,
martedì avrò il pick up all'ospedale San Matteo di Pavia, dopve mi faranno un analgesico e poi un sedativo....lo so che sembro una fifona, ma ho una paura pazzesca di sentire male!! qualcuno mi può confortare? so che dura poco, e questo mi consola un pochino...però sarà che sono alla fine di questo percorso e sono stanca, ma sono piena di ansia!
Grazie per il conforto!
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyDom 15 Lug 2012, 12:04

Titta tranquilla con la sedazione non senti praticamente nulla, è proprio come una anestesia, l'unica cosa che senti è una punturina e poi .... ti risvegli che hanno già fatto tutto 🤡

In bocca al lupo e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

pick up con sedazione...ho tanta paura! 769866 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
http://marycliath.blogspot.it/
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Grazie!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyDom 15 Lug 2012, 12:10

Grazie mille del conforto!! Very Happy
So che non si sente praticamente nulla, ma ho una paura pazzesca!! mi sento come quando andavo dal dottore da bambina....eppure di visite, controlli, analisi ne ho fatto nell'ultimo anno e mezzo.. pale
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyDom 15 Lug 2012, 12:18

titta75 ha scritto:
Grazie mille del conforto!! Very Happy
So che non si sente praticamente nulla, ma ho una paura pazzesca!! mi sento come quando andavo dal dottore da bambina....eppure di visite, controlli, analisi ne ho fatto nell'ultimo anno e mezzo.. pale

Stai tranquilla, è normale anche avere paura..io ho fatto alcuni esami in sedazione e non ho sentito assolutamente nulla, anzi, una piacevole sensazione nella fase del risveglio!
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyDom 15 Lug 2012, 13:18

non sentirai nulla!! tu vai li con un bel pensiero nella mente e neanche te ne accorgerai! cheers cheers cheers
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyDom 15 Lug 2012, 23:32

Tranquilla è indolore quando te lo fanno non senti nulla, forse nei giorni seguenti puoi avere un lieve fastidio, ma io non ho avuto male
In bocca al lupo e pensa al bello che sta per arrivare!
pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142 pick up con sedazione...ho tanta paura! 4878 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyLun 16 Lug 2012, 14:39

Ragazze, grazie davvero per le vostre parole di conforto!! oggi pomeriggio devo fare tutta la preparazione per domattina..e la fifa un poco aumenta, ma leggendo quello che mi avete scritto mi sento più carica! e poi mi hanno detto che dura 10 minuti, quindi davvero poco....vi farò sapere com'è andata! Very Happy
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyLun 16 Lug 2012, 15:11

Ciao Titta!!! Ti capisco benissimo.....giovedì scorso ero nelle tue identiche condizioni!!!
Ho fatto il pick-up venerdì...ed ero terrorizzata a dir poco!!! E' normale avere paura....
Io ricordo solo l'infermiera che mi dice che mi addormenta...poi al risveglio tutto finito!
Ho avuto qualche doloretto, ma davvero sopportabili..un gran sonno e tanta tanta fame!!!!
Ti penso domani..... I love you
Facci sapere com'è andata poi!!!! pick up con sedazione...ho tanta paura! 806920
E in bocca al lupo.......... pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyLun 16 Lug 2012, 20:00

Grazie grazie per il sostegno... pick up con sedazione...ho tanta paura! 769866
Ora che si sta avvicinando il momento mi sento più carica, sarà anche per i vostri messaggi...dovevo capitare su questo forum prima, durante tutta la fase delle punture e dei pianti!!! beh, ora che ci sono non vi lascio!!
domani vi faccio sapere com'è andata! buona serata pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMar 17 Lug 2012, 22:23

Ciao ragazze, vi scrivo alla fine di questa giornata infinita.
Il pick up è andato così così, non ho proprio dormito perchè ero troppo agitata, ma diciamo che è stato sopportabile. Purtroppo l'esito non è stato buono, gli ovociti non erano maturi e quindi non si potevano fecondare. Un po' ero preparata, data la mia situazione di partenza, ma è stata una botta comunque. Mi hanno proposto un altro tentativo, con un nuovo protocollo, ma sinceramente non me la sento di tentare. Proseguiamo con il percorso dell'adozione che abbiamo intrapreso parallelamente a quello della fivet (siamo pazzi, lo so). Il nostro bambino ci aspetta da qualche parte nel mondo.
Grazie a tutte per il sostegno e un abbraccio pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Alisogno

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMar 17 Lug 2012, 22:37

Mi dispiace tanto Titta! Ma leggo nelle tue parole anche tanta speranza per la strada dell'adozione che avete intrapreso!
Vi auguro il meglio....un abbraccio!!!! pick up con sedazione...ho tanta paura! 769866 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMar 17 Lug 2012, 22:43

Mi dispiace Titta..in bocca al lupo per le tue decisioni.
Noi siamo qui . pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMar 17 Lug 2012, 23:03

Non aver timore... è veramente un piccolo sacrificio che fai... tu non sentirai nulla e ti risvegli pure abbastanza in fretta... vai tranquilla... pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
elisa70
Ho afferrato un sogno...
Ho afferrato un sogno...

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMar 17 Lug 2012, 23:06

Opps... ho letto solo ora le restanti risposte... mi spiace!! Ma fai bene a non arrenderti e a cercare in qualche parte del mondo il tuo bambino! Anche io avrei intrapreso la stessa via se non avessi avuto successo con la pma... un abbraccio grande!!!!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMer 18 Lug 2012, 07:42

titta75 ha scritto:
Ciao ragazze, vi scrivo alla fine di questa giornata infinita.
Il pick up è andato così così, non ho proprio dormito perchè ero troppo agitata, ma diciamo che è stato sopportabile. Purtroppo l'esito non è stato buono, gli ovociti non erano maturi e quindi non si potevano fecondare. Un po' ero preparata, data la mia situazione di partenza, ma è stata una botta comunque. Mi hanno proposto un altro tentativo, con un nuovo protocollo, ma sinceramente non me la sento di tentare. Proseguiamo con il percorso dell'adozione che abbiamo intrapreso parallelamente a quello della fivet (siamo pazzi, lo so). Il nostro bambino ci aspetta da qualche parte nel mondo.
Grazie a tutte per il sostegno e un abbraccio pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Mi dispiace tanto! pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Non penso proprio che tu sia pazza a percorrere
la strada dell'adozione in contemporanea con la
Fivet e ti auguro di poter abbracciare il tuo
bambino al piu' presto!

pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142 pick up con sedazione...ho tanta paura! 769866 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMer 18 Lug 2012, 07:49

mi dispiace molto per il tentativo, ma sei già pronta per una nuova strada che ti permetterà di diventare una mamma magnifica.
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMer 18 Lug 2012, 08:14

L'importante è che tu sia felice Titta, con il tuo bimbo.

pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
pick up con sedazione...ho tanta paura! 806920
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMer 18 Lug 2012, 09:17

Mi spiace! ma è bellissimo sapere che hai già chiaro il da farsi futuro!
Ti mando tanti in bocca al lupo per il percorso dell'adozione e facci sapere come va!
Un abbraccio, I love you
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyMer 18 Lug 2012, 09:34

Tutta, mi spiace che sia andata male e spero che tu e tuo marito troviate il vostro sogno in questa adozione! Facci sapere! Un abbraccio grande grande! pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142 pick up con sedazione...ho tanta paura! 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! EmptyGio 19 Lug 2012, 22:32

Grazie davvero a tutte delle belle parole! mi trasferirò in un'altra parte del forum, ma resterò con voi, ora che ho iniziato questo meraviglioso viaggio in vostra compagnia! pick up con sedazione...ho tanta paura! 4878
un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: pick up con sedazione...ho tanta paura!   pick up con sedazione...ho tanta paura! Empty

pick up con sedazione...ho tanta paura!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» rientro da barcellona con tanta paura ma tanta speranza
» ovodonazione in grecia
» tanta tanta paura e ansia
» paura paura tanta
» ho tanta paura