Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ve lo dico o no? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ve lo dico o no?

Andare in basso 
+33
ciocco-latino
ffederika
lisa09
ioete
Linda
Antonella76
Pesciolina763
Cinia
lallina72
saròmamma
spillo74
nina 73
hortenca
Cla
psicofata
Animablu
aga
jolaluca
iomamma
Vic
danycol
anymanu
mare6
Impasse
pitu
jellyfishui
orchidea
cucciolona
camilla80
iolanda
uculele1
StellaMaris81
cocochanel
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 18:59

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx, noi siamo tutte con te.


Ve lo dico o no? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 19:28

impasse ha scritto:
Vic ha scritto:


Impasse lo potresti mandare anche da queste parti?

Raddoppiato però che con me non sempre funziona Rolling Eyes

Coco scusa se rubo spazio in un topic dedicato a te, ma visto che anche Vic ne ha fatto esplicita richiesta... mi impegno un attimo....
e lo mando raddoppiato un po' anche a lei....

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Bdc210
P.S. Notate che è proprio il potere della BDC perchè l'onda ha proprio la forma di due natiche.... Very Happy
P.P.S. Qui sono sempre io visto da dietro mentre tocco appunto le.... il... ecco.

bhuhahahhahaahahaahhahahahhahahhahahahhahahha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Tu Impasse sei un grande Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lol!
omamma che ridereeeee!!!!!!!!!!! Ti ringrazio, effettivamente è proprio il potere della BDC visto così!! Ve lo dico o no? - Pagina 2 4878 lol! lol! lol!

Grazie mille, come forse saprete a me serve proprio ma proprio una BDC ENOOOOORME :serenata: :serenata: :serenata: per farcela!!

Grazie ancora Impasse.....io e Coco ne faremo tesoro felice felice felice felice felice felice

Forza Fatinaaaaaaa Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 dobbiamo mettercela tutta lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 20:19

Vic ha scritto:
impasse ha scritto:


Coco scusa se rubo spazio in un topic dedicato a te, ma visto che anche Vic ne ha fatto esplicita richiesta... mi impegno un attimo....
e lo mando raddoppiato un po' anche a lei....

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Bdc210
P.S. Notate che è proprio il potere della BDC perchè l'onda ha proprio la forma di due natiche.... Very Happy
P.P.S. Qui sono sempre io visto da dietro mentre tocco appunto le.... il... ecco.

bhuhahahhahaahahaahhahahahhahahhahahahhahahha Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Tu Impasse sei un grande Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
lol!
omamma che ridereeeee!!!!!!!!!!! Ti ringrazio, effettivamente è proprio il potere della BDC visto così!! Ve lo dico o no? - Pagina 2 4878 lol! lol! lol!

Grazie mille, come forse saprete a me serve proprio ma proprio una BDC ENOOOOORME :serenata: :serenata: :serenata: per farcela!!

Grazie ancora Impasse.....io e Coco ne faremo tesoro felice felice felice felice felice felice

Forza Fatinaaaaaaa Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 Ve lo dico o no? - Pagina 2 806920 dobbiamo mettercela tutta lol! lol!

Impasse sei uno Spettacolo!!!!!!!! Vic mi raccomando dobbiamo impegnarci al MASSIMO!!!!!!!!! Ve lo dico o no? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 22:13

In bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 22:42

e tu volevi tenerci nascosta questa notiziona?
in bocca al lupo e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMar 17 Lug 2012, 23:21

Cara ti faccio tantixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxun grosso in bocca al lupo Ve lo dico o no? - Pagina 2 769866 Ve lo dico o no? - Pagina 2 310596 Ve lo dico o no? - Pagina 2 310596 Ve lo dico o no? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 00:14

Coco seguirò passo passo la tua preparazione che sarebbe coincisa con la mia se non mi fossi dovuta fermare!!! Mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 09:41

cheers cheers EVVIVA io e i miei bimbi tifiamo per te......
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 10:35

che notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mille incorcini!!!

IMPASSE GRANDE!!!!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 11:17

Grazie ragazze e grazie a Bibbi per avermi messo nel box.
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 13:26

impasse ha scritto:
Vic ha scritto:


Impasse lo potresti mandare anche da queste parti?

Raddoppiato però che con me non sempre funziona Rolling Eyes

Coco scusa se rubo spazio in un topic dedicato a te, ma visto che anche Vic ne ha fatto esplicita richiesta... mi impegno un attimo....
e lo mando raddoppiato un po' anche a lei....

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Bdc210
P.S. Notate che è proprio il potere della BDC perchè l'onda ha proprio la forma di due natiche.... Very Happy
P.P.S. Qui sono sempre io visto da dietro mentre tocco appunto le.... il... ecco.


Impasse,.....ahahahahahahah..che risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...ma come fai!????!!!!!! sei uno spasso,..trovi sempre l'immagine giusta!!!!!!!!!...ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 18:14

Evviva!!! Contentissima e incrociatissima per teee!!! Ti auguro di cuore di poter raggiungere il tuo sogno cara Coco!!!
Ve lo dico o no? - Pagina 2 6142 Ve lo dico o no? - Pagina 2 6142 Ve lo dico o no? - Pagina 2 6142 Ve lo dico o no? - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 19:49

Ve lo dico o no? - Pagina 2 769866 Ve lo dico o no? - Pagina 2 769866 Ve lo dico o no? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: choco   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 19:50

viaggio vincente stavolta.......dai che tre è un bel numero, anche per me è stata buona la terza!!!!!

forza choco!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 20:02

ci sono anch'io!!!tutta incrociata per te!

Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 20:34

benissimo!! Anche tu Vic, mi raccomando belle cariche!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 21:55

piu' siamo e meglio e'............ tanti incrocini anche da parte mia coco..............sembra proprio una bella estate carica di positivita' per le future mamme e i loro fiorellini
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyGio 19 Lug 2012, 14:04

Dai forza!! Mantieni tutta la positività !! Tanti in bocca al lupo!! Ve lo dico o no? - Pagina 2 4878 Ve lo dico o no? - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyGio 19 Lug 2012, 21:59

Forza, cara. Siamo tutte qui a tifare per te. Un bacio. Ve lo dico o no? - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyVen 20 Lug 2012, 11:01

e certo che ce lo devi dire!! un super in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 EmptyVen 20 Lug 2012, 11:24


In bocca al lupo!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ve lo dico o no?   Ve lo dico o no? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ve lo dico o no?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti da Madrid
» Vi dico...
» fatine vi racconto le mie beta.......
» Ferma in mezzo ad un bivio
» Se non lo dico a voi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: