Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio cucciolo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio cucciolo

Andare in basso 
+5
jolaluca
Bibbi
Violet
melinda477
ely
9 partecipanti
AutoreMessaggio
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 18:24

Carissime amiche vi devo raccontare ,allora a causa di gente ignorante erano 2 notti che nn dormivo a causa di incubi dovuti alla gravidanza,stamattina alle 5 mi sono alzata ho chiamato il maritozzo disperata ,con le paranoie di nn sentire più il mio piccolino e quindi sono andata in ospedale, ho fatto l'eco il suo cuoricino batteva forte forte ,e immaginate è cresciuto tantissimo sono alla 9+4gg e il mio cucciolo è di 3 cm adesso sono più serena un bacio a tutte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 18:26

hai fatto bene ad andare!!!tutto per il proprio piccolo!!!auguroni!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 18:33

ely ha scritto:
Carissime amiche vi devo raccontare ,allora a causa di gente ignorante erano 2 notti che nn dormivo a causa di incubi dovuti alla gravidanza,stamattina alle 5 mi sono alzata ho chiamato il maritozzo disperata ,con le paranoie di nn sentire più il mio piccolino e quindi sono andata in ospedale, ho fatto l'eco il suo cuoricino batteva forte forte ,e immaginate è cresciuto tantissimo sono alla 9+4gg e il mio cucciolo è di 3 cm adesso sono più serena un bacio a tutte.

Sono felicissima che sia tutto ok! non ascoltare ciò che dice la gente!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: brava!   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 18:35

ora tranquillizzati
che bello, cresce
un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 19:54

cerca di stare piu tranquilla possibile tesoro. Quando ti vengono le ansie e le paure fai dei respiri profondi e pensa a tutte noi che ci incrociamo per te!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 20:49

ely ha scritto:
Carissime amiche vi devo raccontare ,allora a causa di gente ignorante erano 2 notti che nn dormivo a causa di incubi dovuti alla gravidanza,stamattina alle 5 mi sono alzata ho chiamato il maritozzo disperata ,con le paranoie di nn sentire più il mio piccolino e quindi sono andata in ospedale, ho fatto l'eco il suo cuoricino batteva forte forte ,e immaginate è cresciuto tantissimo sono alla 9+4gg e il mio cucciolo è di 3 cm adesso sono più serena un bacio a tutte.

...e che ti ha detto sta gente del cavolo?
Senti ely amore...tu sei un bel miracolo vivente, con tutto quello che hai passato e contro ogni previsione sei incinta...quindi ora goditi il tuo momento va bene? L'ovetto spagnolo è forte e gagliardo e diventerà un bimbo bellissimo come te.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 20:57

grazie a tutte siete sempre così care ,dopo essere tornata dall'ospedale devo dire di aver trovato di nuovo la tranquillità ,e adesso sono serena ,un bacio a tutte
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 21:02

Bibbi ha scritto:


...e che ti ha detto sta gente del cavolo?
Senti ely amore...tu sei un bel miracolo vivente, con tutto quello che hai passato e contro ogni previsione sei incinta...quindi ora goditi il tuo momento va bene? L'ovetto spagnolo è forte e gagliardo e diventerà un bimbo bellissimo come te.
ciao luisa sei sempre molto cara ti volevo dire .......inserisci anche me nelle statistiche delle pancine ?io dovrei partorire il 5 /01/2010 le beta il 29 erano di 268 ed il 3 /05 erano 2875 se nn erro un beso e a presto
PS:dai che la tua data si avvicina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 21:04

ma la gente deve sempre aprire bocca a vanvera???
lo so come funziona... uno vuole lasciar perdere e non pensarci, ma poi di notte la testa va un pò per conto suo, eh?...
comunque l'importante è che vada tutto bene!! cerca di essere serena che aiuta! drunken
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 21:12

e certo che ti inserisco piccoletta mia
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 22:40

Ma benone Cara qst stellina sta' diventando grande!!!!!Non ascoltare nessuno,gia' si e' sensibili in gravidanza,se poi si da' retta alle paranoie degli altri ,una non gode nemmeno il miracolo che ha creato!!!!!Stai tranquilla e riposatevi tu e il tuo Cucciolino!!!!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyLun 07 Giu 2010, 23:11

non lo dire a me...... avevo fatto leggere alla farmacista l'esito della mutazione MTHFR che diceva "la sostituzione 677C>T è risultata presente allo stato eterozigote", ora ogni volta che mi vede mi sconsiglia di fare l'ovodonazione perchè dice che non andrà a buon fine perchè il problema sono io e che spenderò inutilmente i miei soldi.... pensa con che spirito lo farò!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyMar 08 Giu 2010, 07:22

enanna63 ha scritto:
non lo dire a me...... avevo fatto leggere alla farmacista l'esito della mutazione MTHFR che diceva "la sostituzione 677C>T è risultata presente allo stato eterozigote", ora ogni volta che mi vede mi sconsiglia di fare l'ovodonazione perchè dice che non andrà a buon fine perchè il problema sono io e che spenderò inutilmente i miei soldi.... pensa con che spirito lo farò!!!!

...e certo....adesso lo sa lei lo sa....mamma mia la gente quanto parla a vanvera enzi'...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyMar 08 Giu 2010, 08:08

enanna63 ha scritto:
non lo dire a me...... avevo fatto leggere alla farmacista l'esito della mutazione MTHFR che diceva "la sostituzione 677C>T è risultata presente allo stato eterozigote", ora ogni volta che mi vede mi sconsiglia di fare l'ovodonazione perchè dice che non andrà a buon fine perchè il problema sono io e che spenderò inutilmente i miei soldi.... pensa con che spirito lo farò!!!!

guarda ena lascia perdere proprio
mo pure la farmacista ci si mette a esprimere la sua opinione Evil or Very Mad

ma perke la gente non si fa i caxxi suoi? Evil or Very Mad

tesoro quando avrai il tuo cucciolo in braccio tornerai dalla farmacista a farglielo vedere..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyMar 08 Giu 2010, 11:41

I love you Ely tesoro almeno adesso sei più tranquilla.........................un abbraccio.doppio a tè e il tuo piccolino I love you
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyMar 08 Giu 2010, 17:38

ely ha scritto:
Carissime amiche vi devo raccontare ,allora a causa di gente ignorante erano 2 notti che nn dormivo a causa di incubi dovuti alla gravidanza,stamattina alle 5 mi sono alzata ho chiamato il maritozzo disperata ,con le paranoie di nn sentire più il mio piccolino e quindi sono andata in ospedale, ho fatto l'eco il suo cuoricino batteva forte forte ,e immaginate è cresciuto tantissimo sono alla 9+4gg e il mio cucciolo è di 3 cm adesso sono più serena un bacio a tutte.

Ely cara..tu sei la mia forza, quel miracolo che porti nel pancino è il miracolo di tutte noi! tesoro, dammi retta..manda a cag@re tutta la gente che non merita, non parlarci e non aprire la porta di casa che poi fai pensieri inutili e svegli il maritino alle 5 del mattino. Laughing
sono contenta che ti sei tranquillizzata, però davvero ely, non ne vale la pena dare retta a gente simile!! tu ora stai vivendo un momento unico, hai tirato giu dalla nuvoletta quel bimbetto che ora sta nel tuo pancino..a lui serve solo che la sua mamma sia felice, perchè lui sta bene I love you ..e non parlare più con gli ignoranti Evil or Very Mad ..se vuoi parlare con qualcuno, ti do il mio numero e parliamo di cosa cucinare a pranzo ok??? Laughing
un bacino Wink
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyMar 08 Giu 2010, 20:49

Vic ha scritto:


Ely cara..tu sei la mia forza, quel miracolo che porti nel pancino è il miracolo di tutte noi! tesoro, dammi retta..manda a cag@re tutta la gente che non merita, non parlarci e non aprire la porta di casa che poi fai pensieri inutili e svegli il maritino alle 5 del mattino. Laughing
sono contenta che ti sei tranquillizzata, però davvero ely, non ne vale la pena dare retta a gente simile!! tu ora stai vivendo un momento unico, hai tirato giu dalla nuvoletta quel bimbetto che ora sta nel tuo pancino..a lui serve solo che la sua mamma sia felice, perchè lui sta bene I love you ..e non parlare più con gli ignoranti Evil or Very Mad ..se vuoi parlare con qualcuno, ti do il mio numero e parliamo di cosa cucinare a pranzo ok??? Laughing
un bacino Wink
cara vic sei una persona veramente dolcissima ,direi proprio una bella persona si infatti la gente ha la sensibilità di un macigno e devo imparare a nn ascoltare le cose che mi dicono ,adesso sono molto più serena anche perchè ho rifatto l'eco ed ho visto che è tutt'ok,fra due settimane ci ritorno ,tu di dove sei? un bacio grande e che tutto quello che desideri tu riesca ad ottenerlo buona serata cara.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo EmptyMer 09 Giu 2010, 17:54

per eli e il cucciolino
hippy hurrà flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio cucciolo Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio cucciolo   il mio cucciolo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio cucciolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' nato il mio cucciolo
» E finalmente il nostro Cucciolo.....
» E' Nato il mio cucciolo: NICOLA!
» Maria, il nostro cucciolo adorato!
» a che settimana avete sentito muovere il cucciolo?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: