Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ginecologo zona Brianza Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ginecologo zona Brianza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

ginecologo zona Brianza Empty
MessaggioTitolo: ginecologo zona Brianza   ginecologo zona Brianza EmptyDom 22 Lug 2012, 15:38

Ciao ragazze...ho bisogno di suggerimenti!
Il mio gine putroppo è morto a dicembre 2011, lui mi aveva indirizzata al percosrco PMA e mi stava seguendo...ma non ho fatto in tempo ad aggiornarlo..

In questi mesi non ne ho cercato un altro perchè ero seguita dal centro...ma ora, dopo tutti i tentativi di IUI falliti e la prima ICSI (che non so ancora com'è andata ma mi sento già che sarà un negativo!) ho il bisogno di consultare un gine..magari esperto in infertilità, perchè nn so più che fare!

Io abito in Brianza...da Milano a Lecco a Bergamo mi posso spostare, qualcuna ha qualche nome da darmi????
GRAZIE....
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

ginecologo zona Brianza Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo zona Brianza   ginecologo zona Brianza EmptyDom 22 Lug 2012, 16:59

Ali non ti posso aiutare con il ginecologo perché sono di Torino pero non devi essere negativa con la tua icsi!
Coraggio fino a quando non vedi le beta non puoi dire!!!
In bocca al lupo! ginecologo zona Brianza 6142 ginecologo zona Brianza 6142 ginecologo zona Brianza 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

ginecologo zona Brianza Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo zona Brianza   ginecologo zona Brianza EmptyLun 23 Lug 2012, 21:27

Ti consoglio la dottoressa C. di Milano.
Se vuoi maggiori informazioni ti mando i recapiti in privato.
E' in ferie fino a fine agosto però
ciao
Torna in alto Andare in basso
tartaruga79
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
tartaruga79


Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 10.10.12
Età : 44

ginecologo zona Brianza Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo zona Brianza   ginecologo zona Brianza EmptySab 03 Nov 2012, 21:31

Ciao, se ti fa comodo Cantù o Mariano Comense, ti consiglio il Dott. Bianchi, se ti interessa, ti do i dettagli. E' quello che ci segue. Mi sembra molto bravo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginecologo zona Brianza Empty
MessaggioTitolo: Re: ginecologo zona Brianza   ginecologo zona Brianza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginecologo zona Brianza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AAA cerco ginecologo milano (o zona) per embrioadozione
» CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» Ginecologa PMA zona Milano (nord-ovest)
» Orgalutran

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: