Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 47
Località : Brescia

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 00:05

ciao a tutte,

da 1 anno che non entro qui nel forum. dopo l'ennesimo tentativo fallito di PMA( abbiamo provato 2volte io e mio marito) , ho avuto bisogno di un certo periodo di tempo per smaltire l'insuccesso e lo stress mentale. Sto bene e ormai non so se farò ancora un tentativo. Sto avendo problemi col ciclo che ora mi dura 9gg anzichè 5 come un tempo e la cosa non mi piace.
Comunque ad oggi, io e mio marito non sappiamo ancora quali problemi esattamente abbiamo per non riuscire ad avere una gravidanza. Abbiamo cambiato varie volte medici ginecologi, ma nessuno ci ha fatto chiarezza sulla situazione. In generale diciamo che grossi problemi non ne abbiamo, ma se avessimo trovato la persona giusta al momento giusto, forse la soluzione ci sarebbe stata e forse risolta, questo non si sa.
La mia domanda è questa: mi potete gentilmente consigliare un medico che sia competente e umano nello stesso tempo?? dite che è un'impresa impossible? Vorremo sentire il parere di quest'altro dottore per capire cosa c'è che non va nella nostra coppia infertile. Visto che al momento non abbiamo risposte certe sulla nostra situazione.
Io abito a Brescia, ma non voglio Montichiari. Proverei Verona, ma dove? oppure Bergamo..quale consigliate? dove vi trovate bene voi? meglio se non privato. Abbiamo già speso troppi soldi. GRAZIE per il vostro tempo prezioso

Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 01:48

Beh io ti stavo x consigliare la Vailati, che è moooolto competente e soprattutto molto molto unana ma visita privatamente al Centro Monterosa di Milano quindi se non ne vuoi uno privato no..
Peccato xke lei è veramente molto molto umana ed empatica e te lo possono confermare le numerose fatine che come me sono sue pazienti.
Scrivimi privatamente se vuoi i suoi contatti, nel frattempo un grosso in bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 14:31

Dott Colombo Giulia di milano, moooolto anzi straprepata, ti rivolta cm un calzino!nn posso che straconsigliarla
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 15:15

LApissi ha scritto:
Beh io ti stavo x consigliare la Vailati, che è moooolto competente e soprattutto molto molto unana ma visita privatamente al Centro Monterosa di Milano quindi se non ne vuoi uno privato no..
Peccato xke lei è veramente molto molto umana ed empatica e te lo possono confermare le numerose fatine che come me sono sue pazienti.
Scrivimi privatamente se vuoi i suoi contatti, nel frattempo un grosso in bocca al lupo!!
non penso che ora accetti nuove pazienti, io sono stata da lei a gennaio e un paio di settimane fa, avendo pronti tutti gli esami che ci aveva prescritto, ho provato a contattarla e lei dopo due settimane mi risponde tramite sms che non potrà seguirci perchè il periodo in cui avremmo dovuto fare il tentativo lei non sarà disponibile perchè deve partorire, Premetto che sono felice per lei, però sapendo quali erano i nostri tempi e le nostre esigenze mi sarei aspettata un comportamento più professionale, nel senso che a gennaio poteva dircelo subito, in modo tale che noi avremmo fatto le nostre valutazioni
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 15:15

rochina ha scritto:
Dott Colombo Giulia di milano, moooolto anzi straprepata, ti rivolta cm un calzino!nn posso che straconsigliarla
concordo con Rochina
Torna in alto Andare in basso
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 47
Località : Brescia

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 19:35

Ciao Lapissi, Cla e Rochina CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia 986466 CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia 674547

grazie per i vostri consigli. Dott.ssa Vailati l'avevo conosciuta proprio a Strada x un sogno e mi era piaciuta ma dopo che siamo stati da lei e ci ha "seguiti" nel 2°tentativo di PMA, ho cambiato idea. Era fredda e distaccata, infatti non è andata in fondo alla questione dei miei valori di prolattina alta-che sapeva avevo-. Sicuramente io avevo delle aspettative "mirate", nel senso che mi era sembrata una persona medico sensibile ai nostri problemi di fecondazione, invece siamo sempre un numero, pazienti X. Così come x i precedenti. Non dico che si devono affezionare, ma un po' prendersi cura di chi si rivolge a loro sì.
Quindi negativo per lei.
L'altra dottoressa dove lavora esattamente? sinceramente preferirei evitare Milano per la strada. Più di una volta abbiamo preso multe. Comunque ci penso.
GRAZIE DI
CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia 769866 a tutte. Siete carinissime
CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 21:21

La dottoressa Colombo, ha lo studio a Mi in piazza Giulio Cesare, se decide di seguirti lo fa al suo meglio. Io per avere mio figlio sono stata seguita da lei, a parte il risultato, se la chiami risponde ed è reperibile anche nel fine settimana.
per motivi economici mi sono rivolta questa volta al pubblico, anche se dalla Vailati sono andata privatamente. Non so cosa pensare avevo sentito parlare bene di lei...
Torna in alto Andare in basso
LApissi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
LApissi


Messaggi : 1769
Data d'iscrizione : 11.02.14

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyDom 06 Mar 2016, 22:57

Si beh ovviamente sono pareri personali..
Io la Colombo l'ho incontrata una volta sola, all'inizio del mio percorso, per fare la pipelle. Non ho avuto un grande impatto con lei, a livello proprio di empatia, ma non avendola conosciuta molto bene non posso dare un giudizio personale su di lei. Dal punto di vista professionale leggo belle cose.
X la Vailati beh sono con lei da settembre 2014 e credo di non aver mai conosciuto un medico più preparato ed empatico di lei. Mi sono sempre sentita super seguita, capìta e supportata, anzi anche sempre molto coccolata.
Ripeto, ovviamente mia opinione.
Cmq prova a mettere un post nell'apposita sezione "geografica" del forum, magari trovi fatine della tua zona che possono aiutarti di più.
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyLun 07 Mar 2016, 14:14

La Colombo non si può dire che sia il massimo della simpatia, almeno x quanto mi riguarda, ma se cerchi un medico che ti visita x due ore, scandaglia TUTTE e dico tutte le tue analisi andando indietro a vedere i valori di anni ed anni addietro, ti fa eco, flussimmetria, è reperibile x sms e ti rivolta cm un calzino, bhe, direi che lei è il TOP dei TOP non x nulla ha centinaia di pazienti che arrivano anche solo x un consulto da tutta italia!se cerchi un medico devi puntuare a trovarne uno bravo, che poi sia empatico è secondario, certo, fa strapiacere trovare sempre un sorriso ed una parola di conforto, ci mancherebbe, ma io da un medico voglio professionalità ed aiuto, voglio che trovi una soluzione al mio problema, se poi è empatico ed umano, tanto di guadagnato.
La Colombo riceve in un posto in periferia, appunto vicino all'autostrada xchè in tante vengono da fuori, trovi facilmente parcheggio(a pagamento).nn essendo in centro è facile anche parcheggiare in vie limitrofe, io ho sempre trovato parcheggio però, di fronte allo studio ed arrivavo da fuori regione
se cerchi i contatti, STUDIO GECO
Torna in alto Andare in basso
Peppa Pig
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
Peppa Pig


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 27.06.13
Età : 47
Località : Brescia

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyLun 07 Mar 2016, 15:29

GRAZIE INFINITE Rochina!sono d'accordo con te in quanto a empatia, ma anche io cerco professionalità e competenza. OK x tutto. Mi sa proprio che passeremo anche da lei per un consulto.
Grazie anche Lapissi: sì sì il mio è parere personale sulla dottoressa Vailati. Non metto in dubbio le sue capacità, ma con noi non si è dimostrata ciò che mi aspettavo.

GRAZIE A TUTTE, davvero. CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia 890833
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyLun 07 Mar 2016, 23:52

La dottoressa colombo deve partorire?????

Sono stata da lei un mesetto fa ma nn mi sebrava incinta....

Cmq secondo me è fantastica...mi ha seguito parallelamente al centrondi monza e e...mi figlia ora è qui..
Al centro nn mi hanno fatto.fare tutte le analisi che mi ha prescritto lei in merito alla coaugulazione, agli anticorpi tiroide,ecc







on penso che ora accetti nuove pazienti, io sono stata da lei a gennaio e un paio di settimane fa, avendo pronti tutti gli esami che ci aveva prescritto, che non potrà seguircl periodo in cui avremmo dovuto fare il tentativo lei non sarà disponibile perchè deve partorire, Premetto che sono felice per lei, però sapendo quali erano i nostri tempi e le nostre esigenze mi sarei aspettata un comportamento più professionale, nel senso che a gennaio poteva dircelo subito, in
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyMar 08 Mar 2016, 10:21

prisci81 ha scritto:
La dottoressa colombo deve partorire?????

Sono stata da lei un mesetto fa ma nn mi sebrava incinta....

Cmq secondo me è fantastica...mi ha seguito parallelamente al centrondi monza e e...mi figlia ora è qui..
Al centro nn mi hanno fatto.fare tutte le analisi che mi ha prescritto lei in merito alla coaugulazione, agli anticorpi tiroide,ecc







on penso che ora accetti nuove pazienti, io sono stata da lei a gennaio e un paio di settimane fa, avendo pronti tutti gli esami che ci aveva prescritto, che non potrà seguircl periodo in cui avremmo dovuto fare il tentativo lei non sarà disponibile perchè deve partorire, Premetto che sono felice per lei, però sapendo quali erano i nostri tempi e le nostre esigenze mi sarei aspettata un comportamento più professionale, nel senso che a gennaio poteva dircelo subito, in

nooooooooooo non è la colombo ,ma la vailati che deve partorire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia EmptyMar 08 Mar 2016, 12:43

Ah ecco, capito tutto scratch







on penso che ora accetti nuove pazienti, io sono stata da lei a gennaio e un paio di settimane fa, avendo pronti tutti gli esami che ci aveva prescritto, che non potrà seguircl periodo in cui avremmo dovuto fare il tentativo lei non sarà disponibile perchè deve partorire, Premetto che sono felice per lei, però sapendo quali erano i nostri tempi e le nostre esigenze mi sarei aspettata un comportamento più professionale, nel senso che a gennaio poteva dircelo subito, in [/quote]

nooooooooooo non è la colombo ,ma la vailati che deve partorire Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing [/quote]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty
MessaggioTitolo: Re: CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia   CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CERCASI GINECOLOGO UMANO e competente zona Veneto-Lombardia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cercasi un ginecologo esperto in fivet zona lecco,monza,bergamo
» ginecologo zona Brianza
» AAA cerco ginecologo milano (o zona) per embrioadozione
» AAA Cercasi ginecologo a Parma
» ginecologi in Veneto e Friuli cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: