Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 tamponi negativi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

tamponi negativi!

Andare in basso 
+8
anymanu
trixy
Piccola81
Violet
Animablu
jellyfishui
psicofata
Cosita68
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMar 24 Lug 2012, 15:40

ragazze non ci potevo credere...io ormai ho la fobia delle infezioni e se pensate che e' stata un'infezione a causarmi il pravaglio prematuro....capirete cosa rappresentano per me...cmq oggi ho ritirato i referti: non ho piu ureaplasma e candida....non ci posso credere. ora mancano urinocultura tiroide e anticorpi..
ragazze ho pauraaaaaaaa e sono emozionata allo stesso tempo...il dott che mi segue (ematologo) dice di essere positiva...ma trovo cosi diffcile credre che mi possa capitare una seconda BDC...aiutoooo tenetemi la mano...
un super mega abbraccio
Cosetta
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMar 24 Lug 2012, 15:41

Eccomi Cosetta, cerco di tenertela più stretta che posso! Sono felicissima che stia andando tutto bene!!!
tamponi negativi! 6142
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMar 24 Lug 2012, 15:56

Tesoro certo che ti può capitare una seconda bdc e anche una terza e anche
tutta la fortuna del mondo!!!
Una cosa alla volta tutto sarà a posto!!
Segui il consiglio del tuo saggio dottore!!!
Noi siamo qui con te per tutto il tuo percorso

tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142
tamponi negativi! 806920 tamponi negativi! 806920

tamponi negativi! 4878 tamponi negativi! 4878
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMar 24 Lug 2012, 17:25

Cosita68 ha scritto:
...ragazze ho pauraaaaaaaa e sono emozionata allo stesso tempo...il dott che mi segue (ematologo) dice di essere positiva...ma trovo cosi diffcile credre che mi possa capitare una seconda BDC...aiutoooo tenetemi la mano...
un super mega abbraccio
Cosetta
Perche' non crederci? I tamponi negativi mi sembrano
gia' un buon inizio! Capisco che tua abbia paura dopo
quello che e' capitato a te e ai tuoi bimbi ma, se non
ci credi adesso quando ci devi credere? Con tutto
quello che hai fatto finora? Noi siamo qui, ti teniamo
per mano e se vuoi ti abbracciamo anche!
Forzaaaaaaa!
tamponi negativi! 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMar 24 Lug 2012, 18:03

ma veramente e' stata un'infezione la causa di tutto? non l'avevo capito. No
dai tesoro che sta volta sara' tutta un'altra storia!!
Cosita68

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMar 24 Lug 2012, 18:07

Violet ha scritto:

allora ..all'esame della placente e' risultata una corioamniosite in fase inziale. quindi un 'infezione ha scatenato il parto prematuro. La dotsa di Milano pero' sopsetta che il collo si stesse accorciando.. e quindi abbia permesso all'infezione di penetrare raggiungendo i sacchi. strano perche io non ho avuto rottura delle membrane. Ma putroppo e' difficile capire cosa e' venuto prima..incontinenza o infezione. nel dubbio trasferiamo solo un embrione. e vedremo se fare il cerchiaggio. e' proprio questa incertezza che mette tanta paura..perche non abbiamo un nemico da combattere..
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMer 25 Lug 2012, 14:07

Cosita68 ha scritto:
ragazze non ci potevo credere...io ormai ho la fobia delle infezioni e se pensate che e' stata un'infezione a causarmi il pravaglio prematuro....capirete cosa rappresentano per me...cmq oggi ho ritirato i referti: non ho piu ureaplasma e candida....non ci posso credere. ora mancano urinocultura tiroide e anticorpi..
ragazze ho pauraaaaaaaa e sono emozionata allo stesso tempo...il dott che mi segue (ematologo) dice di essere positiva...ma trovo cosi diffcile credre che mi possa capitare una seconda BDC...aiutoooo tenetemi la mano...
un super mega abbraccio
Cosetta

ti faccio un enorme in bocca al lupo ...
dobbiamo essere positive per il ns sogno .. ok???
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMer 25 Lug 2012, 14:41

La paura Cosita è nostra compagna, però noi dobbiamo essere più forti di ogni paura...
E' difficile, come dici te, non conoscere il nemico con cui combatti ti carica ancor più di ansie...io lo so bene noi siamo una coppia sine causa...
Vedrai questa volta sarà tutto diverso...
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMer 25 Lug 2012, 14:44

coraggio che la ruota deve cominciare a girare bene.. tamponi negativi! 769866
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyMer 25 Lug 2012, 18:06

Bellissima notizia, Cosetta!!
dai che le cose cominciano a girare bene...ti tengo la mano e ti abbraccio pure!! tamponi negativi! 6142
Violet
Violet

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyGio 26 Lug 2012, 11:21

Cosita68 ha scritto:
Violet ha scritto:

allora ..all'esame della placente e' risultata una corioamniosite in fase inziale. quindi un 'infezione ha scatenato il parto prematuro. La dotsa di Milano pero' sopsetta che il collo si stesse accorciando.. e quindi abbia permesso all'infezione di penetrare raggiungendo i sacchi. strano perche io non ho avuto rottura delle membrane. Ma putroppo e' difficile capire cosa e' venuto prima..incontinenza o infezione. nel dubbio trasferiamo solo un embrione. e vedremo se fare il cerchiaggio. e' proprio questa incertezza che mette tanta paura..perche non abbiamo un nemico da combattere..
Purtroppo in questo percorso quasi mai abbiamo la certezza di quello che e' successo...nessuno sa darci delle risposte esaustive. dobbiamo imparare a convivere con l'incertezza, ma portare dentro di noi anche tanta speranza.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyGio 26 Lug 2012, 15:42

e vaiiiiiiiiiii!!!!!!!!
forza forza che andrà tutto bene!

tamponi negativi! 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyGio 26 Lug 2012, 20:48

forza cosita è una splendida notizia!
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! EmptyGio 26 Lug 2012, 22:27

tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142 tamponi negativi! 6142
Contenuto sponsorizzato

tamponi negativi! Empty
MessaggioTitolo: Re: tamponi negativi!   tamponi negativi! Empty

tamponi negativi!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» troppi negativi
» tamponi negativi
» tamponi negativi